Presentazioni!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Presentazioni!

Messaggio da N,N-Circus » dom feb 14, 2016 12:08 pm

Salve a tutti, psiconauti!
Sono un giuovine 22enne molto curioso. Mi guadagno il pane tatuando in uno studio, nella città in cui vivo.
Seguivo già da qualche anno Psychonaut, senza mai aver trovato il tempo per iscrivermi... Ma ora, la mia ricerca e la mia curiosità sono cresciute decisamente, quindi è arrivato il momento di condividerle con persone che le comprendono!
Fumo quotidianamente cannabis da un paio di anni e non sono particolarmente attratto dall'alcol, almeno non come la media dei miei coetanei. Le mie esperienze con altre sostanze, fino a questo momento, hanno portato a sperimentare un po' di tutto, senza mai approfondire nulla, fino a che sono entrato in contatto con gli psichedelici... Il primo approccio lo definirei decisamente shoccante e devastante: un bad trip interminabile ad opera di simpatici funghetti messicani recuperati in Olanda (esperienza che magari racconterò nei dettagli nell'apposita sezione). Da quel momento è cominciata la vera e propria ricerca... Cosa era successo? Perchè era andata così? Dovevo approfondire... e durante questi approfondimenti, ho incontrato una molecola che molti di voi già conoscono e che mi ha completamente rapito...ovviamente sto parlando della DMT! é su questa meravigliosa Sostanza che voglio concentrare le mie ricerche, perchè penso che il suo potenziale sia davvero altissimo.
E siccome ora ho scritto fin troppo, chiudo con la speranza che questo forum possa aiutare a placare la mia sete di informazioni... o ad indirizzarla nella giusta direzione!
Peace to everyone!
Circus


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Presentazioni!

Messaggio da Triptaminico » dom feb 14, 2016 12:35 pm

Benvenuto N,N Circus!
Qui troverai le informazioni che cerchi.

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Presentazioni!

Messaggio da On1onGuY » dom feb 14, 2016 12:38 pm

Benvenuto Cricus e buona ricerca ;)
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: Presentazioni!

Messaggio da KAZEHORU » dom feb 14, 2016 4:56 pm

Peace Circus! Benvenuto! =D
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Avatar utente
Renegade
Messaggi: 46
Iscritto il: gio apr 28, 2016 9:25 pm

Re: Presentazioni!

Messaggio da Renegade » sab mag 07, 2016 5:52 pm

Sei nel posto giusto Circus, buona permanenza 8-)

Rispondi