Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da BlueFire » lun mar 14, 2016 7:30 pm

Sono tornato ragazzi. Scusate se non ho avuto tempo...
A questo punto mi pare doveroso presentarmi ai nuovi arrivati, sperando che comunque ci sia ancora qualche vecchio amico storico :oops:
In questi mesi ho staccato dal forum per mancanza di tempo e scordato un'enormità di roba ivi appresa. Diamine, ne sapevo di cose :(
Ma ora veniamo a me:
BlueFire su psychonaut e anche su psiconauti, sono un neodiciottenne (poco meno di un mese fa) di Siena, studente di chimica e futuro psicopatico -avete letto qualcosa di Chuck Palahniuk o visto un film tratto dai suoi romanzi? Ecco, quel genere di follia-. La gente spesso mi chiama Mattia. Più spesso mi chiama col cognome, ma 1) non mi pare il caso di scriverlo qui 2) non ci vorrebbe comunque nulla a rintracciarlo da tutte le informazioni che ho lasciato.
Eeeeeeeeeee dunque, devo parlare di me e il mio rapporto con le droghe? Quasi invariato rispetto a ottobre: l'ho presa veramente, ma veramente grossa (io non bevo generalmente, mai ubriacato) al 18esimo di un amico in discoteca, e ho capito perché i miei coetanei si ammazzano di CH3CH2OH: altrimenti sarebbe una noia mortale, immagino. Bah, in quel frangente ho anche confermato a me stesso che l'alcol disinibisce troppo e non da nulla. Ovviamente è possibile anche sfruttarlo se ben dosato, ma è meglio imparare da altre sostanze, e posso dire di aver provato ciò che lascio perdere.
Mi sono trovato su psychonaut per caso e quest'argomento è affascinate e dannatamente interessante.
Mi sento moralmente obbligato a comprare il PIKaL e quasi di sicuro anche il TIHKaL coi 500 euro di Renzi, tanto l'inglese lo mastichicchio e la chimica pure. Ma ancora ne passerà, arriveranno tra nemmeno io so quanto è non ho (purtroppo) tempo di leggere... Che poi in realtà sarei un gran lettore, prediligente i generi fantastici (faccio parte della branchia che leggere per staccarsi dal mondo).
Ascolto tanta buona roba, leggasi rock e un poco di metal. E qualche cantautore serio (Fabrizio de André, Caparezza, Elio...), naturalmente.
Suonavo, ma ora è spazialmente e tempisticamente troppo scomodo, quindi questo mio lato lo sfogo facendo teatro. E detto questo non so davvero cosa aggiungere, siccome non mi va di mettere roba troppo personale in una presentazione.
Sono molto cambiato in 2 anni grazie al forum e in questi mesi ho vissuto cose che mi hanno cambiato ancora, ma resto il solito scemo.

Ragazzi, sono tornato e vi voglio bene, anche a chi non conosco :*

P.S.
Nullé adesso è diventato gnomo cosmico, ma gli altri? Ricordatemi il nome del vostro vecchi spirito per favore :D

P.P.S.
Sono sia il profeta che il Dio del titolo
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da BlindFaith » lun mar 14, 2016 7:53 pm

Ciao BlueFire! Ti ho letto spesso su psychonaut, è un piacere vederti tornare, molti si chiedevano dove fossi finito.
:)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da khora » lun mar 14, 2016 8:04 pm

Ciaooo Bluefireeeeeee! Bentornato, ci si è chiesti spesso che fine avessi fatto :pidu:
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da tropopsiko_23 » lun mar 14, 2016 11:10 pm

Leggendo il titolo ho pensato: questo dev'essere qualcuno che dopo una ingestione massiccia di allucinogeni ha parlato con un Dio che gli ha detto di essere il suo profeta e cominciare con lo spargimento di verbo proprio da questo portale...bene. :paranoid:

Ciao :asd:
X

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da BlueFire » mar mar 15, 2016 12:57 am

Un'indigestione massiccia di psilocybe è un modo abbastanza accurato di descrivere quanto sia quieta, ordinata e comprensibile la mia mente!

Ragazzi, non temete la mia scomparsa, ce sempre un momento per il ritorno! E magari questo non è adattissimo per quanti treni ho, ma meglio ora male che a maggio, hahahaha!
Love
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da SaulSilver » mar mar 15, 2016 1:42 am

CH3CH2OH:

Aggiungerei si ok, ma il restante etile del lisergico? Ahahahaahah

Bentornato Blue! Era ora

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da BlueFire » mar mar 15, 2016 6:49 am

SaulSilver ha scritto:CH3CH2OH:

Aggiungerei si ok, ma il restante etile del lisergico? Ahahahaahah

Bentornato Blue! Era ora
È una brutta molecola Saul, è una brutta molecola... Piccola ma cattiva.
Sono sicuro che trarrò molta più soddisfazione da qualche psichedelico.

Ed il profeta trasformò il vino in vino d'ergot. E la gente in acido ebbe rivelazioni.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da MENE » mar mar 15, 2016 8:01 am

Ben tornato BlueFire!
Boh, anche Gesù adorava il vino a quanto pare... Mi hanno insegnato che a seguire l'esempio di quell'uomo non si sbaglia. Basta che non mi crocifiggano da ubriaco (scena già vista ad un addio al celibato. povero sposo) hahahaha

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da On1onGuY » mar mar 15, 2016 8:51 am

Bentornato BlueFire! , bello vedere che i vecchi utenti tornano piano piano =D
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da BlueFire » mar mar 15, 2016 10:31 am

Sono uno che difficilmente se ne va ;)

Mene, sono scene che rimangono nel tempo :asd:
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Samsara
Messaggi: 197
Iscritto il: gio set 24, 2015 9:45 pm

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da Samsara » mar mar 15, 2016 1:42 pm

Ben tornato!
Io avrei scritto "Ed il profeta scese dalla montagna, per annunciare la morte di Dio"
Comunque finalmente un coetaneo ahah, cominciavo a sentirmi un novellino, anche se magari ne sai più di tutti quanti messi insieme
Ultima modifica di Samsara il mar mar 15, 2016 4:14 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da Psycore » mar mar 15, 2016 4:17 pm

Ciao Blue! Bentornato.

Non avercela così con il buon vecchio CH3CH2OH, anche lui può aiutare tanto. Chissà cosa sarebbe riuscito a scrivere De Andrè senza vino...

L' album "Volume 8" l'ha scritto tutto con De Gregori mentre erano nella sua casetta in campagna perennemente sbronzi. ;)
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da BlueFire » mar mar 15, 2016 5:24 pm

Samsara ha scritto:Ben tornato!
Io avrei scritto "Ed il profeta scese dalla montagna, per annunciare la morte di Dio"
Comunque finalmente un coetaneo ahah, cominciavo a sentirmi un novellino, anche se magari ne sai più di tutti quanti messi insieme
Fondamentalmente io, profeta di me stesso, ho annunciato il mio ritorno... Per quanto ne so sono ancora vivo :ninja:
Mi iscrissi da 15enne, di coetanei non ne ho visti per un pezzo! Comunque non ho mai saputo più tutti: se penso a nomi come Monad rimpicciolisco a dimensione molecola :lol:

Psyco, di certo ha potenzialità, ma ricorderai quanto sono affascinato dagli psichedelici.

Geddons! Come va? Ho letto roba strana sul thread amanti delle sostanze: spiegatemi un po'...

Per prima cosa mi metto in pari leggendolo tutto chiacchiere, così vedo di eventuali svolte in mia assenza. It will be long...
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da BlueFire » mar mar 15, 2016 9:54 pm

Non lo so, agnelli e coppe sacre... poi era mattina, magari ho letto male!
Io sto in un periodo strano, se c'è una chat seria un giorno mi dilungherò di più. Lo sapete quanto so essere prolisso e non mi pare il caso di mettere qui mezza vita :lol:
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da CloneXY » mar mar 15, 2016 10:44 pm

Bentornato bluefire, è sempre bello leggerti
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da LSAsղackƅar » mer mar 16, 2016 4:37 pm

armageddon ha scritto:
BlueFire ha scritto:Non lo so, agnelli e coppe sacre... poi era mattina, magari ho letto male!
Io sto in un periodo strano, se c'è una chat seria un giorno mi dilungherò di più. Lo sapete quanto so essere prolisso e non mi pare il caso di mettere qui mezza vita :lol:
muahaha hai letto male sì :axe: in realtà la storia della coppa sacra l'ha tirata fuori arimane! :lol:
bhè, si ,in caso ci si sente in chat prima o poi..
bella :D
Ricordo di averti letto nel vecchio forum...bentornato BlueFire ;)
Allegati
Screenshot_2016-03-16-16-47-29.png

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da BlueFire » mer mar 16, 2016 4:48 pm

HAHAHAHAHAHAAHì!!!
Ok, è un genio. Non che prima ci fossero dubbi, ma se c'erano ora non ci sono più.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Ed il profeta tornò sulla terra, annunciando la venuta del suo Dio

Messaggio da Aryaman » mer mar 16, 2016 7:57 pm

Bentornato Blue, è un piacere riaverti nella comunità!

Rispondi