Buon dì

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Némirowsky96
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 20, 2016 10:52 pm

Buon dì

Messaggio da Némirowsky96 » dom mar 20, 2016 11:08 pm

Ciao gente! Avevo provato ad iscrivermi pure all'altro psiconauti net dopo averlo trovato facendo una ricerca sugli effetti della nocemoscata ma non riuscivo ad aprire nessuna discussione anche dopo esser stata attivata! sarà che io e internet non ce pijamo tanto xD (io e la tecnologia in generale aimè)...Questo è il secondo forum a cui mi iscrivo nella mia vita e non so che altro dire :paranoid: :oops: Comunque sono una ragazza di 20 anni di roma :) mi affascina in particolare l'effetto ''a lungo termine'' che possono avere le sostanze sul modo di pensare di una persona specialmente da quando ho letto un libro sull'lsd scritto dal tizio che l'ha ''inventata''...sono affascinata dalla mente umana in generale...sono una persona che ama provare ogni tipo di esperienza nuova e sono eclettica un pò in tutto dai gusti musicali (dal rap al metal al reggae) letterari a tutto il resto XD


Avatar utente
Fremottetas
Messaggi: 33
Iscritto il: gio mar 03, 2016 2:59 pm

Re: Buon dì

Messaggio da Fremottetas » lun mar 21, 2016 2:07 am

Ciao cara, anche io sono di Roma, forse un giorno ci siamo visti, ma non ci siamo riconosciuti :D...
Comunque benvenuta qui sul forum, forse troverai ciò che cerchi forse no :weed:

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Buon dì

Messaggio da BlueFire » lun mar 21, 2016 6:54 am

"Tizio" di nome Albert Hofmann :lol:

Benvenuta Nem! Se con l'altro intendi Psychonaut (quello tutto sul blu) è stata bloccata la scrittura da quando ci siamo spostati qui.
Buona permanenza in quest'oasi multicolore :)
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: Buon dì

Messaggio da KAZEHORU » lun mar 21, 2016 10:13 am

Ciao Ném~ Benvenuta!! :D
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Buon dì

Messaggio da On1onGuY » lun mar 21, 2016 12:51 pm

Benvenuta Ném :)

A lungo termine ci sono le psicosi da amfetamine e sostituti , a cui non ti consiglio di interessarti ahah
Scherzi a parte la mente umana è fantastica , è come un paracadute...ma funziona solo quando è aperta ;)
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

scaramouche
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2016 2:42 pm

Re: Buon dì

Messaggio da scaramouche » lun mar 21, 2016 4:00 pm

Benvenuta!!! ;)
Enjoy the life!

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Buon dì

Messaggio da tropopsiko_23 » lun mar 21, 2016 9:29 pm

Benvenuta! :D
X

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Buon dì

Messaggio da Med » mar mar 22, 2016 7:51 pm

Benvenuta!! Mi piace questo approccio alle sostanze "a lungo andare" e non per le esperienze e le solite robe. Sai gia' quali sostanze potrebbero essere adatte? A me cosi' vengono in mente solo i funghi ma se volessi aprire un thread su sta roba e informarci meglio te ne sarei grato :weed: :pidu:
Sounds of life inside

Rispondi