Buonsalve bella gente

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
inyourdark
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 27, 2015 9:01 pm

Buonsalve bella gente

Messaggio da inyourdark » dom set 27, 2015 9:07 pm

Per qualche losco motivo non sono mai riuscito a postare su Psychonau.com, nemmeno nella sezione 'Primi Passi'
Che dire di me? Inizierò parlando di voi.
Mi avete aiutato moltissimo a capire di psiconautica e siccome ho sempre pensato che sia l'esperienza a fare da insegnante meno che l'informazione in sè ho trovato oro.
Mi chiamo David, ho 20 anni e da sempre sono appassionato della mente umana e di ciò che può offrirci.
Con il passare degli anni (da 14) ho concretizzato che il mondo della mente è la realtà e non viceversa.
Lo so, l'acqua è bagnata, ma esserne consapevoli è un illuminazione senza paragoni.
Ho qualche esperienza alle spalle e ve ne saranno molte altre, mi sto 'allenando' per esse con meditazione ed altre chicche mentali.
Vorrei imparare di più sul sogno lucido siccome rientra sempre nella psiconautica e spero che potremo darci una mano in questo.
Ci conosceremo meglio? Ci conosceremo meglio.
Credo che il mondo che ci circonda sia sottovalutato e voglio scoprirne ogni suo frammento.
Un saluto da un musicomane paranoico.


Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: Buonsalve bella gente

Messaggio da under7 » lun set 28, 2015 3:55 am

Welcome! :D
I Want to Believe

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Buonsalve bella gente

Messaggio da BlueFire » mar set 29, 2015 11:02 am

Benvenuto thedarksideofme!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Rispondi