Salve a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
IngMat
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 22, 2016 6:03 pm

Salve a tutti

Messaggio da IngMat » ven apr 22, 2016 6:10 pm

Ciao a tutti, sono nuova del forum, sono della provincia di Padova e studio ingegneria. È il primo approccio alla psiconautica, ma dal momento che da qualche tempo sto apprezzando l'uso del dxm, volevo imparare qualcosa di più. Su internet ho trovato qualche guida, ma molto generiche riguardo proporzioni e dosi :(

Spero di trovare le giuste dritte qua sopra!


Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da BlueFire » ven apr 22, 2016 7:04 pm

Hahahahahahahaha! Tu non puoi capire che coincidenza, parlava in chat di studiare in vari posti (tra cui padova) proprio oggi!
Benvenuta! :)
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da BlindFaith » ven apr 22, 2016 7:25 pm

Benvenuta, faremo un ritrovo a Venezia prima o poi..controlla la sezione eventi mi raccomando ;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

IngMat
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 22, 2016 6:03 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da IngMat » ven apr 22, 2016 10:02 pm

L'idea di un ritrovo è davvero buona ;) !

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Salve a tutti

Messaggio da On1onGuY » sab apr 23, 2016 2:36 pm

Benvenuta collega - aspirante - ingegnere! =D è dato sapere che facoltà di ingegneria studi o è troppo secret come informazione ? =P
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da tropopsiko_23 » sab apr 23, 2016 2:52 pm

Ciao, c'è una applicazione, dexcalc o qualcosa del genere, che ti scarichi sul pc e ti calcola la dose precisa di DXM in base al peso e al farmaco che utilizzi. È molto comoda :D
Gli effetti si suddividono, in base al dosaggio, in quattro livelli (plateus).
La prima volta ti consiglio di non superare il primo, se non hai esperienze con i dissociativi :ugeek:
X

IngMat
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 22, 2016 6:03 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da IngMat » sab mag 07, 2016 2:52 pm

Studio ingegneria dei materiali da circa un anno..una volta provai col dxm insieme ad un amico (estrazione), da allora i successivi tentativi non sono andati a buon fine. Non so sinceramente se è un problema di solvente utilizzato (il residuo che rimane è elevatissimo) o se è un problema legato alle dosi fra i vari componenti..ormai il procedimento trovato su erowid lo metto in pratica a memoria..:(

IngMat
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 22, 2016 6:03 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da IngMat » mar mag 10, 2016 6:48 pm

Secondo voi provando con questo metodo qua sotto andrei meglio?

https://psychonautwiki.org/wiki/Acid-ba ... extraction

Perché sinceramente con il metodo acido base DXM HBr e comunissima soda p, NaOh, non viene..uso petrolio bianco come solvente (chiesi petrolio bianco in pratica), ma rimane tanto resisdu..
Tantissima ganga (Per usare un termine metallurgico) colloso e marroncino :(((

Come fare?? -grazie!!!

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da Aioe » mar mag 10, 2016 6:59 pm

Benvenuta, solo per curiosità: ma cosa ci trovi di così interessante in una sostanza piena di effetti collaterali e tutto sommato dall'effetto anche poco profondo con tutto il ben di dio che offre la chimica anche solo a livello di rc (legali)?
Solo per curiosità mia ma mi hai stupito ché l'ho sempre considerata una sostanza di scarto

IngMat
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 22, 2016 6:03 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da IngMat » mar mag 10, 2016 8:02 pm

Guarda io ultimamente sto sperimentando anche alcuni rc, altri me ne devono arrivare. Ma dal momento che la reazione non è così complessa mi da fastidio parecchio dovermi sempre scolare un flaconcino dove molte sostamze sono inutili..

IngMat
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 22, 2016 6:03 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da IngMat » mar mag 10, 2016 8:05 pm

Poi su di 400/450 mg danno lo stesso effetto che un mio amico raggiunge con dosaggi di oltre 600..sarà peso, fora, fisica!
E o anche l'intenzione forte di riuscire a ricavarne lo da sola..qualcuno può darmi più indicazioni anche in mp?

I vari manuali di estrazioni di alcaloidi partono da materiale organico secco, ma io ho gocce o massimo sciroppi ..

IngMat
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 22, 2016 6:03 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da IngMat » gio mag 12, 2016 11:41 am

tropopsiko_23 ha scritto:Ciao, c'è una applicazione, dexcalc o qualcosa del genere, che ti scarichi sul pc e ti calcola la dose precisa di DXM in base al peso e al farmaco che utilizzi. È molto comoda :D
Gli effetti si suddividono, in base al dosaggio, in quattro livelli (plateus).
La prima volta ti consiglio di non superare il primo, se non hai esperienze con i dissociativi :ugeek:



Ho provato a mandarti un messaggio privato ma non parte :shock:

Rispondi