Salve a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
IngMat
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 22, 2016 6:03 pm

Salve a tutti

Messaggio da IngMat » ven apr 22, 2016 6:10 pm

Ciao a tutti, sono nuova del forum, sono della provincia di Padova e studio ingegneria. È il primo approccio alla psiconautica, ma dal momento che da qualche tempo sto apprezzando l'uso del dxm, volevo imparare qualcosa di più. Su internet ho trovato qualche guida, ma molto generiche riguardo proporzioni e dosi :(

Spero di trovare le giuste dritte qua sopra!


Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da BlueFire » ven apr 22, 2016 7:04 pm

Hahahahahahahaha! Tu non puoi capire che coincidenza, parlava in chat di studiare in vari posti (tra cui padova) proprio oggi!
Benvenuta! :)
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da BlindFaith » ven apr 22, 2016 7:25 pm

Benvenuta, faremo un ritrovo a Venezia prima o poi..controlla la sezione eventi mi raccomando ;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

IngMat
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 22, 2016 6:03 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da IngMat » ven apr 22, 2016 10:02 pm

L'idea di un ritrovo è davvero buona ;) !

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Salve a tutti

Messaggio da On1onGuY » sab apr 23, 2016 2:36 pm

Benvenuta collega - aspirante - ingegnere! =D è dato sapere che facoltà di ingegneria studi o è troppo secret come informazione ? =P
Le monde est à Nous
____________________________________________