Heila :D

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Heila :D

Messaggio da Sandriga » mer mag 18, 2016 12:10 pm

Ciao a tutti!
al contrario di quanto si possa intuire dal mio nick name sono un uomo, il nick che utilizzo in molti forum
(Sandriga) arriva dal personaggio che interpreto su un gioco online di ambientazione Fantasy/Medievale, il ruolo che possiedo in questo MUD è di "Strega Yerba" che produce e fa utilizzo di sostanze allucinogene e psichedeliche che aumentano la percezione del se e di ciò che ci circonda.

Ho 22 anni e sono veneto , sono conosciuto comunemente come uno sviluppatore software per una grossa azienda multinazionale, e come tutti gli esseri umani sto crescendo e continuo a crescere. Mi pongo sempre un sacco di domande alle quali cerco di rispondermi da solo in un primo momento, e poi cercando la condivisione di opinione ed esperienze degli altri.

Come molti registrati su questo forum, ho fatto dei viaggi psichedelici ed empatogeni che mi hanno risvegliato mostrandomi un mondo che nessuno mai mi ha insegnato a vedere : il mondo che sta dentro ognuno di noi, il mondo della percezione e dell'energia (Purtroppo l'estrema razionalità di ogni giorno tende sempre più ad allontanare l'uomo dalla consapevolezza della propria esistenza)

Passando gran parte del tempo, lavorando, in questa grossa multinazionale posso vedere e toccare con mano ogni giorno quanto la società abbia infangato e riempito di :toilet: l'animo delle persone, convincendole di principi che sono trasmessi ed impressi come sani ma che in realtà non fanno altro che chiuderci in se stessi e separarci dagli "altri", creando dei bisogni superflui e totalmente inutili. La condizione di "Essere schiavi e non rendersene conto" è probabilmente il crimine più infimo che il genere umano abbiamo mai inventato. Il denaro, il capitalismo, non fanno altro che creare disparità sociali incredibili, la struttura, la scaletta, prevede che ci sia qualcuno che ha troppo e qualcuno che ha troppo poco, creando DIVISIONI : che oltretutto si rispecchiano nella vita di ogni giorno, dove non ci rendiamo conto di quanto il denaro ci divida anche nei più piccoli gesti.

Ecco il motivo per cui mi sono registrato su questo forum --> CONDIVISIONE CRESCITA E CONOSCENZA

Un saluto a tutti


On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Heila :D

Messaggio da On1onGuY » mer mag 18, 2016 2:32 pm

Benvenuto Sandriga :)
Nonostante il tuo ragionamento sia corretto sono dell'idea che siamo ben lontani da un presa di coscienza globale , e questo indica che la società così strutturata com'è ora non cambierà...
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Heila :D

Messaggio da CloneXY » mer mag 18, 2016 2:49 pm

Benvenuto Sandriga!
Appena definisco gli ultimi dettagli del mio piano per la rivoluzione allora ti mando un mp :asd:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Heila :D

Messaggio da tropopsiko_23 » gio mag 19, 2016 12:49 am

Benvenuto, Sangria :asd:

Te la butto così: hai una visione che comprendo al 100%...non capisco una cosa, PERCHÉ CI LAVORI ANCORA CON UNA MULTINAZIONALE?
La tua coscienza che dice? Hai un'etica?

Sei libero di non rispondermi ;)
X

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Re: Heila :D

Messaggio da Sandriga » gio mag 19, 2016 11:05 am

Ciao Ragazzi, che figata!
On1onGuY ha scritto:Benvenuto Sandriga :)
Nonostante il tuo ragionamento sia corretto sono dell'idea che siamo ben lontani da un presa di coscienza globale , e questo indica che la società così strutturata com'è ora non cambierà...
concordo pienamente , ma provo a girartela da un'altro punto di vista (che sono sicuro già conosci):

è più semplice cambiare se stessi o cambiare tutte le persone che ci circondano?

Se non possiamo "crearci" una società che si fonda su altri concetti,(affermazione) bisogna accettarlo (? mhh..)

...la realtà non si presenta per ciò che è, ma si presenta per come la intendiamo noi in quel momento, se cambiamo il nostro approccio alle situazioni saremo in grado di accettarle e risolverle in maniera differente. (se vi interessa posso raccontarvi un aneddoto personale per passarvi il messaggio). Senza parlar di droghe, basti pensare alla differenza che c'è tra il parlare con una persona quando si è arrabbiati a quando si è felici, cambia tutto eppure la persona davanti a noi è la stessa e l'ambiente è lo stesso.
CloneXY ha scritto:Benvenuto Sandriga!
Appena definisco gli ultimi dettagli del mio piano per la rivoluzione allora ti mando un mp :asd:
Ahahahahah,fantastico XD!
No dai scherzi a parte, nella mia presentazione ho cercato per quanto umanamente possibile di presentarvi un lato della mia persona e dei pensieri che ho sviluppato nel corso della mia breve vita (:P), le idee sono condivisibili/modellabili/scartabili. Sono altrettanto convinto che le idee "che mi sono costruito" cambieranno ulteriormente, matureranno? andranno nella direzione sbagliata? sono qui a posta per discutere con voi, sentire altri punti di vista, condivisione e confronto.
tropopsiko_23 ha scritto:Benvenuto, Sangria :asd:

Te la butto così: hai una visione che comprendo al 100%...non capisco una cosa, PERCHÉ CI LAVORI ANCORA CON UNA MULTINAZIONALE?
La tua coscienza che dice? Hai un'etica?

Sei libero di non rispondermi ;)
Sei un grande, questa è una domanda fantastica! (per quanto possa apparire banale)

Perchè lavoro ancora in una multinazionale?
Diciamo che faccio questo lavoro da circa 1 anno (potrà apparire un'affermazione del tutto razionale ma==>). 1 anno fa ero una persona totalmente diversa (sicuro?), ho fatto molte esperienze di vario genere nel corso degli ultimi 12 mesi (come ogni anno di vita :P), alcune delle idee che ho maturato sono sorte di recente (ultimi 3 mesi circa). Per questo dico di essere all'inizio di un percorso che da poco mi si è rivelato (ma poi che ne so)
Non si può non lavorare perchè... perchè attualmente non ho ancora sviluppato le idee che mi possano cambiare in tal senso, nella pratica diretta... come si fa? si deve imparare a vivere in funzione di se e non in funzione del denaro? (e qui si apre un mondo)

La mia coscienza (un pò confusa, ho bisogno di confrontarmi con tutti voi) attualmente mi dice:

-Sistema "casa", ho fatto un acquisto che vorrei terminare di pagare prima il possibile da "cedere" ai miei genitori
-Accumulare del denaro, non una grossa cifra, poco più del minimo indispensabile (eh si... attualmente non saprei come fare diversamente, ma voglio scoprirlo) per... :
-fare almeno un anno all'estero, non da solo (si ho paura) ma con un amico molto stretto, il nostro "piano" consiste nel partire, e dividerci dopo il primo periodo. (questa è una certezza)

Ci tengo a sottolineare che sto apportando diversi cambiamenti dopo il "risveglio" che ho avuto, uno alla volta con il tempo che sento sia necessario:

Dopo 5 anni di relazione, ho capito molte cose che riguardavano il rapporto con la mia fidanzata, con la quale ho discusso e maturamente(?) abbiamo deciso di dividerci (se ripenso a 8 mesi fa che volevo quasi ammazzarmi quando lei mi accennava a certi discorsi, adesso non mi fa ne caldo ne freddo, anzi credo sia necessario)

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Heila :D

Messaggio da cyanotic » gio mag 19, 2016 10:54 pm

Ma ben risvegliato!
Sei un vulcano di livelli di coscienza in pieno flusso per quanto giovane.. e con una bella testolina e bei progetti!
Andremo d'accordo :)
Ci si becca in giro nel forum ;)

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Heila :D

Messaggio da LaFouine » mer mag 25, 2016 3:54 am

Abbiamo tra noi un agente o dipendente della abstergo
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Re: Heila :D

Messaggio da Sandriga » mer mag 25, 2016 9:04 am

LaFouine ha scritto:Abbiamo tra noi un agente o dipendente della abstergo
:?:


:crybaby:

Rispondi