Riciao a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Riciao a tutti

Messaggio da khora » mar set 15, 2015 7:41 pm

Ciao! Anche io qui dal vecchio forum, a cui mi ero avvicinata per il mio interesse per i sogni lucidi, i funghi e la spiritualità.

Attraverso l'altro portale ho iniziato a capire meglio la potenzialità dei sogni, sono ancora più affine alla spiritualità ed esso mi ha aiutato ad avere un approccio diverso anche per quanto riguarda le mie, ovviamente sognate, esperienze con altre sostanze.
Sono solo all'inizio di un percorso che mi porterà lontano, all'interno quanto all'esterno.
Attraverso alcune sostanze ed esperienze ho capito cose e vissuto in stati di armonia che so che possono essere la normalità, devo solo capire come. Credo che questo sia il mio obiettivo.

Sono una novellina ancora piena di domande.

Khora
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”


Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Re: Riciao a tutti

Messaggio da Pozzus » mar set 15, 2015 8:07 pm

Ciao Khora, Benvenuta! :D
Anch'io arrivo dal vecchio forum, ma non ti avevo mai visto essendo poco attivo ultimamente
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Re: Riciao a tutti

Messaggio da khora » mar set 15, 2015 9:53 pm

Io di tuo avevo letto spulciando qua e là tra i vecchi post, non sono attivissima, a parte su chiacchiere ho postato qualcosa su Lucy, Piante e sogni. Nulla di che, son più le cose che sto imparando che quelle che sto scrivendo.
Poi ho avuto l'occasione di conoscere alcune persone dal vivo, quindi mi sono affezionata di più a questo forum e ora sono meno reticente circa la vita online
Quindi... piacere pozzus! :D e grazie per il benvenuto, ricambiato ovviamente
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Re: Riciao a tutti

Messaggio da Pozzus » mar set 15, 2015 9:59 pm

Ah sì, io ho incontrato gente davvero fantastica grazie a questo forum :D
Beh buon proseguimento

Su Psychonaut hai in firma un pezzo tradotto da The Trial vero? Tanta roba ^^
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Riciao a tutti

Messaggio da MENE » gio set 17, 2015 10:34 am

Ciaooo Khora!! :D

Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Re: Riciao a tutti

Messaggio da khora » gio set 17, 2015 11:25 am

Sìì pozzus, ho un amore infinito per loro. Non c'è un pezzo che ad ogni ascolto ti trasmetta sempre la stessa cosa!

CIAOO MENEEEE :D
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

Rispondi