Ciao, mi presento - la straniera

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Katarina8349
Messaggi: 13
Iscritto il: gio giu 02, 2016 4:40 pm

Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da Katarina8349 » mar giu 07, 2016 9:59 am

Buongiorno!

scusate per gli errori - sono straniera. Dopo 20 anni di non aver fatto nessuna esperienza psicadelica mi sto riavvicinando a queste sostanze per motivi di salute. Soffro di varie patologie e di vari acciacchi che rendono la mia vita insopportabile per me. Senza aver ottenuto buon risultato dai medici, spero tanto di poter migliorare la mia vita con l'aiuto delle sostanze psicoattive, su cui ho letto tanto - sopratutto sui benefici - da prendere questa strada. Nel passato la mia esperienza si limitava ad uso degli psicodelici nel contesto delle feste, dei festival, insomma, della vita' studentesca. Oggi, il mio approccio e' molto diverso, molto piu' mirato allo scopo di conoscermi meglio, e di allevviare la sofferenza che il malessere fisico comporta. Mi piacerebbe molto trovare un amico o amica qui che e' piu' pratica/o della materia e puo' aiutarmi a prendere delle decisioni su cosa provare, come, eccettera. Mi sto comunque informando anche su tutte le ricerche fatte a proposito al livello scientifico, per avere qualche idea.

Grazie dell'ascolto - anzi della lettura - e vi auguro una bella giornata!
Dopo 20 anni di non aver fatto nessuna esperienza psicadelica mi sto riavvicinando a queste sostanze per motivi di salute.


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da tsunami666 » mar giu 07, 2016 10:22 am

Benvenuta, in bocca al lupo...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da tropopsiko_23 » mar giu 07, 2016 11:08 am

Benvenuta :D
X

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da LSAsղackƅar » mar giu 07, 2016 2:15 pm

Benvenuta!
Se vuoi puoi aprire un topic esponendo il tuo problema, qui troverai gente esperta.
Il tuo italiano è più che comprensibile ;)

Avatar utente
Cacciatore
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mag 26, 2016 8:38 am

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da Cacciatore » mar giu 07, 2016 2:25 pm

Benvenuta! Io penso che ti posso aiutare in qualche modo, se vuoi scrivimi in privato e dimmi tutto =)
Raggiungici su Telegram! Scrivi a @VolpeBlu tramite l'app

Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da Ipomeow » mar giu 07, 2016 2:38 pm

Ciao, benvenuta! Straniera, ma di dove sei!?

Avatar utente
Katarina8349
Messaggi: 13
Iscritto il: gio giu 02, 2016 4:40 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da Katarina8349 » mer giu 08, 2016 11:27 pm

Ah, che bello! Mi sono persa i benvenuti ... ora li vedo! Grazie della vostra accoglienza! Io sono di Praga ... :) ... fra poco apriro' allora un thread per spiegare meglio la mia situazione per cercare - con il vostro aiuto - la strada giusta. Da quello che ho letto fin'ora mi sembra una strada non solo interessante ma sopratutto promettente .. anche se, a questo punto avrei bisogno di un miracolo io ...

Ma voi avete anche un gruppo su Facebook?
Dopo 20 anni di non aver fatto nessuna esperienza psicadelica mi sto riavvicinando a queste sostanze per motivi di salute.

X. R. Quilliam
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mag 26, 2016 1:49 am

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da X. R. Quilliam » mer giu 08, 2016 11:30 pm

Katarina8349 ha scritto:Ah, che bello! Mi sono persa i benvenuti ... ora li vedo! Grazie della vostra accoglienza! Io sono di Praga ... :) ... fra poco apriro' allora un thread per spiegare meglio la mia situazione per cercare - con il vostro aiuto - la strada giusta. Da quello che ho letto fin'ora mi sembra una strada non solo interessante ma sopratutto promettente .. anche se, a questo punto avrei bisogno di un miracolo io ...

Ma voi avete anche un gruppo su Facebook?
Facebook è da evitare, anche se non credo che un sito che porta la dicitura "Psiconauti" in maniera esplicita sia tanto più sicuro!
Comunque benvenuta! :mrgreen:
Lonexaflupoladaxinosciolosoprosatanimol

Avatar utente
Katarina8349
Messaggi: 13
Iscritto il: gio giu 02, 2016 4:40 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da Katarina8349 » mer giu 08, 2016 11:39 pm

Managgia ... sempre questa cosa della sicurezza .. che palle, vero? per tutte quelle cose che sono legali e "sicure" e che ammazzano e compromettono la vita delle persone quotidionamente (alcol, cibo artificiale, certi programmi televisivi, politica, certi dottori e i loro trattamenti ..) .. . mi piacerebbe se si potesse parlare di queste cose senza timori. Qui ci sono anche degli scienziati della materia oppure solo psiconauti amateriali? ... Ho dialogato un po' con uno degli esperti della materia che mi ha introdotto all'idea di microdosing ... il che mi incuriosisce, anche se prima stavo pensando piu' all'ayahusca .. :) ... non so dove cominciare, come, con che, dove ... beh, come ho detto prima, e' un percorso nuovo per me.
Dopo 20 anni di non aver fatto nessuna esperienza psicadelica mi sto riavvicinando a queste sostanze per motivi di salute.

Avatar utente
Katarina8349
Messaggi: 13
Iscritto il: gio giu 02, 2016 4:40 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da Katarina8349 » mer giu 08, 2016 11:45 pm

Cacciatore ha scritto:Benvenuta! Io penso che ti posso aiutare in qualche modo, se vuoi scrivimi in privato e dimmi tutto =)
Grazie, Cacciatore! Ti scrivo con calma in questi giorni. Grazie della tua disponibilita'!
Dopo 20 anni di non aver fatto nessuna esperienza psicadelica mi sto riavvicinando a queste sostanze per motivi di salute.

Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da Ipomeow » gio giu 09, 2016 5:10 pm

Katarina8349 ha scritto:Managgia ... sempre questa cosa della sicurezza .. che palle, vero? per tutte quelle cose che sono legali e "sicure" e che ammazzano e compromettono la vita delle persone quotidionamente (alcol, cibo artificiale, certi programmi televisivi, politica, certi dottori e i loro trattamenti ..) .. . mi piacerebbe se si potesse parlare di queste cose senza timori. Qui ci sono anche degli scienziati della materia oppure solo psiconauti amateriali? ... Ho dialogato un po' con uno degli esperti della materia che mi ha introdotto all'idea di microdosing ... il che mi incuriosisce, anche se prima stavo pensando piu' all'ayahusca .. :) ... non so dove cominciare, come, con che, dove ... beh, come ho detto prima, e' un percorso nuovo per me.

In Facebook non c'è Psiconauti ma ci sono molti gruppi specifici e sono molto interessanti.
Per esempio io partecipo a gruppi su Cactus San Pedro altri su Peyote e diversi su Ayahuasca. Se ti interessano te li passo magari in privato.
Inoltre ti consiglio di aggiungere tra gli amici un certo Giorgio Samorini che è un luminare dello studio delle sostanze psicoattive. E' appena uscito un suo libro che si chiama "JUREMA" che altro non è che la versione brasialiana dell'ayahusca, potrebbe essere un buon punto di inizio per approfondire la materia. Ciao!

Avatar utente
Katarina8349
Messaggi: 13
Iscritto il: gio giu 02, 2016 4:40 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da Katarina8349 » gio giu 09, 2016 5:41 pm

[quote="In Facebook non c'è Psiconauti ma ci sono molti gruppi specifici e sono molto interessanti.
Per esempio io partecipo a gruppi su Cactus San Pedro altri su Peyote e diversi su Ayahuasca. Se ti interessano te li passo magari in privato.
Inoltre ti consiglio di aggiungere tra gli amici un certo Giorgio Samorini che è un luminare dello studio delle sostanze psicoattive. E' appena uscito un suo libro che si chiama "JUREMA" che altro non è che la versione brasialiana dell'ayahusca, potrebbe essere un buon punto di inizio per approfondire la materia. Ciao![/quote]

Si, grazie tanto! Mandameli in privato, cosi li cerco e mi aggiungo. Giorgio Samorini e' gia' tra i miei amici :) ... ma non ci conosciamo di persona. L'ho trovato da poco facendo le mie ricerche in riguardo. Ma ora mi serve un aiuto pratico che lui non puo' darmi senza conoscermi ... poi, come mi ha gia' detto, non e' un medico. Non se la sentirebbe neanche di consigliarmi ..
Dopo 20 anni di non aver fatto nessuna esperienza psicadelica mi sto riavvicinando a queste sostanze per motivi di salute.

nonsilveria
Messaggi: 10
Iscritto il: gio nov 05, 2015 8:22 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da nonsilveria » gio giu 09, 2016 6:00 pm

Benvenuta straniera! !!

Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da jinkaku » gio giu 09, 2016 8:17 pm

Giorgio samorini é un etnobotanico e non dispensa molti consigli su queste cose comunque lo trovi su facebook poi dovresti essere piu precisa se psichedelia chimica o naturale ayahuaska iboga e mai sentito il kambo? Se hai problemi fisici é straordinario é un vaccino usato in amazzonia

Avatar utente
Katarina8349
Messaggi: 13
Iscritto il: gio giu 02, 2016 4:40 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da Katarina8349 » gio giu 09, 2016 8:53 pm

jinkaku ha scritto:Giorgio samorini é un etnobotanico e non dispensa molti consigli su queste cose comunque lo trovi su facebook poi dovresti essere piu precisa se psichedelia chimica o naturale ayahuaska iboga e mai sentito il kambo? Se hai problemi fisici é straordinario é un vaccino usato in amazzonia
si, io sono interessata allle sostanze naturali, non quelle chimiche. Ho sentito parlare dell'ayahuasca - ho letto molto sul discorso ed e' sicuramente una delle strade che sto considerando. Non conosco tanto le altre sostanze. Ho letto qualcosina sulla psilocybina ... ho sentito parlare bene di San Pedro. Ora mi informo su Kambo allora.

Grazie del suggerimento!
Dopo 20 anni di non aver fatto nessuna esperienza psicadelica mi sto riavvicinando a queste sostanze per motivi di salute.

Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da jinkaku » gio giu 09, 2016 11:45 pm

Katarina8349 ha scritto:
jinkaku ha scritto:Giorgio samorini é un etnobotanico e non dispensa molti consigli su queste cose comunque lo trovi su facebook poi dovresti essere piu precisa se psichedelia chimica o naturale ayahuaska iboga e mai sentito il kambo? Se hai problemi fisici é straordinario é un vaccino usato in amazzonia
si, io sono interessata allle sostanze naturali, non quelle chimiche. Ho sentito parlare dell'ayahuasca - ho letto molto sul discorso ed e' sicuramente una delle strade che sto considerando. Non conosco tanto le altre sostanze. Ho letto qualcosina sulla psilocybina ... ho sentito parlare bene di San Pedro. Ora mi informo su Kambo allora.

Grazie del suggerimento!
Ti ripeto che tutto dipende da cosa cerchi di ottenere da queste sostanze poi chiedi, se so ti dico

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da EinSchonerTag » ven giu 10, 2016 1:26 pm

Ciao Katarina ben arrivata, indipendentemente dai motivi per cui sei qui con noi e' certo che qui troverai tanti amici che sapranno ascoltarti e magari consigliarti, stai tranquilla che qui e' il "the right place"!!! Ciao cara amica !!!
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
Katarina8349
Messaggi: 13
Iscritto il: gio giu 02, 2016 4:40 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da Katarina8349 » ven giu 10, 2016 11:28 pm

EinSchonerTag ha scritto:Ciao Katarina ben arrivata, indipendentemente dai motivi per cui sei qui con noi e' certo che qui troverai tanti amici che sapranno ascoltarti e magari consigliarti, stai tranquilla che qui e' il "the right place"!!! Ciao cara amica !!!
Grazie a tutti per il benvenuto! Sembrate proprio un giro di persone simpaticissime e molto accoglienti. Grazie ancora!
Dopo 20 anni di non aver fatto nessuna esperienza psicadelica mi sto riavvicinando a queste sostanze per motivi di salute.

Avatar utente
Katarina8349
Messaggi: 13
Iscritto il: gio giu 02, 2016 4:40 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da Katarina8349 » ven giu 10, 2016 11:31 pm

[quote=" Ti ripeto che tutto dipende da cosa cerchi di ottenere da queste sostanze poi chiedi, se so ti dico[/quote]

Cosa sto cercando?

Beh, in modo semplice, vorrei togliermi di dosso il dolore, la malattia - quella principale, che mi condiziona ogni giorno, ogni aspetto della mia vita, e con la quale e’ molto difficile convivere. Ho altri problemi di salute che sono fastidiosi, e invalidanti, ma … c’e’ un modo di conviverci. Con un dolore cronico pero’ e’ difficile, quando poi si tratta del dolore e’ nella parte più’ intima del corpo, ancora di più’ ….

Vorrei “chiedere” all’Universo (alla più’ profonda parte di me, a cui non ho accesso normalmente), se c’e’ qualcosa che posso fare per alleviare il dolore, se c’e’ qualcosa che non vedo e dovrei vedere per risolvere, se magari c’e’ un problema di natura emotivo irrisolto che deve essere affrontato. In questo senso approccio l’esperienza psicoattiva come una psicoterapia intensiva!
Sono naive a pensare/sperare che l'esperienza potesse aiutarmi a capire queste cose?
Mi piacerebbe certo se la medicina funzionasse come ha funzionato l’Ayahuasca in certi casi, dove la gente si sentiva di essere “pulita e aggiustata” dalla pianta quasi miracolosamente, e in seguita guarita dalle malattie di vari tipi.
Vorrei un miracolo io :) ..
Comunque, in ogni caso, l’intento principale e’ di trovare un sollievo dalla sofferenza, sia fisica che quella mentale - spirituale che accompagna nel mio caso la lotta contro una malattia cronica, dicono incurabile, e tanto condizionante.
Dopo 20 anni di non aver fatto nessuna esperienza psicadelica mi sto riavvicinando a queste sostanze per motivi di salute.

Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

Re: Ciao, mi presento - la straniera

Messaggio da jinkaku » sab giu 11, 2016 2:02 am

Katarina8349 ha scritto:[quote=" Ti ripeto che tutto dipende da cosa cerchi di ottenere da queste sostanze poi chiedi, se so ti dico
Cosa sto cercando?

Beh, in modo semplice, vorrei togliermi di dosso il dolore, la malattia - quella principale, che mi condiziona ogni giorno, ogni aspetto della mia vita, e con la quale e’ molto difficile convivere. Ho altri problemi di salute che sono fastidiosi, e invalidanti, ma … c’e’ un modo di conviverci. Con un dolore cronico pero’ e’ difficile, quando poi si tratta del dolore e’ nella parte più’ intima del corpo, ancora di più’ ….

Vorrei “chiedere” all’Universo (alla più’ profonda parte di me, a cui non ho accesso normalmente), se c’e’ qualcosa che posso fare per alleviare il dolore, se c’e’ qualcosa che non vedo e dovrei vedere per risolvere, se magari c’e’ un problema di natura emotivo irrisolto che deve essere affrontato. In questo senso approccio l’esperienza psicoattiva come una psicoterapia intensiva!
Sono naive a pensare/sperare che l'esperienza potesse aiutarmi a capire queste cose?
Mi piacerebbe certo se la medicina funzionasse come ha funzionato l’Ayahuasca in certi casi, dove la gente si sentiva di essere “pulita e aggiustata” dalla pianta quasi miracolosamente, e in seguita guarita dalle malattie di vari tipi.
Vorrei un miracolo io :) ..
Comunque, in ogni caso, l’intento principale e’ di trovare un sollievo dalla sofferenza, sia fisica che quella mentale - spirituale che accompagna nel mio caso la lotta contro una malattia cronica, dicono incurabile, e tanto condizionante.[/quote]

.................................................................................................

Se ti puo interessare anche io sono colpito da una malattia cronica, se vuoi in privato potrei anche dirtelo e ho trovato sollievo con la canapa ma non sempre é la soluzione giusta, per quanto riguarda il kambo é molto piu fisico che mentale a differenza dell iboga che dicono resetti il cervello o dell ayahuasca che anche io vorrei provare ma mi spaventa un po, c e un gruppo anche su facebook e i ritiri costano un po e durano qualche giorno poi mi viene in mente il kratom essendo un simil oppiaceo ma non saprei se ha effetto sul dolore

Rispondi