Mi presento!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
manuelito
Messaggi: 5
Iscritto il: gio giu 30, 2016 10:01 pm

Mi presento!

Messaggio da manuelito » gio giu 30, 2016 10:38 pm

Buonasera a tutti! Mi chiamo Manuel e vengo da Roma. Ho 23 anni
Ho conosciuto questo sito per via delle mie "ricerche" per quanto riguarda i cactus...e tutto quello che riguarda gli allucinogeni in generale.
Non ho avuto esperienze del mondo allucinogeno (la mia unica esperienza è stata quella di fumare, tanto), ma ne sono molto incuriosito e interessato;
Non ho fretta... La mia intenzione è quella di fare un percorso, nell'arco della mia vita, PSICONAUTICO!
Ho intenzione di prendere la cosa abbastanza sul serio e di non sottovalutare certi aspetti e significati dei viaggi che sostanze come la psilocibina e la mescalina possono darmi, anche negativi.
Sono molto confuso al riguardo forse per le troppe cose lette velocemente la sera, intanto però ho fatto un ordine, e mi sono arrivati lunedì 20 semi di Echinopsis pachanoi (San Pedro), 20 semi di Peyote, e 20 di Nicotiana Rustica (Mapacho). Mi piacciono le piante grasse, ne ho un po, e per prima cosa mi rende molto felice sapere di avere in giardino 2 specie di piante sacre, e poi ho intenzione di iniziare il mio percorso dal seme, ossia dall'inizio, avendo tutto il tempo di pensare, riflettere per fare le cose fatte per bene (poi... nel caso del Peyote di tempo ne avrò fin troppo, sempre se un giorno sarò pronto per assumerlo, e soprattutto capace di coltivarlo, ma sarà come arrivare sulla vetta della montagna) Non ho fretta.
Lunedi stesso ho seminato 5 semi di San Pedro, punto su di lui. Posati i semi su un terriccio torboso consigliato da un vivaista, capendo solo dopo di aver fatto una cazzata, messo i vasetti su un sottovaso sempre bagnato e ricoperti da uno strato di pellicola che spero mantenga l'umidità giusta per far germogliare i San Pedrini, aspetto che succede qualcosa! Ciao a tutti e buona fortuna


Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Mi presento!

Messaggio da KAZEHORU » gio giu 30, 2016 10:50 pm

Benvenuto e buona permanenza :)
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Mi presento!

Messaggio da CloneXY » ven lug 01, 2016 2:30 am

Un altro amante delle piante grasse!
Per il peyote non è tanto il problema di essere pronti o meno ad assumerlo, ma devi avere il coraggio di farlo! Uno poi si ci affeziona... Ne ho 3 di circa 5-6 anni e già l'idea di affettarli mi disturba, figurati il giorno che avranno 20 anni (speriamo :asd: )
benvenuto :pidu:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Mi presento!

Messaggio da LSAsղackƅar » ven lug 01, 2016 12:06 pm

Benvenuto, mi piace l'approccio che hai con la psiconautica :)

Avatar utente
manuelito
Messaggi: 5
Iscritto il: gio giu 30, 2016 10:01 pm

Mi presento!

Messaggio da manuelito » ven lug 01, 2016 9:18 pm

Grazie a tutti per il benvenuto!!!
Già me lo immagino quanto mi ci affezionerò... almeno con il San Pedro il dispiacere è solo iniziale in quanto dopo che hai tagliato la metà di una pianta dopo un pò fa tante altre piantine... dopo qualche annetto, quando hai il momento giusto per farti un esperienza non ti sentirai tanto in colpa!!! Per questo punto su di lui...

Rispondi