Ciao!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
tamsen
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 09, 2016 8:38 pm

Ciao!

Messaggio da tamsen » sab lug 09, 2016 9:10 pm

Ciao a tutti,
eccomi qua...ho 28 anni, e anche se è da un po' che questo mondo mi incuriosisce molto non ho mai avuto esperienze di nessun tipo a riguardo.
mi sono iscritto a questo forum perchè mi piacerebbe saperne di più e magari conoscere anche qualcuno che mi sappia introdurre in questo mondo, (sono di milano a proposito).. nessuno dei miei amici sembra essere minimamente interessato, anzi..
a me invece piacerebbe provare con il solo e unico scopo di crescere, conoscermi, migliorarmi, e superare alcune paure e blocchi... non ho mai visto queste cose come una cosa per divertirsi e passare il weekend, insomma è una cosa abbastanza seria per me, mi piacerebbe essere uno psiconauta, ma non so nemmeno da dove incominciare.
Ho letto e adorato i libri di Castaneda, mi affascinano anche molti altri temi più o meno vicini che sto esplorando e cercando di collegare tra loro sulla realtà, sulla natura delle cose, a metà tra teorie psicologiche e scientifiche :D
insomma mi faccio già tanti viaggi, teorie e domande senza risposta che vorrei condividere liberamente ma sento di non aver nessuno con cui farlo al momento.. spero di aver trovato il posto giusto :P
e boh... per ora non ho altro da aggiungere, piacere di conoscervi :paranoid: :paranoid:


Avatar utente
Apache997
Messaggi: 23
Iscritto il: dom giu 26, 2016 9:43 pm

Ciao!

Messaggio da Apache997 » sab lug 09, 2016 9:45 pm

Ciao e benvenuto :)
tamsen ha scritto:
a me invece piacerebbe provare con il solo e unico scopo di crescere, conoscermi, migliorarmi, e superare alcune paure e blocchi... non ho mai visto queste cose come una cosa per divertirsi e passare il weekend, insomma è una cosa abbastanza seria per me, mi piacerebbe essere uno psiconauta, ma non so nemmeno da dove incominciare.
Tranquillo partendo così sei già molto più psiconauta tu della maggior parte delle persone li fuori.

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Ciao!

Messaggio da Kundalini » dom lug 10, 2016 11:11 am

Ciao e benvenuto! Mi piace molto la tua filosofia di vita! Qui dentro troverai tantissime informazioni che cerchi! Se abitassi a Pesaro o comunque nelle vicinanze delle marche mi sarebbe piaciuto conoscerti, adoro le persone che cercano una filosofia nelle sostanze o comunque un ritorno alle origini! Buona permanenza sul forum!! :drink:
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Rispondi