Salve Ragazzi

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
feelit
Messaggi: 7
Iscritto il: sab dic 03, 2016 6:59 pm

Salve Ragazzi

Messaggio da feelit » sab dic 03, 2016 7:07 pm

Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 20 anni che da poco si sta avvicinando a questo mondo... Non ho ancora mai fatto uso di nessuna sostanza se non la marijuana (qualche volta alla sera contro lo stress oppure a pranzi in compagnia) e sono molto combatutto, perchè se da una parte non vedo l'ora dall'altra ne sono anche un po' spaventato...
Inoltre, sto vivendo un periodo non felicissimo della mia vita, in cui la quasi totalità dei miei amici si è trasferita o ha preso altre strade e non riesco a crearmi un nuovo gruppo di persone con le quali uscire o confidarmi... Superfluo aggiungere che nessuna delle persone che conosco ha mai fatto uso di sostanze, e parlandone ogni tanto tutti appaiono abbastanza restii...
E quindi sono sbarcato quì, alla ricerca di introdurmi in questo mondo, sia cercando informazioni ed esperienze sia magari qualcuno con cui poter parlare liberamente :)
Buon sabato ragazzi :)


Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Salve Ragazzi

Messaggio da Inìgo » sab dic 03, 2016 7:45 pm

Benvenuto! Ti auguro di trovare risposta ad almeno una parte dei tuoi dubbi ;)

Avatar utente
Echoes
Messaggi: 33
Iscritto il: lun mag 16, 2016 7:57 pm

Salve Ragazzi

Messaggio da Echoes » dom gen 08, 2017 7:40 pm

Benvenuto! :drink:
Too weird to live and too rare to die

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Salve Ragazzi

Messaggio da spiritualconnection » mer gen 18, 2017 2:45 am

Ciao. La paura svanirà pian piano, non dubitare, cerca la tua strada "psichedelica" e studia, informati ... e prova !! :mrgreen:
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Rispondi