Ciao a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Terremoto97
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 09, 2017 10:31 pm

Ciao a tutti

Messaggio da Terremoto97 » mar gen 10, 2017 12:01 am

Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Gianluca ho 19 anni di Brescia è già da un pezzo che seguo psychonaut.com e altri ma non mi sono mai iscritto fino ad oggi :D ora eccomi qua! non ho esperienza con molte sostanze ma da qualche anno, sin dalle prime esperienze è subito stato un mondo affascinante per me quello delle sostanze, quanto ti possono insegnare cosi come quanto ti possono distruggere della mente e dell' anima,la loro infinita complessità e mutabilità
Non mi son mai trovato daccordo con la maggior parte delle persone della mia età che vede queste sostanze solo come mezzo per divertirsi sballare andare in disco ecc..senza conoscerle a fondo ne averne proprio l' intento di farlo
Io voglio sapere, conoscere tutto dal principio come estrazioni,metodi,tradizioni, qualità,come agiscono, lati negativi e positivi.Credo che se proprio si debba assumere qualcosa perché ovviamente sempre meglio non farlo ;) è solo l' informazione appunto il sapere , è il modo migliore per "ricavarne" al massimo i benefici da una sostanza e limitare i danni.Poi come già detto per me è proprio un mondo stupendo non smette mai di stupire e di insegnare :P e fa pensare a quanto possiamo essere ignoranti sui modi di vedere e pensare.
Detto questo spero di scoprire e imparare molte cose interessanti scambiando opinioni esperienze con tutti voi psychonauti esperti chi più e chi meno qui su questo forum


Avatar utente
Aiko
Messaggi: 12
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:44 pm

Ciao a tutti

Messaggio da Aiko » mer gen 11, 2017 6:41 pm

benevenuto da un'altra nuova :D mi rivedo in molti aspetti della tua presentazione.

Rispondi