trichocereus !!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
brnz23
Messaggi: 7
Iscritto il: mar apr 18, 2017 7:10 pm

trichocereus !!

Messaggio da brnz23 » mar apr 18, 2017 7:18 pm

ciao ragazzi questo e il mio primo post :)
Volevo chiedere se il Trichocereus lobivioides e attivo ??? Vi posto le immagini
$_3.jpg
$_3 (2).jpg


IlGarz
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 18, 2017 7:37 pm

Re: trichocereus !!

Messaggio da IlGarz » mar apr 18, 2017 7:49 pm

Ciao, benvenuto

Sbaglio o è un san pedro? perché nel caso è attivo

brnz23
Messaggi: 7
Iscritto il: mar apr 18, 2017 7:10 pm

Re: trichocereus !!

Messaggio da brnz23 » mer apr 19, 2017 12:13 pm

Io sapevo che tutti i trichocereus sono attivi chi piu e chi meno ,, volevo chiedere se qualcuno conosce Trichocereus lobivioides e se avete gia avuto esperienze con questo ..
E sopratutto secondo voi ne varra la pena dargli un bel taglio e assaggiarlo o non ne vale la pena ed e praticamente solo ornamentale ??
Dai esperti illuminatemi :)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: trichocereus !!

Messaggio da CloneXY » mer apr 19, 2017 12:28 pm

Sicuro che si tratti di trichocereus lobivioides? Google mi da risultati che sembrano essere molto diversi da quelli che hai postato.
Senza dubbio è un trichocereus, il colorito è particolarmente bello. Secondo me è attivo più o meno quanto qualunque altro pachanoi/peruvianus visto che somiglia molto ad altri tricho attivi, ma aspetta pareri migliori del mio
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: trichocereus !!

Messaggio da ~Møgørøs• » mer apr 19, 2017 12:31 pm

CloneXY ha scritto:
mer apr 19, 2017 12:28 pm
Sicuro che si tratti di trichocereus lobivioides? Google mi da risultati che sembrano essere molto diversi da quelli che hai postato.
Senza dubbio è un trichocereus, il colorito è particolarmente bello. Secondo me è attivo più o meno quanto qualunque altro pachanoi/peruvianus visto che somiglia molto ad altri tricho attivi, ma aspetta pareri migliori del mio
Quoto. Farei una prova e ingerirei 30 cm... sembra abbastanza succoso :)
•~•~•

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: trichocereus !!

Messaggio da astraldream » mer apr 19, 2017 11:41 pm

Se al taglio é amaro le possibilità che sia attivo sono molte...il colore è veramente bello
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi