Salve ragazzi

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Salve ragazzi

Messaggio da acid » lun giu 12, 2017 9:30 am

Ciao ragazzi mi presento mi chiamo "acid" ho scelto questo nome perchè è la sostanza che mi ha fatto avvicinare al mondo psichedelico anche se non ne ho mai fatto uso amo molto la tipologia di trip da acido, ad ogni modo io seguo da tempo psyconauth
un'altro forum su cui mi sono iscritto e quando ho deciso di scrivere il primo post e non sapendo come, cercando delucidazioni sul veb ho scoperto in questo forum che era chiuso e ho capito che questo era la versione in italiano quando ho visto che come mod aryanman se si scrive così che era d'appertutto nel vecchio forum, quindi mi sono deciso di scrivere a voi per presentarmi ed essere il più attivo possibile, perchè non solo voglio parlare con voi di argomenti o sostanze di cui non ho capito bene il "funzionamento"
ma anche perchè sto rompendo la testa ad un amico a cui non gli interessa niente raccontandoli di tutte le nuove sostanza che scopro o di certe curiosità, quindi ne parlo con voi ;), vi ringrazio per l'attenzione
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Salve ragazzi

Messaggio da ~Møgørøs• » lun giu 12, 2017 9:53 am

Benvenuto , buona permanenza e condivisione :)

C'è un topic nella sezione problemi tecnici che spiega come fare per impostare la tua profile pic :D
•~•~•

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Salve ragazzi

Messaggio da acid » lun giu 12, 2017 10:22 am

~Møgørøs• ha scritto:
lun giu 12, 2017 9:53 am
Benvenuto , buona permanenza e condivisione :)

C'è un topic nella sezione problemi tecnici che spiega come fare per impostare la tua profile pic :D
:D
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Khaizer
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ago 05, 2016 5:35 am

Re: Salve ragazzi

Messaggio da Khaizer » lun giu 12, 2017 1:10 pm

Benvenutto nella community, spero che tu riesca ad ampliare le tue conoscenze qui :)

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Salve ragazzi

Messaggio da On1onGuY » mar giu 13, 2017 10:08 pm

Benvenuto , spero che ti troverai a tuo agio :=)
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Rispondi