Salve psiconauti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Paolost
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 27, 2017 2:05 am

Salve psiconauti

Messaggio da Paolost » ven lug 28, 2017 4:56 pm

Mi chiamo Paolo, ho 21 anni, vi scrivo dalla Sicilia ed è da parecchio che vi leggo da " anonimo " :D .
Non mi sono mai presentato fino ad oggi perché non mi ritengo uno psiconauta dato che le mie uniche e sole esperienze sono state con la famosa :weed: anche se molto ma molto poche.
Ho conosciuto il forum perché durante le ricerche che faccio solitamente sulla spiritualità\conoscenza e coscienza di sè ed altri argomenti ho scoperto l'esistenza della DMT e successivamente mi si è aperto un mondo che però ancora non mi sento in grado di affrontare. Diciamo che gli psichedelici sono state le uniche sostante ad avermi attratto particolarmente proprio perché permettono di confrontarsi con l'inconscio e capire qualcosa di sè, e grazie a voi e questo forum ho potuto approfondire il mondo di queste sostanze e acquisire consapevolezza del fatto che non sono cose da prendere alla leggera.
Scusate per la lunghezza ma volevo soltanto farmi conoscere e chissà, spero qualche giorno anch'io di poter condividere qualche esperienza con voi ! :D


Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Salve psiconauti

Messaggio da Er Maschio » ven lug 28, 2017 5:08 pm

Benvenuto Paolo e buona permanenza ;)
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Salve psiconauti

Messaggio da acid » ven lug 28, 2017 8:44 pm

Anche io ti scrivo dalla Sicilia :D
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Paolost
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 27, 2017 2:05 am

Salve psiconauti

Messaggio da Paolost » sab lug 29, 2017 1:30 am

Anche io ti scrivo dalla Sicilia :D

Grande! Fa sempre piacere conoscere qualche Siciliano! :D

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Salve psiconauti

Messaggio da ~Møgørøs• » lun lug 31, 2017 10:51 am

Benvenuto :D Buona permanenza e condivisione ;)
•~•~•

Rispondi