Pace, fratelli e sorelle :)

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
TheWhiteRabbit
Messaggi: 11
Iscritto il: dom lug 30, 2017 5:03 pm

Pace, fratelli e sorelle :)

Messaggio da TheWhiteRabbit » dom lug 30, 2017 5:20 pm

Salve a tutti,
E' un piacere tornare a far parte del forum nella sua nuova versione, dopo qualche anno che non lo seguivo.
Torno per chiedere un consiglio tecnico, che posterò nella sezione adeguata (funghi), e approfitto per re-inserirmi
in questa comunità e spero di trarre/dare ispirazione. Forse qualcuno mi conosce come TheRedPill, gestivo una pagina facebook in cui si parlava di Dmt, principalmente. Non vivo più in Italia da qualche anno, ma ogni tanto leggere/scrivere/conversare in italiano mi riposa il cervello :)

Ho un progetto in corso da quasi 3 anni, di ricerca psichedelica, principalmente sull'uso terapeutico di dmt, appunto. Sto scrivendo quello che spero un giorno possa diventare un libro, e magari capiterà di condividere qualcosa sul forum ;)

Ho fra le 100 e le 150 esperienze dirette (ho perso il conto :crybaby: ) e svariate altre non dirette, ovvero come sitter/facilitatore. Ho diverse esperienze con funghi ed lsd, ma molte meno rispetto alla dmt e sento che devo ancora conoscere molto. Non ho mai preso nulla di totalmente sintetico, e non sono interessato. Sono in processo di uscire dal fantastico mondo dell'erba, perché sento che mi sta contaminando troppo la vita.

Bella li, un abbraccio a tutt@
:lode: :lode: :lode:


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Pace, fratelli e sorelle :)

Messaggio da ~Møgørøs• » lun lug 31, 2017 10:56 am

Benvenuto ! Sempre ottimo accogliere utenti preparati ed interessati :weed: Buona permanenza , spero darai il tuo tocco scintillante al forum :D
•~•~•

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Pace, fratelli e sorelle :)

Messaggio da acid » lun lug 31, 2017 10:59 am

Ciao
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Pace, fratelli e sorelle :)

Messaggio da N,N-Circus » lun lug 31, 2017 11:35 am

Benvenuto! Non vedo l'ora di leggere qualche tua considerazione sulla Spezia :chitarra:

Rispondi