Me presento

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Avatar utente
DesoVoid
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 31, 2017 8:24 am

Me presento

Messaggio da DesoVoid » lun lug 31, 2017 8:39 am

Ciao gente! Non sono nuovo del forum e lo seguivo già da tempo nella sua vecchia "veste" poi mi iscrissi quando il sito venne rinnovato. Nel frattempo ho consultato vari siti anche stranieri simili a questo che raccolgono esperienze e informazioni, insomma riguardo a me devo dire che ho tante informazioni ma poca esperienza che spero di colmare. Sono restio dal prendere alcune iniziative scoraggiato da ciò che circola, ma tutto questo cambierà :asd:

Se possibile condividere "recensioni" e pareri/consigli su come muoversi sarebbe gradito! Ciao community


Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Me presento

Messaggio da N,N-Circus » lun lug 31, 2017 9:19 am

Benvenuto!
Nessuno su questo forum ti potrà mai dare informazioni su come entrare in possesso di sostanze illegali, va contro le regole del forum.
A parte questo, buona permanenza e condivisione! :pidu:

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Me presento

Messaggio da acid » lun lug 31, 2017 10:37 am

Benvenuto
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Me presento

Messaggio da ~Møgørøs• » lun lug 31, 2017 11:01 am

Benvenuto , buona permanenza e condivisione :D
•~•~•

Avatar utente
DesoVoid
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 31, 2017 8:24 am

Me presento

Messaggio da DesoVoid » lun lug 31, 2017 4:47 pm

Grazie ragazzi!

N-N circus

Certo mi sono subito accorto che la mia "intenzione latente" (nel senso ben mascherata ma evidentemente comprensibile :!: ) fosse fuori luogo, edito, o meglio puntualizzo dicendo che volevo solo far capire la mia momentanea inesperienza su tutto ciò che non sia alcol/erba/fumo

P.s. qualcuno può aiutarmi dicendomi come fare a "taggare" gli account per le risposte?

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Me presento

Messaggio da acid » lun lug 31, 2017 11:00 pm

ora per non so quale motivo è scomparso il tasto, ma nell'editor dei messaggi ci sono 2 virgolette clicchi e fra i quote scrivi il messaggio ;)
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
DesoVoid
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 31, 2017 8:24 am

Me presento

Messaggio da DesoVoid » mar ago 01, 2017 10:26 am

Acid

Grazie! Vabbuo aspetto la sua ricomparsa :) nel frattempo faccio così penso sia molto chiaro lo stesso

Avatar utente
DesoVoid
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 31, 2017 8:24 am

Me presento

Messaggio da DesoVoid » mar ago 01, 2017 10:31 am

Scusate rettifico :anal: (...vabbè :asd: ) perché in realtà una volta provai il popper, fu una cosa davvero intensa nella sua breve durata menomale non l'ho mai rifatto perché a ripensarci a distanza non è male quel "rush" anche se davvero destabilizzante per la circolazione ecc

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Me presento

Messaggio da BeJake » mar ago 01, 2017 11:46 am

Benvenuto

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Me presento

Messaggio da acid » mar ago 01, 2017 1:07 pm

ma il popper non sarebbe per i gay? o si può usare anche essendo etero :roll:, sapevo che la usavano i gay perchè bhe allarga l'ano, che schifezza
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
DesoVoid
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 31, 2017 8:24 am

Me presento

Messaggio da DesoVoid » mar ago 01, 2017 1:12 pm

Acid

Eheheh infatti se guardi bene ho usato il meme :anal: proprio per due cose: una palese per via del termine "rettifico" concedetemela ahah, l'altra proprio perché il popper dice essere usato nei contesti di sesso anale gay. Successe che un conoscente aveva vari flaconi e allora si provò, sia chiaro che non posso annoverarla tra le "grandi esperienze" alla fine si tratta di una cazzata che successe una volta e che al di lá dell effetto dirompente come ho detto non costituisce un qualcosa di davvero interessante...a sto punto "meglio" (si fa per dire) fumarsi il crack almeno il rush è assicurato

Avatar utente
DesoVoid
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 31, 2017 8:24 am

Me presento

Messaggio da DesoVoid » mar ago 01, 2017 1:18 pm

Si diciamo che per via della vasodilatazione così forte dovrebbe allargarsi :toilet:
Comunque tranquillo possono usarlo tutti, non per forza ne fai uso per prenderlo nel c*** :asd: e non era certo mia intenzione, fu una esperienza davvero insignificante al di lá del rush, non immagino se ne possa abusare, e se uno lo facesse bè sarebbe molto dannoso perché inalare nitrati non fa certo bene

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Me presento

Messaggio da acid » mar ago 01, 2017 1:18 pm

infatti la parola rettifico mi sembrava proprio messa apposta :lol: , per il resto meglio il crack guarda che quello schifo del popper
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
DesoVoid
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 31, 2017 8:24 am

Me presento

Messaggio da DesoVoid » mar ago 01, 2017 1:21 pm

Bejake

Grazie! :pidu:

Acid

Non so perché questo tizio avesse con sè dei popper ma che io sappia non è assolutamente gay

Avatar utente
DesoVoid
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 31, 2017 8:24 am

Me presento

Messaggio da DesoVoid » mar ago 01, 2017 1:25 pm

Acid

Eh giá :asd:

Ah beh parafrasando possiamo dire di sí, perché ad essere sinceri anche se non mi successe nulla un po di spavento lo presi, in un millisecondo il cuore si impenna e va a 1000, ce il rischio di svenire ecc

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Me presento

Messaggio da acid » mar ago 01, 2017 1:27 pm

il rush è bello, ma con quella sostanza no
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
DesoVoid
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 31, 2017 8:24 am

Me presento

Messaggio da DesoVoid » mar ago 01, 2017 1:30 pm

Acid


Intenso è intenso infatti mi bastò avvicinare la narice al flacone tirare appena su e niente fu davvero istantaneo, poi come sai dopo mezzo minuto finisce

Aspetta ti riferisci al crack?

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Me presento

Messaggio da acid » mar ago 01, 2017 1:32 pm

no mi riferivo al popper, comunque il crack se non fosse per il lato negativo sarebbe veramente una bella sostanza
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
DesoVoid
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 31, 2017 8:24 am

Me presento

Messaggio da DesoVoid » mar ago 01, 2017 2:07 pm

Acid


Ti capisco, in effetti di lati negativi penso ne abbia ben più di uno poi certo varia da persona a persona, e da tutti i contesti in cui una persona è inserita, sociali e non. Il discorso per cui la droga distrugge tutto può essere vero in alcuni casi, ma è un concetto fine a se stesso e qualunquista.
Per mia esperienza indiretta, mi è capitato di conoscere per caso gente infognata con cui magari ho scambiato due chiacchiere o ci siam bevuti una birra, non mi è successo nulla di male, forse perché in fondo LORO erano brave persone o perché sono stato bravo io a relazionarmi.
Ho scritto "loro" in maiuscolo perché so per certo che ci sono tossici e tossici, chi è criminale e chi no, ho visto coi miei occhi altri tossici che col cazzo se la bevono una birra insieme a te

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Me presento

Messaggio da acid » mar ago 01, 2017 2:13 pm

anche perchè l'alcol mi fa schifo, non dal punto di vista morale, ma proprio che mi fa schifo e non mi va manco una birra la limone, ad ogni modo io conosco una persona veramente fantastica che è pieno di marijuana ogni volta, dove la prende non lo so se lo incontro glielo chiedo che così faccio insieme a i miei amici un mega blitz agli spacciatori e ci fottiamo soldi e droga, bhe io di film ne vedo pochi tranne quelli mentali miei, e vero che ora sto sparando minchiate ma di minchiate simili nella realtà le faccio ogni giorno, pensa che una persona che stava con me se ne è scappata perchè pensava che quello che avrei fatto l'avrebbe portato alla morte, uno che manco conoscevo ma doveva venire con me e ne ho approfittato per usarlo per uno dei miei strani piani, poi se ne è scappato purtroppo, vabbe lasciando stare le mie cose che io sappia esistono sostanze che eliminano gli effetti delle droghe in 5 minuti pensa che ne hanno creata una contro l'ecstasy e spero lo faranno anche per il crack
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Rispondi