Buonasera, cari psiconauti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Nigredo
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ago 06, 2017 9:59 pm

Buonasera, cari psiconauti

Messaggio da Nigredo » dom ago 06, 2017 10:09 pm

sono un ragazzo di 25 anni appassionato di psiconautica e di cultura e informazione sulle sostanze, da ormai 10 anni raccolgo (in modo rilassato :asd: ) informazioni su tutto quello che riguarda questo interessantissimo mondo. Una cosa che adorerei fare sarebbe andare ai festival a fare riduzione e prevenzione del danno. Studio music technology e produco ( o almeno sono ancora in una lunghissima fase di developing delle mie sonorità) musica sperimentale, la mia principale direzione è darkpsy/hitech (voglio sviluppare una sfumatura esclusivamente mia e per questo sono in questa lunghissima fase di crescita e sviluppo sonoro) ma ogni tanto faccio anche neurofunk e drone/ambient.

ho conosciuto questo forum vedendo per caso che esisteva il gruppo telegram in lista su un sito ma il link non era più disponibile e così sono approdato qua dopo una breve ricerca e sono rimasto molto contento, sentivo la mancanza di un posto come questo !
esiste ancora il gruppo telegram ? sarei contento di entrarvi !


Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Buonasera, cari psiconauti

Messaggio da acid » dom ago 06, 2017 11:16 pm

Benvenuto
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Nigredo
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ago 06, 2017 9:59 pm

Buonasera, cari psiconauti

Messaggio da Nigredo » lun ago 07, 2017 12:20 am

grazie !

Avatar utente
Volpe
Messaggi: 41
Iscritto il: sab feb 11, 2017 12:55 am

Buonasera, cari psiconauti

Messaggio da Volpe » lun ago 07, 2017 1:34 am

Benvenuto figliolo
@VolpeBlu su Telegram

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Buonasera, cari psiconauti

Messaggio da BeJake » lun ago 07, 2017 1:36 am

Benvenuto.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Buonasera, cari psiconauti

Messaggio da ~Møgørøs• » lun ago 07, 2017 8:31 am

Benvenuto , sicuramente per Tg ti avranno già contattato (se no fammi sapere personalmente) ;) Per il resto buona permanenza :D
•~•~•

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Buonasera, cari psiconauti

Messaggio da Psycore » lun ago 07, 2017 8:52 pm

Benvenuto e buona permanenza.

Ora mancano solo albedo e rubedo! Se vuoi parlarci della scelta del tuo nick name qui c'è un thread apposito!
viewtopic.php?f=20&t=1335&p=14748&hilit=nickname#p14748
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Buonasera, cari psiconauti

Messaggio da Invernomuto » mer ago 09, 2017 8:35 pm

Benvenuto! produci musica elettronica? muy bien! ho amici che organizzano feste goa nel nord italia, sopratutto dark e hi-tech (ci piacciono le cose cattive), caso mai ti interessasse suonare batti un colpo!

Nigredo
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ago 06, 2017 9:59 pm

Buonasera, cari psiconauti

Messaggio da Nigredo » gio ago 10, 2017 3:17 pm

caspita grazie mille ! intenderò fare live set principalmente di musica mia e non ho materiale sufficiente ancora, ma quando avrò un pacchettino di roba ti contatterò sicuro, per me la psychedelicpiù significativa è dark, hitech,e la cara vecchia goatrance :twisted: :twisted: :twisted:

Rispondi