Salve a tutti :)

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
shanverdiina
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 12, 2017 9:26 am

Salve a tutti :)

Messaggio da shanverdiina » sab ago 12, 2017 9:40 am

Buondì. Non sono brava con le presentazioni,perdonatemi.
Mi sono iscritta qui perchè sono interessatissima a tutto ciò che riguarda droghe,essenzialmente acidi ed eroina (ho un'attrazione sfrenata per l'eroina,ha un valore affettivo per me,nonostante io non ne faccia uso né credo di volerne mai farne). Voglio ascoltare persone,le loro storie,condividere le mie,discuterne.
Probabilmente non sarò attivissima,ma verrò qui occasionalmente per vedere che succede.
Che dire su di me? Faccio parte della cultura hippie,vivo di Grateful Dead, natura e gambe pelose. Ci sono dentro da circa un anno,per cui ho ancora molto da imparare. Sono estremamente spirituale,motivo per cui credo molto nell'uso di droghe come LSD,DMT e funghetti.
Ripeto,nelle presentazioni faccio schifo,preferisco parlare privatamente. Scusate.
Pace ragazzi <3


Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Salve a tutti :)

Messaggio da acid » sab ago 12, 2017 11:55 am

Che intendi con gambe pelose?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Volpe
Messaggi: 41
Iscritto il: sab feb 11, 2017 12:55 am

Salve a tutti :)

Messaggio da Volpe » sab ago 12, 2017 12:58 pm

LE GAMBE PELOSE BORDELLO
@VolpeBlu su Telegram

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Salve a tutti :)

Messaggio da acid » mar ago 15, 2017 9:01 am

a bho
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Salve a tutti :)

Messaggio da ψυχή » mar ago 15, 2017 9:34 am

Ciao, devo assolutamente chiederti in che modo gli acidi, l'eroina e le gambe pelose si combinino tra loro, perché non ne vengo a capo. Non è una provocazione, mi interessa capirti meglio.

Hai già qualche esperienza?
se non ne hai ti consiglio di farne piuttosto che pensare all'eroina, così magari capirai delle cose e le potrai affrontare...perché non è buono per niente avere un'attrazione sfrenata per l'eroina. Se sei per le cose naturali, poi, non c'entra niente. E non ti dà niente, stai benissimo ma non ti fa crescere in alcun modo, anzi, è la staticità assoluta, l'anti-evoluzione per eccellenza secondo me. Niente più natura e spiritualità...solo edonismo fine a sé stesso. Non va bene per i tuoi scopi, c'è di meglio.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Salve a tutti :)

Messaggio da bonzo21 » mar ago 15, 2017 10:48 am

Ma quanti anni hai?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Salve a tutti :)

Messaggio da ~Møgørøs• » lun ago 21, 2017 10:45 am

Benvenuta , buona permanenza e condivisione :)
•~•~•

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Salve a tutti :)

Messaggio da Aioe » lun ago 21, 2017 9:08 pm

L'esito di gran più lunga più probabile dell'uso di eroina è la tossicodipendenza. Delle persone che iniziano, la gran parte finisce tossicodipendente. Peraltro, le prime assunzioni di eroina di solito non sono molto piacevoli se non sei già assuefatta a qualche altro oppiaceo per cui se la provi una volta nella vita o quella non sarà l'ultima oppure la ricorderai solo come una gran vomitata.
Ad oggi, la maggior parte dei tossicodipendenti, che a loro volta sono la grande maggioranza dei consumatori, sono doppie diagnosi: persone con problemi psichiatrici che hanno scoperto che l'eroina li faceva stare bene per un po' poisi sono ritrovate malate quanto prima e tossiche.

non è un bel mondo quello dell'eroina, non c'è molto da imparare da quella devastazione.

Rispondi