Ehi Ciao!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
el_lissitzki
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ago 13, 2017 6:36 pm

Ehi Ciao!

Messaggio da el_lissitzki » dom ago 13, 2017 6:53 pm

Ciao a tutti,
nuovo da queste parti, sono contento di avervi trovato :ninja: :D :D
È solo da qualche anno che ho scoeprto di essere interessato alla psichedelia, passando attraverso belle letture come Breaking open the head by Daniel Pinchbeck o LSD, my problem child di Hofmann, qualcosa di Mc Kenna... poi continuerò le mie letture con One River di Waded Davis.
Così ho sperimentato un po' con i funghi, con piccole compagnie e da solo, Salvia Divinorum, peyote.
Adesso sto cercando il modo più vicino a me per sperimentare ayahuasca e DMT e nel frattempo sto facendo un video su Datura.
Sono contento di trovare qui diversi eventi cui poter eventualmente partecipare e gente cui chiedere info e consigli.
Buoni viaggi


Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Ehi Ciao!

Messaggio da acid » dom ago 13, 2017 8:48 pm

Ciao
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Ehi Ciao!

Messaggio da Invernomuto » lun ago 14, 2017 10:12 am

ciao!, e stai attento con la Datura!

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Ehi Ciao!

Messaggio da LSAsղackƅar » lun ago 14, 2017 11:45 am

Ciao!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Ehi Ciao!

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ago 15, 2017 11:30 am

Benvenuto , buona permanenza e condivisione :D
•~•~•

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Ehi Ciao!

Messaggio da acid » mar ago 15, 2017 5:23 pm

Ou aspetta ma la datura non sarebbe la scopolamina? Che io sappia si usa per il mindfucking
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
el_lissitzki
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ago 13, 2017 6:36 pm

Ehi Ciao!

Messaggio da el_lissitzki » mar ago 15, 2017 5:45 pm

Si in Datura c'è della scopolamina... mindfucking :shock: ?? Cosa intendi?
La storia è questa qui: in Bretagna tempo fa venivano usati dei semi di Datura in macerazione nel sidro, per creare del sidro "speciale", chi lo beveva poi perdea il senso dell'orientamento o bizzarrie simili.
Io non ho mai provato Datura e sembra una delle piante più sconsigliate di cui abbia mai letto: soglia minima tra dose efficace e dose letale (!), effetti deliranti fino a 3 giorni, secchezza delle fauci e degli occhi, accelerazione battito cardiaco e infine, c'è la possibilità di non ricordarsi nulla. Ecco non la consiglio a nessuno.

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Ehi Ciao!

Messaggio da Ivanspeedy » mar ott 24, 2017 7:11 pm

Mi fa paura. Sapere che un esperienza dira solo alcune ore è tranquillizzante. Addirittura 3 giorni é pazzesco!!!!!

Rispondi