Namaste!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
OG LOC
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:12 pm

Namaste!

Messaggio da OG LOC » mer ago 23, 2017 6:08 pm

Buon salve a tutti. Mi chiamo OG Loc, e sono un alieno arrivato in Italia circa 7 anni fa. Qui mi sono fumato la prima canna con gli amici, mi sono fatto il primo viaggio (LSD la prima volta, poi piovevano nbome) e ho iniziato il mio percorso psichedelico.
Adesso, ho deciso di dedicarmi seriamente alla psiconautica. Ho preso un pò di cartoni (per la maggior parte saranno stati 25-I-NBOMe, l'LSD mi è capitata in due occasioni), mangiato 1,5g di Cubensis coltivati da me, qualche Semilanceata, fumato DMT in alcune occasioni... Ho avuto anche altre piccole esperienze con il 2CB e altre sostanze triptamminose, però sono sempre rimasto in acque tranquille, non ho mai spinto più di tanto i dosaggi. L'esperienza più sconvolgente (nel senso positivo) è stata senza dubbio l'estratto 40x...
Di recente ho fatto conoscenza con la Jurema e ho deciso, come già detto, di dedicarmi a tutti gli aspetti della psiconautica, perché vedo l'enorme potenziale curativo di queste sostanze, sia in un contesto sciamanico e spirituale che sociale e personale.

Dunque, penso che sarò più attivo per leggere i thread, però se qualcuno vuole fare due chiacchiere, PM e si parla :) Oltre ai psichedelici amo i cani, musica, cibo, la bbirra(esatto, sono un drogato) e la natura. Amo anche i consigli.

Saggio mercoledì a tutti! :weed:


Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Namaste!

Messaggio da stream » mer ago 23, 2017 7:12 pm

Benvenuto! :chitarra:
Venturer

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Namaste!

Messaggio da ~Møgørøs• » mer ago 23, 2017 7:30 pm

Benvenuto :D buona permanenza e condivisione :weed:
•~•~•

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Namaste!

Messaggio da acid » mer ago 23, 2017 7:51 pm

Benvenuto
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Namaste!

Messaggio da Sem » mer ago 23, 2017 9:15 pm

Namaste
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Namaste!

Messaggio da Sonoio » gio ago 24, 2017 8:36 am

Namaste OG LOC ! Sei di origine indiano ? Il tuo namaste mi è saltato proprio nell' occhio, perchè sono stato lì per anni in tutto :asd:
E poi amo cani - ne ho due grande esemplari, sventati come me :asd:
In India ne "avevo" sei per un paio di mesi. Venivano a mezzogiorno nella mia stanza sotto il letto, dov'era frescino e il ventilatore non dava fastidio e se ne andavano alle tre, quattro, quando uscivo io. Erano cani vagabondi ...
Ne sono fiero ancora oggi, perché non gli ho attirati in nessun' modo, venivano spontaneo.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Namaste!

Messaggio da LSAsղackƅar » ven ago 25, 2017 8:44 am

Benvenuto! Anche io vedo le sostanze come terapie :)

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Namaste!

Messaggio da My favourite muse » dom ago 27, 2017 5:40 pm

Ogni yogin conosce questo termine hindi per salutare :roll: utilizzandolo
(con o senza deferenza) al posto del ciao. Per non parlare dei buddhisti...

Benvenuto OG Loc ;)

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Namaste!

Messaggio da Sonoio » dom ago 27, 2017 5:51 pm

My favourite muse ha scritto:
dom ago 27, 2017 5:40 pm
Ogni yogin conosce questo termine hindi per salutare :roll: utilizzandolo
(con o senza deferenza) al posto del ciao. Per non parlare dei buddhisti...
Questo lo so bene. Ho domandato perché in un foro per musica c'è uno che ha posto una presentatione con lo stesso titolo - Namaste. Poi si è saputo che è di origine indiano. È un foro inglese, ma la rete è così grande e così piccolo allo stesso tempo ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi