Pagina 1 di 1

Ciao a tutti

Inviato: sab ott 07, 2017 5:05 pm
da Lorenz218
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Sono un ragazzo che ultimamente si sta interessando al mondo della psiconautica e ho pensato che iscriversi al forum possa essere un buon modo per scambiarsi informazioni e pareri sulle diverse sostanze. Ancora non ho esperienze con gli psichedelici, ma solo con le sostanze più comuni come cannabis e alcol, e per arrivare a farne un uso responsabile ritengo che i consigli di qualche psiconauta esperto possano farmi bene. Inoltre ho interesse anche in altre cose nel campo delle droghe e questo forum penso sia il luogo giusto per discuterne.
Comunque ne approfitto per fare una domanda che ancora non ha trovato risposta nonostante molte ricerche: per un novizio pensate sia meglio iniziare con i funghetti o con l'LSD?
Grazie a tutti per l'ascolto.

Re: Ciao a tutti

Inviato: mer ott 25, 2017 8:50 pm
da sailing poet
Benvenuto amico. Io non sono un esperto di allucinogeni, però penso che potresti aprire un thread con questo argomento, dopo aver cercato nel forum che magari il tema è già stato affrontato

Re: Ciao a tutti

Inviato: mer ott 25, 2017 10:25 pm
da bonzo21
Benvenuto,sono due cose differenti non mi sento di consigliare nessuna delle due. Comunque di base i funghi sono più spirituali e brevi mentre lsd è più pensiero non necessariamente spirituale e molto lungo( questa è ub mio pensiero personale). Personale apprezzo di più Lsd comunque.

Re: Ciao a tutti

Inviato: gio ott 26, 2017 7:20 am
da LSAsղackƅar
Benvenuto! Anche io non ti consiglio nessuna delle due, però io al posto tuo non mi porrei più di tanto questo problema. L'importante è partire da dosi basse, indipendentemente da cosa uno scelga.
Se è LSD fai in modo di essere sicuro al 100% che lo sia e se sono funghi che non siano quelli velenosi :D
Buona permanenza.

Re: Ciao a tutti

Inviato: gio ott 26, 2017 3:46 pm
da Lorenz218
Grazie per le risposte... Ho deciso che proverò l'lsd più che altro per motivi logistici.
L'idea è quella di partire con una microdose abbondante, cioè un quartino per poi passare a provare il resto del cartoncino. In ogni caso mi sono informato su come riconoscere il vero lsd e se ho capito bene a parte i test kit uno dei metodi è controllare con i raggi UV (https://erowid.org/chemicals/lsd/lsd_testing2.shtml) ed eventualmente il sapore visto che da quello che ho capito l'lsd è insapore mentre gli nbome sono amari.

Re: Ciao a tutti

Inviato: lun ott 30, 2017 8:35 am
da ~Møgørøs•
Benvenuto , buona permanenza e condivisione ! :weed: