Ciao a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Lorenz218
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 07, 2017 4:41 pm

Ciao a tutti

Messaggio da Lorenz218 » sab ott 07, 2017 5:05 pm

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Sono un ragazzo che ultimamente si sta interessando al mondo della psiconautica e ho pensato che iscriversi al forum possa essere un buon modo per scambiarsi informazioni e pareri sulle diverse sostanze. Ancora non ho esperienze con gli psichedelici, ma solo con le sostanze più comuni come cannabis e alcol, e per arrivare a farne un uso responsabile ritengo che i consigli di qualche psiconauta esperto possano farmi bene. Inoltre ho interesse anche in altre cose nel campo delle droghe e questo forum penso sia il luogo giusto per discuterne.
Comunque ne approfitto per fare una domanda che ancora non ha trovato risposta nonostante molte ricerche: per un novizio pensate sia meglio iniziare con i funghetti o con l'LSD?
Grazie a tutti per l'ascolto.


sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da sailing poet » mer ott 25, 2017 8:50 pm

Benvenuto amico. Io non sono un esperto di allucinogeni, però penso che potresti aprire un thread con questo argomento, dopo aver cercato nel forum che magari il tema è già stato affrontato

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da bonzo21 » mer ott 25, 2017 10:25 pm

Benvenuto,sono due cose differenti non mi sento di consigliare nessuna delle due. Comunque di base i funghi sono più spirituali e brevi mentre lsd è più pensiero non necessariamente spirituale e molto lungo( questa è ub mio pensiero personale). Personale apprezzo di più Lsd comunque.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da LSAsղackƅar » gio ott 26, 2017 7:20 am

Benvenuto! Anche io non ti consiglio nessuna delle due, però io al posto tuo non mi porrei più di tanto questo problema. L'importante è partire da dosi basse, indipendentemente da cosa uno scelga.
Se è LSD fai in modo di essere sicuro al 100% che lo sia e se sono funghi che non siano quelli velenosi :D
Buona permanenza.

Lorenz218
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 07, 2017 4:41 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Lorenz218 » gio ott 26, 2017 3:46 pm

Grazie per le risposte... Ho deciso che proverò l'lsd più che altro per motivi logistici.
L'idea è quella di partire con una microdose abbondante, cioè un quartino per poi passare a provare il resto del cartoncino. In ogni caso mi sono informato su come riconoscere il vero lsd e se ho capito bene a parte i test kit uno dei metodi è controllare con i raggi UV (https://erowid.org/chemicals/lsd/lsd_testing2.shtml) ed eventualmente il sapore visto che da quello che ho capito l'lsd è insapore mentre gli nbome sono amari.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ~Møgørøs• » lun ott 30, 2017 8:35 am

Benvenuto , buona permanenza e condivisione ! :weed:
•~•~•

Rispondi