MI PRESENTO

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
davik
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 09, 2019 12:55 pm

MI PRESENTO

Messaggio da davik » lun dic 09, 2019 1:42 pm

Buon pomeriggio a tutti
Mi presento, mi chiamo Marco, ho 35 anni, non sono molto pratico di forum, mi sono iscritto perchè volevo condividere informazioni in merito alle mie ricerche, ringrazio fin da subito chi mi aiuterà e chi avrà voglia di discutere, di seguito racconto a grandi linee la storia che mi ha portato fino a qui.
Fin da piccolo ho sofferto di disturbi ADHD fortunatamente non curati, sono sempre stato molto tecnico e propenso alla manualità e alla scientificità, ad un tratto però è cambiato qualcosa nella mia vita e ho iniziato ad osservare più da vicino la natura e le sue magie immense, questo percorso è durato molti anni, le mie ricerche sono passate per nomi come Shauberger, pierluigi ighina,
giovan battista ferlini, marco todeschini, tesla, wilhelm reich, hutchison , joe cell, masaru emoto, viktor grebennikov, gaston naessen, worrell keely, raffaele bendandi, allan kardec e i suoi libri sullo spiritismo e alla fine Rick strassman e la sua molecola dello spirito che mi ha condotto qui.
la mia è una ricerca scientifico/spirituale, osservare come la scienza accademica esclude tutto ciò che riguarda il mondo dell'emotività e del sentire solo perchè non ripetibile e misurabile lo ritengo uno stupido reato contro l'umanità, per come la vedo io il vuoto quantico è pregno di emotività.
concludendo e stringendo all'osso, le domande alla quali spero qualcuno di voi potrà rispondere sono :
- Vorrei provare la dimetiltriptamina ma non ho informazioni su come creare un buon set e setting, come posso fare?
- Esistono dei luogi dove sia possibile sperimentare la molecola per via endovenosa sotto controllo medico ?