MI PRESENTO

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
davik
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 09, 2019 12:55 pm

MI PRESENTO

Messaggio da davik » lun dic 09, 2019 1:42 pm

Buon pomeriggio a tutti
Mi presento, mi chiamo Marco, ho 35 anni, non sono molto pratico di forum, mi sono iscritto perchè volevo condividere informazioni in merito alle mie ricerche, ringrazio fin da subito chi mi aiuterà e chi avrà voglia di discutere, di seguito racconto a grandi linee la storia che mi ha portato fino a qui.
Fin da piccolo ho sofferto di disturbi ADHD fortunatamente non curati, sono sempre stato molto tecnico e propenso alla manualità e alla scientificità, ad un tratto però è cambiato qualcosa nella mia vita e ho iniziato ad osservare più da vicino la natura e le sue magie immense, questo percorso è durato molti anni, le mie ricerche sono passate per nomi come Shauberger, pierluigi ighina,
giovan battista ferlini, marco todeschini, tesla, wilhelm reich, hutchison , joe cell, masaru emoto, viktor grebennikov, gaston naessen, worrell keely, raffaele bendandi, allan kardec e i suoi libri sullo spiritismo e alla fine Rick strassman e la sua molecola dello spirito che mi ha condotto qui.
la mia è una ricerca scientifico/spirituale, osservare come la scienza accademica esclude tutto ciò che riguarda il mondo dell'emotività e del sentire solo perchè non ripetibile e misurabile lo ritengo uno stupido reato contro l'umanità, per come la vedo io il vuoto quantico è pregno di emotività.
concludendo e stringendo all'osso, le domande alla quali spero qualcuno di voi potrà rispondere sono :
- Vorrei provare la dimetiltriptamina ma non ho informazioni su come creare un buon set e setting, come posso fare?
- Esistono dei luogi dove sia possibile sperimentare la molecola per via endovenosa sotto controllo medico ?
- Soffro di depressione e ansia per la quale assumo 50mg die di zoloft sertralina, esistono sudi , ricerche o testimonianze su possibili interazioni ?
Ringrazio fin da ora chi potrà aiutarmi nella mia ricerca


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Abeja G. » lun dic 09, 2019 2:11 pm

Benvenuto!!
Per fare un quadro generale fa una dieta senza appesantire il corpo.
Regalati una sessione di Reiki
Creati un cerchio magico con una Preghiera
Prova questa tecnica Savasana.
Prova musica Raga o Mantra

Ovunque ho letto c'è il fatto di non usare psichedelici con psicofarmaci

Apparte Strassman facendo ricerche qui su psiconauti non ci sono dottori in grado di farti una soluzione endovenosa

Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Barbariccia » lun dic 09, 2019 4:42 pm

Benvenuto uomo! Mi sembri già piuttosto navigato in quanto a letture.
Per quanto riguarda set e setting con la Dmt penso che qua ci siano diverse persone che possano aiutarti.
Ma in media funge sempre alla stessa maniera di altri psichedelici (non tartassatemi di maledizioni psiconauti), sitter silenzioso, buon umore, luogo buio, disteso ad occhi chiusi e poi lasciarsi andare perché dicono ci metta poco la molecola a capire se sei pronto oppure no. Si dice che se sei troppo ancorato alla realtà a preoccupazioni ecc non arriverai mai a fondo. Non mi dilungo oltre perché ci sono pagine scritte Moolto meglio e più dettagliate, io vado a ricordi (interessante è anche il metodo Mckenna).
Potrebbe già esserci scritto qualcosa su questo Forum, sennò anche sul vecchio: psychonaut. Lì sicuramente se spulci trovi le risposte a quello che cerchi.
Ti saluto, buone cose ✌🏻
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Abeja G. » lun dic 09, 2019 5:48 pm

Preoccupati più del tuo stile di vita, che della molecola

Avatar utente
davik
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 09, 2019 12:55 pm

Re: GRAZIE PER LE RISPOSTE

Messaggio da davik » lun dic 09, 2019 8:44 pm

Grazie per le risposte, grazie Abeja e Barbariccia, non ci speravo in modo cosi veloce, sono appena entrato e vederle mi ha reso felice.
Vi ringrazio per le info, mi sono sicuramente utili, sul discorso degli psicofarmaci avevo già dei dubbi in merito e in qualche modo anche se non completamente me li avete confermati, riguardo allo stile di vita relativamente alla preparazione purtroppo non sono messo bene nel senso che faccio una vita che non mi piace per cause di forza maggiore ma questo penso valga un po per tutti. sento una fortissima attrazione verso questa molecola che sto studiando da 2 anni, la vedo come una porta di confine, come un dono della natura, ho però una forte paura di lasciarmi andare e credo che questa sia la causa del mio malessere generale, da giovane ho provato uno spinello di hashis e mi ha preso malissimo, davvero male, se ne sento solo l'odore mi prende già l'ansia, ho la netta sensazione che se provo la DMT sarà un brutto viaggio ma allo stesso modo una liberazione, per questo vorrei farlo con coscienza e nella giusta maniera, non per meri fini ludici. ho letto in un articolo in rete di due ragazzi inglesi che provandola per gioco hanno avuto un brutto viaggio e si sono suicidati lanciandosi dalla finestra di un hotel, rispetto molto questa molecola e sono conscio della sua potenza. Seguirò il vostro consiglio e faro una ricerca nel forum.
Buona serata

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: MI PRESENTO

Messaggio da era » lun dic 09, 2019 8:45 pm

davik ha scritto:
lun dic 09, 2019 1:42 pm
Shauberger, pierluigi ighina,
giovan battista ferlini, marco todeschini, tesla, wilhelm reich, hutchison , joe cell, masaru emoto, viktor grebennikov, gaston naessen, worrell keely, raffaele bendandi, allan kardec
Interessantissimo, colleghi anche l'orgone prodotto nella joecell con il prana?

Benvenuto.
Non ho tempo.

Avatar utente
davik
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 09, 2019 12:55 pm

Re: energia orgonica

Messaggio da davik » lun dic 09, 2019 9:08 pm

Diciamo che l'orgone è il termine che ha usato Reich per dare il nome all'energia che osservava nei suoi accumulatori, per me è più giusto chiamarla etere, collegare l'elettrolisi indotta nella cella di joe direttamente al prana è un pò difficile però diciamo che se guardiamo la cosa dall'angolatura di Marco Todeschini, si la cosa è collegata, nel senso che tutto è collegato, Todeschini e i sui studi mi hanno veramente aperto la mente come un esplosione di coscienza, se sei interessata in rete trovi materiale per approfondire. Se ti interessi di prana Todeschini sosteneva che il pensiero veicolato attraverso l'imposizione delle mani verso un altro essere vivente si propaga per mezzo di urti che avvengono nel campo di etere che ha forma di spirale e funge da mezzo su cui vengono ad esistere le varie forze ( magnetica, elettromagnetica, nucleare debole e forte, gravità ) in soldoni funziona ed è reale. c'è un canale interessante su youtube. provo a postarlo

https://www.youtube.com/watch?v=UvNezYhfQFY&t=394s

se non va cerca su youtube etere di vita psicobiofisica volume 1

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: energia orgonica

Messaggio da era » lun dic 09, 2019 9:22 pm

davik ha scritto:
lun dic 09, 2019 9:08 pm
Diciamo che l'orgone è il termine che ha usato Reich per dare il nome all'energia che osservava nei suoi accumulatori,
All'epoca ho fatto vari test e ho utilizzato i vari sinonimi presentati per l'orgone. Fornisco link:
http://energialiberagratis.altervista.o ... ostruirla/
per me è più giusto chiamarla etere, collegare l'elettrolisi indotta nella cella di joe direttamente al prana è un pò difficile
Elettrolisi condotta a ph 7 ?
Nei vari test ho utilizzato soltanto acqua a tali valori di ph e ho osservato la formazione di bioplasma.
Poi ho dedotto che in quel bioplasma c'erano O, H, Fe e C. Tra questi ho attribuito alle piccole quantità di idrogenione la capacità di fornire energia inesauribile (sono stati testati accumulatori che si autoricaricavano per circa tre mesi, poi il piombo in essi si rovinava).
però diciamo che se guardiamo la cosa dall'angolatura di Marco Todeschini, si la cosa è collegata, nel senso che tutto è collegato, Todeschini e i sui studi mi hanno veramente aperto la mente come un esplosione di coscienza, se sei interessata in rete trovi materiale per approfondire. Se ti interessi di prana Todeschini sosteneva che il pensiero veicolato attraverso l'imposizione delle mani verso un altro essere vivente si propaga per mezzo di urti che avvengono nel campo di etere che ha forma di spirale e funge da mezzo su cui vengono ad esistere le varie forze ( magnetica, elettromagnetica, nucleare debole e forte, gravità ) in soldoni funziona ed è reale. c'è un canale interessante su youtube. provo a postarlo

https://www.youtube.com/watch?v=UvNezYhfQFY&t=394s

se non va cerca su youtube etere di vita psicobiofisica volume 1
Darò un'occhiata.
Hai provato a creare condensatori di livello alimentare (acqua pranica, orgonica, eterica, contenente idrogeno 'filosofico' o come vogliamo chiamarla)?
Non ho tempo.

Avatar utente
davik
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 09, 2019 12:55 pm

Re: orgone

Messaggio da davik » gio dic 12, 2019 9:14 pm

Buonasera era, mi scuso per il ritardo nella risposta.
Riguardo al ph in una cella di joe non so rispondere,non ho mai sperimentato a fondo la questione della di joe accumulatore, ho per scelta deciso di fare una ricerca molto più allargata su queste tematiche, nel senso che soffermarsi nello studio di 1/2 fenomeni (es. orgone , bioni, effetto hutchison,interferometro ecc )seriamente e con sperimentazione costerebbe troppo, non basterebbe una vita a concludere e probabilmente sarebbe tracciato come pseudoscienza dalle forze accademiche. So che può sembrare puerile e non scientifico aggiungerei anche fuori fuoco, ma la mi ricerca allargata e di superficie mi premette una visione più ampia anche se non dettagliata, per usare un esempio è come se osservando un fiore da vicino io possa cadere con precisione il suo interno, resterei circoscritto all'ambito del fiore, se mi allontano vado fuori fuoco ma posso notare le foglie il gambo la pianta le altre piante il bosco e le varie interazioni. Io credo che le costanti siano come disse tesla " energia , frequenza, vibrazione " per come la vedo io la teoria dell'etere è giusta, sono anche profondamente convinto che l'emotività e il fattore coscienza sia intrinseco all'etere, ho letto di persone che parlando e pregando su di un accumulatore cella di joe ne hanno aumentato il rendimento. Cito inoltre l'esperimento fatto con interferometro in cui la luce si comporta sia come onda che come particella in base al fatto di essere osservata o meno, la luce forse ha una sua coscienza oppure è suscettibile alla coscienza.

L'ultima parte sui condensatori è molto interessante e di matrice alchemica, anni fa collegai un contenitore di acqua mediante un cablaggio in rame su di un grande albero, lo lasciai per mesi, l'acqua non subi cambiamenti evidenti ma il suo sapore era molto particolare.. se mi può dare maggiori informazioni in merito ai suoi esperimenti sarebbe molto interessante.
Per concludere riporto un esperimento che feci sulla falsa riga di Masaru emoto, misi una piramide organica di resina quarzo e sfridi metallici in congelatore sotto a un vaso pieno d'acqua, confermo il congelamento con spirale di energia al centro.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: orgone

Messaggio da era » gio dic 12, 2019 11:20 pm

davik ha scritto:
gio dic 12, 2019 9:14 pm
ho per scelta deciso di fare una ricerca molto più allargata su queste tematiche, nel senso che soffermarsi nello studio di 1/2 fenomeni (es. orgone , bioni, effetto hutchison,interferometro ecc )seriamente e con sperimentazione costerebbe troppo
Ottima scelta e grazie per la risposta, non importa quando viene data. Ampliare lo spettro del sapere porta al poter eseguire elaborazioni metafisiche. Inizialmente basta provare fisicamente per ottenere i concetti di partenza, poi è il grande calderone a lavorare, la mente.
Io credo che le costanti siano come disse tesla " energia , frequenza, vibrazione "
Il lavoro è frutto di più caratteristiche osservabili nella materia ai suoi albori e le deduzioni possono essere forgiate esclusivamente metafisicamente. Mi chiedo che cos'è che ha spinto i primi atomi a muoversi: forse la vibrazione, forse la possibilità di 'piroettare' e attrarsi o respingersi, forse la possibilità di allargarsi e comprimersi... ... sarà frutto della loro voglia?
Chissà, a me non piace credere che la materia sia frutto del nulla ma piuttosto il sale prodotto dalle due entità primordiali, dal creatore e dalla creatrice.
per come la vedo io la teoria dell'etere è giusta, sono anche profondamente convinto che l'emotività e il fattore coscienza sia intrinseco all'etere
La semplice oscillazione della temperatura riesce a originare cose immaginabili e non immaginabili.
Sarò un po' vago, ma con il termine temperatura ho indicato una grandezza fisica non escludibile neppure nel vuoto assoluto. Un'oscillazione che può contraddistinguere ciò che ha preso il nome di anima, coscienza.
, ho letto di persone che parlando e pregando su di un accumulatore cella di joe ne hanno aumentato il rendimento.
Verissimo. Una forma di intelligenza sembra interagire con chi dimostra la voglia di comprendere, ricercare.
Con essa ho visto macchine che non necessitavano di addizione di lavoro/energia.
La taratura di quest'ultima sembra necessaria per non ottenere troppo o troppo poco. Entrambi gli estremi portano all'allontanamento dall'obiettivo: raggiungere l'intesa con le entità costituenti la materia. Se così si vuol credere. Io presumo sia così, siamo contornati da materia viva, non da tasselli privi di intelligenza.
Cito inoltre l'esperimento fatto con interferometro in cui la luce si comporta sia come onda che come particella in base al fatto di essere osservata o meno, la luce forse ha una sua coscienza oppure è suscettibile alla coscienza.
Luce particellare?
Si, credo sia così, anche se le vibrazioni sono fondamentali. Diventano luce quando la materia arde e con il propagarsi sfericamente, si trasformano in riposo, in buio.
anni fa collegai un contenitore di acqua mediante un cablaggio in rame su di un grande albero, lo lasciai per mesi, l'acqua non subi cambiamenti evidenti ma il suo sapore era molto particolare..
Ho fatto un esperimento simile (alcuni esperimenti). Ho utilizzato un cablaggio in acciaio al ramo di una quercia. Da una parte esso affondava nel ramo, dall'altra in un vaso con dell'acqua. Il 'circuito' aveva un dato potenziale e dopo qualche giorno il sapore di quell'acqua era molto particolare. Di quercia.
La quercia dovrebbe fornire forza, la betulla la saggezza e così via.
se mi può dare maggiori informazioni in merito ai suoi esperimenti sarebbe molto interessante.
Quanti ne vuoi se mi dai del tu.
misi una piramide organica di resina quarzo e sfridi metallici in congelatore sotto a un vaso pieno d'acqua, confermo il congelamento con spirale di energia al centro.
Effettivamente le acque dinamizzate, quando congelate, rendono evidente il senso del moto.

Credi nel moto perpetuo?
Non ho tempo.

Avatar utente
davik
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 09, 2019 12:55 pm

MOTO VITALE

Messaggio da davik » ven dic 13, 2019 8:57 pm

eccomi qua, è davvero bello aver trovato una persona con visioni simili alle mie con cui discutere, di solito quando ne parlo con amici o conoscenti o mi prendono per pazzo oppure definiscono la cosa non scientifica. io credo che il limite della scienza sia la scienza stessa, nel senso che se una cosa non può essere spiegata in modo razionale non ci si deve arrendere ma bisogna avere la forza di uscire dal confine e da metodo tracciato dalla scienza ed esplorare ogni possibilità e variabile per quanto assurda possa sembrare, quindi in soldoni fanculo gli accademici e benedetti siano i pionieri e gli svalvolati che hanno il coraggio di spingersi oltre, la storia poi insegna che le scoperte più importanti le hanno fatte uomini capaci di andare contro lo status quo e contro le leggi prestabilite.
Caro amico potremmo parlare e discutere all'infinito, e a dirla tutta mi piacerebbe molto, ma siamo ai me troppo pieni di carne attorno alle ossa per puntare all'infinito, quindi se sei d'accordo potremmo discutere di qualche tema scientifico interessante, magari se siamo fortunati qualche altro psiconauta o appassionato di scienza d'avanguardia potrebbe unirsi a noi.
Sono molto affascinato dal calore, un giorno osservando la legna bruciare nella stufa mi sono chiesto " e il calore da dove arriva? ma sopra tutto dove va? è un'energia ? di che tipo? " del calore non mi pare si sia parlato tantissimo, ho sempre sentito parlare molto di gravità di magnetismo di elettricità di nucleare di luce di atomi e neutroni e tutte le varie interazioni ma di calore non è che si senta tanto in giro. ad ogni modo, buttiamo la legna nella stufa e questa ci da energia, diciamo che la pianta prende acqua e sali dal terreno e per capillarità vince la gravità ( siamo certi la vinca per capillarità) nelle foglie avviene la magia, prende la luce o l'energia contenuta nella luce che arriva dal sole e la combina con l'acqua ( io credo che l'acqua sia piena di energia terrestre mentre la luce di energia solare come ipotizzato da Ighina) queste energie condensano e il decadimento crea la lignina che in un certo senso è energia imprigionata, la combustione libera nuovamente questa energia calore ma tutto questo è solo una mia idea senza prove a riguardo.
L'evoluzione di questo mio pensiero mi ha portato a pensare che se sono coinvolte le piante in questo gioco energia/materia in un certo senso siamo coinvolti anche noi e probabilmente tutto la materia in generale quale risultato di condensazione energetica.
ho osservato che certa materia ha in se molta più energia di altra, ho sperimentato la cosa ma ciò mi è costato l'arresto.
Ho creato in casa della banale polvere da sparo ( nitrato di potassio zolfo e carbone ) la polvere che facevano i cinesi nell'antichità, la cosa funzionava davvero bene, talmente bene che i gendarmi mi hanno scoperto e arrestato ma quando ho spiegato al giudice i miei reali fini mi ha subito liberato. la combinazione di tre materie inerti a formare combustibile e comburente genera una mole di energia inverosimile, un pugno di polvere è capace di aprire in due un tronco di mezza tonnellata, la domanda è da dove arriva tutta questa energia ? esistono altri modi per estrarla dalla materia ? anche la materia di cui sono fatti i viventi ha in se quantità di energie simili ? l'esperimento successivo che volevo fare ma che non potrò mai fare in quanto se qualcosa va storto rischio il carcere per un bel po di anni è questo: volevo utilizzare una carica esplosiva che fungesse da fonte primaria di energia libera e istantanea ( una sorta di big bang in miniatura ) questa esplosione deve essere veicolata verso un piano metallico verticale attraverso due pannelli laterali posizionati a 30 gradi rispetto al punto di esplosione, frontalmente all'ordigno vengono posizionate a stretto contatto varie cose, materiale organico, materiale inorganico, benzina, barattolo contenente gas metano, barattoli contenenti colori da vario tipo ( colori arcobaleno ) barattolo contenente sangue, barattolo contenente acqua,terra, fango, sabbia. il tutto viene filmato da varie angolature e dei proiettori luminosi colpiscono con luce il tutto. l'esplosione dovrebbe disintegrare e mischiare in maniera istantanea i materiali elencati proiettando il tutto nel piano verticale, quello che mi piacerebbe osservare è se vi è ripetendo l'esperimento più volte un qualche genere di ripetitività nella proiezione sul piano o una sorta di logica o distorsione luminosa. in soldoni se l'energia liberata istantaneamente lascia traccie di un qualche genere di intelligenza.
perdonami, so di essere folle.

Avatar utente
davik
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 09, 2019 12:55 pm

IL MOTO

Messaggio da davik » ven dic 13, 2019 8:59 pm

scusa mi sono dimenticato del moto perpetuo, certo che ci credo, è tutto attorno a noi, è esattamente tutto quello che vediamo, il continuo trasformarsi di ogni cosa eternamente, è la nostra arroganza il nostro limite, noi vorremmo spiegare il moto dell'universo e di dio con marchingegni fatti di pendoli, magneti, acqua, spirali, sfere e via dicendo. il moto perpetuo è talmente chiaro e visibile che non lo vediamo.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: MOTO VITALE

Messaggio da era » sab dic 14, 2019 12:38 am

Aggiungo commenti perché il tuo post è scritto fin troppo bene, non sei folle, ma se nella follia non vedi male e nemmeno nel male stesso non vedi male (mordersi la coda), puoi definirti come desideri. Tutto è.
davik ha scritto:
ven dic 13, 2019 8:57 pm
eccomi qua, è davvero bello aver trovato una persona con visioni simili alle mie con cui discutere, di solito quando ne parlo con amici o conoscenti o mi prendono per pazzo oppure definiscono la cosa non scientifica. io credo che il limite della scienza sia la scienza stessa, nel senso che se una cosa non può essere spiegata in modo razionale non ci si deve arrendere ma bisogna avere la forza di uscire dal confine e da metodo tracciato dalla scienza ed esplorare ogni possibilità e variabile per quanto assurda possa sembrare, quindi in soldoni fanculo gli accademici e benedetti siano i pionieri e gli svalvolati che hanno il coraggio di spingersi oltre Grazie a tali svalvolati oggi abbiamo ottenuto molto. L'etichetta accademica non è una garanzia, ma anche gli accademici brillano - solo quando osservano lo sporco dell'accademia: l'industria dei cloni. Discepoli della dottrina, studiosi e freestyler potrebbero riunirsi. ...il problema è il fine: fare i pupazzetti per soldi (spesso utili, non dico) o cercare di unire i due universi? (Pendo nettamente verso la seconda opzione. Venisse raggiunta questa vedremmo l'alba di un nuovo essere. Quintessenziale la storia poi insegna che le scoperte più importanti le hanno fatte uomini capaci di andare contro lo status quo e contro le leggi prestabilite.
Caro amico potremmo parlare e discutere all'infinito, e a dirla tutta mi piacerebbe molto, ma siamo ai me troppo pieni di carne attorno alle ossa per puntare all'infinito, quindi se sei d'accordo potremmo discutere di qualche tema scientifico interessante, magari se siamo fortunati qualche altro psiconauta o appassionato di scienza d'avanguardia potrebbe unirsi a noi.Spero e credo saranno tanti,, momentaneamente non siamo pochi. Ma siamo in pochi a parlare
Sono molto affascinato dal calore, un giorno osservando la legna bruciare nella stufa mi sono chiesto " e il calore da dove arriva? mail calore arriva dalla temperatura e la temperatura densa è fuoco. Ma non intendo il fuoco o la temperatura ordinari, intendo quelli filosofici.
Senza troppo misticismo, la temperatura è coscienza.
sopra tutto dove va? è un'energia ? di che tipo? " del calore non mi pare si sia parlato tantissimo, ho sempre sentito parlare molto di gravità di magnetismo di elettricità di nucleare di luce di atomi e neutroni e tutte le varie interazioni ma di calore non è che si senta tanto in giro. ad ogni modo, buttiamo la legna nella stufa e questa ci da energia, diciamo che la pianta prende acqua e sali dal terreno e per capillarità vince la gravità ( siamo certi la vinca per capillarità) Anche. Più avanti ho letto della polvere da sparo e annovererò un avvenimento del passato: anni fa ho portato a termine degli esperimenti con le differenze di volume (brusche o meno) e ho compreso la grande forza nascosta in esse. Ovvio che qualcuno ha poi bussato alle porte e non è stato semplice restare illesi e poter restare in contatto con chi mi ha scannerizzato mente e corpo (e lo fanno ancora).
Hai fatto l'esempio giusto: la capillarità. Ma ci sono anche altre curiosità. Una foglia arrotolata su se stessa ha di giorno un volume, la notte un'altro. Il risultato è che l'acqua contenuta in quell'imbutino naturale sale (e pesa per la pianta, che stranamente non ne risente). Da quì un moto perpetuo.
Faccio un passo indietro: chi 'nostro', chi 'loro' (sistemi), entrambi hanno cominciato a seminare trappole.
Ne esci e non serve più giocare alla lotteria, hai già vinto troppo.
Es.: un meccanismo magnetico presentatomi doveva spingere delle biglie verso l'alto. Vincendo la forza d'attrazione dell'ultimo magnete, la biglia sarebbe ricaduta fornendo energia (pensa a biglie da 100 tonn. x 10 metri di altezza)... ...era un inganno, perché lo stesso meccanismo portava a armi automatiche.
Così ho spiegato che non era mia intenzione collaborare.
Dimenticavo che dovevo trovare la via d'uscita, anche se la fase fregatura era passata.
L'ho risolta sfruttando i differenti coefficienti di dilatazione termica dei vari corpi in base alla temperatura.
Di fatto un moto perpetuo che non spara ma opera una volta al giorno naturalmente (notte-giorno), oppure sempre innocuamente per induzione. Similmente all'imbutino vegetale.
nelle foglie avviene la magia, prende la luce o l'energia contenuta nella luce che arriva dal sole e la combina con l'acqua ( io credo che l'acqua sia piena di energia terrestre mentre la luce di energia solare come ipotizzato da Ighina) queste energie condensano e il decadimento crea la lignina che in un certo senso è energia imprigionata, la combustione libera nuovamente questa energia calore ma tutto questo è solo una mia idea senza prove a riguardo.
L'evoluzione di questo mio pensiero mi ha portato a pensare che se sono coinvolte le piante in questo gioco energia/materia in un certo senso siamo coinvolti anche noi e probabilmente tutto la materia in generale quale risultato di condensazione energetica.
ho osservato che certa materia ha in se molta più energia di altra, ho sperimentato la cosa ma ciò mi è costato l'arresto.
Ho creato in casa della banale polvere da sparo Eh, manco tanto banale. Nelle giuste condizioni 1g tira per aria una stanza... ...vedi la sequenza di parole utilizzate da Bacone https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... one#p39323 (altro grado di lettura: la polvere da sparo).
È proprio da quei fulmini e tuoni che ho tratto l'essenza: la differenza di volume.
Immaginiamo una stanza.
In infitesimi di secondo il volume dell'aria si contrae.
La stanza diventa polvere.

Successivamente ho preferito vedere un pistone che opera alzandosi quando vi è contrazione. Il resto è forza motrice senza inquinamento (se non per quello originato dalle ruote che girano per esempio).
( nitrato di potassio zolfo e carbone ) la polvere che facevano i cinesi nell'antichità, la cosa funzionava davvero bene, talmente bene che i gendarmi mi hanno scoperto e arrestato ma quando ho spiegato al giudice i miei reali fini mi ha subito liberato. la combinazione di tre materie inerti a formare combustibile e comburente genera una mole di energia inverosimile, un pugno di polvere è capace di aprire in due un tronco di mezza tonnellata, la domanda è da dove arriva tutta questa energia ? esistono altri modi per estrarla dalla materia ? anche la materia di cui sono fatti i viventi ha in se quantità di energie simili ? l'esperimento successivo che volevo fare ma che non potrò mai fare in quanto se qualcosa va storto rischio il carcere per un bel po di anni è questo: volevo utilizzare una carica esplosiva che fungesse da fonte primaria di energia libera e istantanea ( una sorta di big bang in miniatura ) questa esplosione deve essere veicolata verso un piano metallico verticale attraverso due pannelli laterali posizionati a 30 gradi rispetto al punto di esplosione, frontalmente all'ordigno vengono posizionate a stretto contatto varie cose, materiale organico, materiale inorganico, benzina, barattolo contenente gas metano, barattoli contenenti colori da vario tipo ( colori arcobaleno ) barattolo contenente sangue, barattolo contenente acqua,terra, fango, sabbia. il tutto viene filmato da varie angolature e dei proiettori luminosi colpiscono con luce il tutto. l'esplosione dovrebbe disintegrare e mischiare in maniera istantanea i materiali elencati proiettando il tutto nel piano verticale, quello che mi piacerebbe osservare è se vi è ripetendo l'esperimento più volte un qualche genere di ripetitività nella proiezione sul piano o una sorta di logica o distorsione luminosa. in soldoni se l'energia liberata istantaneamente lascia traccie di un qualche genere di intelligenza.
Ogni metallo ridotto in polvere finissima arde. La combinazione tra questi da luogo a fusione.

Facile.

Ma con i minerali?
Esisterà il combustibile che non origina esalazioni?

Si.

Si può intravedere un mondo pulito, basta che i commercianti ne stiano alla larga dato che per la nostra salute hanno fatto fin troppo. Nulla di buono però :crybaby:
Non ho tempo.

Avatar utente
Bino Binten
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 12, 2020 5:53 pm

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Bino Binten » sab dic 12, 2020 8:17 pm

Ciao Marco, bel punto di vista.. mi fa piacere leggere la tua presentazione.
Spero avremo modo di scambiare due parole.
La Dmt la puoi trovare facilmente.
Dovrai provare e riprovare piu volte
La prima volta , appena ti sale la pezza ti spaventi e molli...in realtà sei solamente all' inizio del suo potenziale ...
pensa un po...
Van fatti piu tentativi con le pipe che ti sono piu congegnali.
Dura poco, sei steso, vieni travolto , ma poi stai meglio di prima.
Bino Binten il transvolatore lisergico.

Rispondi