Ciao, qualcuno può aiutarmi?

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Oblio_
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 08, 2020 2:25 pm

Ciao, qualcuno può aiutarmi?

Messaggio da Oblio_ » lun giu 08, 2020 2:42 pm

...
Ultima modifica di Oblio_ il ven giu 12, 2020 8:57 am, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Re: Ciao, qualcuno può aiutarmi?

Messaggio da HankWoody » lun giu 08, 2020 2:49 pm

Ciao, provo a risponderti per esperienze vicine a me.
Non credo che esista un metodo specifico riconosciuto per poter sintetizzare una molecola che permetta di creare un problema psicotico ad una persona. Principalmente perché ritengo che sia molto complicato, ed oltretutto molto soggettivo, in quanto non rispondiamo tutti alla stessa maniera, dipende da troppe cose comprese nell organismo di ognuno.
Non sono un esperto per dichiararlo, ma mia personalissima opinione è che è semplicemente stato un sovraccarico, dato il tuo costante abuso di qualsiasi sostanza, singola e mischiata.
Pertanto ritengo che il tuo sia un tipico caso di esagerazione nell'assunzione di droghe, ed il tuo cervello ha detto stop.

P.s. sempre di più mi meraviglio con quanta facilità la gente trova droghe di qualsiasi tipo, e io devo fare i salti mortali !!!
Relax and keep you awake and conscious.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ciao, qualcuno può aiutarmi?

Messaggio da asklepios » lun giu 08, 2020 4:17 pm

Ciao,
Per il poco che ne so io, la schizofrenia è causata da fattori genetici in primis, e fattori di origine ambientale (come l'abuso di droghe) che possono portare a galla il disturbo in persone predisposte.