Salve amici. Sto provando ad entrare nel mondo del microdosing

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Griffin Terranova
Messaggi: 6
Iscritto il: gio set 10, 2020 2:15 pm

Salve amici. Sto provando ad entrare nel mondo del microdosing

Messaggio da Griffin Terranova » gio set 10, 2020 2:52 pm

Ho ricevuto ieri il mio primo kit di crescita di Psylocybe Cubensis B+ dall'Olanda. Mi sono documentato per mesi prima di prendere la decisione definitiva, volendo essere sicuro di non fare errori. Ho avuto delle esperienze psichedeliche con l'LSA estratto dai semi di Morning Glory tanti anni fa, piu' perche' volevo esplorare la mia mente che per eventuali effetti ricreativi, che non mi sono mai interessati particolarmente. Alla prima brutta esperienza ho lasciato perdere tutto, pero'. Oggi vorrei solo riuscire a sentirmi meglio con me stesso, magari essere piu' di buon umore, piu' creativo, piu' produttivo nel mio lavoro. In effetti ho scoperto questo nuovo approccio perche' ho sperimentato un pochino con alcune sostanze nootrope. La maggior parte finora mi hanno solo causato effetti collaterali (per quanto fossero tra i piu' "sicuri") e offerto pochi benefici. Al momento la cosa che mi aiuta di piu' sono semplicemente caffeina e teanina. I *finil non mi hanno dato la soddisfazione che speravo, peccato.

Spero davvero che la Psylocybina sia la sostanza che aspettavo per riuscire a risolvere alcuni problemi e migliorare me stesso, questa e' la mia speranza.

Ma prima devo riuscire a diventare un coltivatore di funghi pare ahahahah.

Grazie per questa bella ed informativa comunita' che portate avanti. E' assurdo che attivita' come queste con un potenziale benefico immenso per l'individuo e l'umanita' siano al limite della legalita'. Magari un giorno vedremo un mondo piu' moderno, chissa'. Io voglio essere ottimista


Avatar utente
Gesú
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2019 6:39 am

Re: Salve amici. Sto provando ad entrare nel mondo del microdosing

Messaggio da Gesú » gio set 10, 2020 5:38 pm

Salve! Benvenuto!

Mi fa piacere che sei entrato in questo modo. Ricorda sempre di documentarti sempre, anche da studi scientifici, riguardo alle esperienze che vuoi fare. Il micordosing è una pratica fantastica e andrebbe riconosciuta da piú persone. È una pratica, l'assunzione di psilocina e psilocibina a basse dosi, che non basta per il sentirsi meglio ma è comunque una fantastica e possibile chiave che puó permettere al nostro intero cervello di comrpendere varie cose, tra le quali: il sentirsi piú al presente, il riconoscere ció che è giusto e ció che invece è sbagliato per il nostro corpo e per la nostra mente. Ovviamente bisogna integrare l'assunzione con uno stile di vita sano che comprenda meditazione, cibo naturale e astinenza da acool come sbronza e da sostanze nocive .(parere totalmente personale, come di fatto tutto il resto, anche se ho parlando anche di cose che in ambito medico sono accettate e studiate.
Vai a vedere, se ti puó interessare, il libro di DM Tripson. Parla molto bene e dettagliatamente su tutto il mondo dei funghi allucinogeni partalndo per una buona parte del microdosing.
Buona fortuna!
🌌turn on, tune in, drop out🌌

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Griffin Terranova
Messaggi: 6
Iscritto il: gio set 10, 2020 2:15 pm

Re: Salve amici. Sto provando ad entrare nel mondo del microdosing

Messaggio da Griffin Terranova » gio set 10, 2020 10:50 pm

Gesú ha scritto:
gio set 10, 2020 5:38 pm
Salve! Benvenuto!

Mi fa piacere che sei entrato in questo modo. Ricorda sempre di documentarti sempre, anche da studi scientifici, riguardo alle esperienze che vuoi fare. Il micordosing è una pratica fantastica e andrebbe riconosciuta da piú persone. È una pratica, l'assunzione di psilocina e psilocibina a basse dosi, che non basta per il sentirsi meglio ma è comunque una fantastica e possibile chiave che puó permettere al nostro intero cervello di comrpendere varie cose, tra le quali: il sentirsi piú al presente, il riconoscere ció che è giusto e ció che invece è sbagliato per il nostro corpo e per la nostra mente. Ovviamente bisogna integrare l'assunzione con uno stile di vita sano che comprenda meditazione, cibo naturale e astinenza da acool come sbronza e da sostanze nocive .(parere totalmente personale, come di fatto tutto il resto, anche se ho parlando anche di cose che in ambito medico sono accettate e studiate.
Vai a vedere, se ti puó interessare, il libro di DM Tripson. Parla molto bene e dettagliatamente su tutto il mondo dei funghi allucinogeni partalndo per una buona parte del microdosing.
Buona fortuna!
Ti ringrazio! Ho subito cercato e scaricato il libro "The Magic Mushroom Users's Guide" che immagino proprio sia quello che intendevi, ed ho cominciato a leggerlo. Di solito se arrivo al terzo capitolo (leggendo libri scaricati) quello e' il momento in cui acquistarlo, e questo promette bene. Vorrei che si potessero leggere i primi due capitoli di ogni libro sulla terra, quanti soldi si risparmierebbero ahahahahah

Rispondi