Hey! Presentazione

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Anotheryou
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ott 19, 2020 12:38 am

Hey! Presentazione

Messaggio da Anotheryou » lun ott 19, 2020 12:55 am

Ciao a tutti!

Seguo il forum da prima che diventasse totalmente italiano.
Credo di non essermi perso neanche un post e devo scrivere che a volte mi é sembrato di leggere delle prose epiche messe giu a regola d'arte.
Mi sono iscritt per dare il mio contributo e per fare parte di questa community fica! Ultimamente all' apparenza un po' trasandata rispetto al passato(mi riferisco alle ultime esperienze che leggo).

Grazie
Esattamente quello che avresti fatto tu al mio posto


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Hey! Presentazione

Messaggio da Pregiudicato » lun ott 19, 2020 10:24 am

Sembra stia un po’ migliorando, anche se sta seguendo il passo dei tempi direi.
Trap, code...direi che siamo noi che pretendiamo troppo.
Penso di non esagerare nel dire che l’esperienze sono l’anima di questo forum, quelle che mi hanno bloccato qua per 4 anni, quelle che mi hanno fatto brillare gli occhi leggendole e appassionare a questo campo sconosciuto e rigetto.

Anotheryou
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ott 19, 2020 12:38 am

Re: Hey! Presentazione

Messaggio da Anotheryou » lun ott 19, 2020 7:45 pm

Grande! Dai ! Mai mollare la presa. In veste di reietto della società questo é un'angolo di sincera condivisione dove posso sentirmi accolto a priori anche solo leggendo spezzoni di vita di gente come me senza mai escludere pareri,discorsi o frasi che posti nella quotidianità potrebbero minare il mio status di persona "normale" alle fondamenta.. anche i miei occhi hanno brillato leggendo certe esperienze veramente profonde e piene di sentimento ma non posso attribuire a questo forum neanche in minima parte la mia passione per questo campo. É una zona franca e tale deve rimanere
Esattamente quello che avresti fatto tu al mio posto

Rispondi