Ciao da Roma!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
ICO
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 21, 2020 5:35 pm

Ciao da Roma!

Messaggio da ICO » mer ott 21, 2020 6:18 pm

Hola da Roma!

Complimenti per la serietà con cui trattate di questi argomenti . Mi ricordate tanto il vecchio Forum di Matteo sulla Maria, oramai chiuso. :|
Purtroppo ci troviamo in un paese di ipocriti, bigotti e, per un terzo, analfabeti funzionali ignoranti MOLTO più delle bestie.
Esistono però paesi dove stanno MOLTO peggio. Ci possiamo parzialmente lamentare. :ninja:

Personalmente non assumo sostanze. La mia ex, con cui ho un bel pupone, pur non drogandosi ha parenti fino al 60esimo grado ex fruitori di Eroina. Con mio stupore, grazie ad una bellissima clinica a Castel Gandolfo, ne sono usciti TUTTI. :pidu:

La madre non tocca più nulla, il marito della madre solo canne, idem per il padre e gli zii.
Più di qualche loro amico se n'è andato, ai tempi. Pare ci andassero pesanti. Quando gli chiedo come era, rispondono: " la cosa più bella che esiste ". Io, alla sola idea dell'ago, mi sento svenire.

Vabeh, allora che ce stai a fa, mi chiederete. :|
E n'attimo :ugeek:

Al liceo giravo sempre con i tipi alternativi MA le canne non me le facevo. Il fumo di strada mi faceva schifo. M'abbioccava.
Oramai una 15ina d'anni fa sbarcai ad Amsterdam. A camera d'Ostello non ancor pronta, pensai di visitare il CoffeShop di fronte.
Con la mia ex, ordinai un Joint di White Widow. Non il tempo di dire di non averlo accusato E cominciai ad apprezzare mondi paralleli. In sostanza, dopo quel viaggio, mi interessai alla coltivazione per uso personale in In ed Outdoor, provando diversi Strain e raggiungendo il livello d'Erba Olandese.

Ho trattato cosi' la mia depressione e Nichilismo. Ha tirato fuori i miei aspetti più artistici ed amplificato i sensi. Vedevo tutto come meraviglioso.
Una volta finita, però, mi rendevo conto che l'assuefazione esisteva e come. Si sta troppo bene CON.
Crescendo ho smesso di coltivare per non avere rogne, ansie e rotture di palle in generale.

A me basta davvero poco per riattivare il cervello che spesso s'assopisce. Ora, per dire, sto studiano Montaggio Video da 6 mesi e rimanere concentrato davanti ad un PC per tanto tempo è DAVVERO difficile. Quando mi capita di farmi 2 tiri di canna, riesco a stare concentrato su un UNICO ARGOMENTO anche per più di 12 ore. Mi stacca le ansie che, evidentemente, frullano nel mio Subconscio . Mi rende MOLTO più produttivo.
Vorrei provare QUINDI il Microdosing di Psilocibina. Non vorrei rotture e quindi credo che andrò sulle siringhe di spore.
Stavo vedendo pure per L'1P che i venditori mi confermano come legale ma non saprei come dividerlo per il microdosaggio e poi, non è che mi fidi tanto.
Questo, per ora, è quanto.
:asd:


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Ciao da Roma!

Messaggio da era » sab nov 07, 2020 9:50 pm

Benvenuto!
Non ho tempo.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ciao da Roma!

Messaggio da asklepios » sab nov 07, 2020 10:51 pm

Ciao! Hai fatto bene secondo me a comprare le spore. Se vuoi nella nostra wiki ci sono diverse guide sulla coltivazione, dai modi più semplici (PFTek) a quelli più impegnativi (bulk). Buona permanenza!

Rispondi