Ciao fioi!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Iberisto95
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 05, 2020 9:25 pm

Ciao fioi!

Messaggio da Iberisto95 » gio nov 05, 2020 9:41 pm

Ciao ragazzi sono Leonardo ho 25 anni e vengo da una cittadina in provincia di Venezia.
Mi sono iscritto perchè sono sempre stato affascinato e incuriosito dagli psichedelici ma purtroppo non sono ancora riuscito a provare nulla. Fumo erba regolarmente e mi è capitato di provare molto raramente anche altro in passato ma nessuno psichedelico. Ne ho avuto la possibilità in passato ma non ero convinto e ho rifiutato. Ora lo sono ma per me è impossibile trovare nulla forse data anche la situazione che stiamo vivendo? :? Ad ogni modo ho letto molto riguardo lsd imbattendomi anche in questo blog al quale ho deciso di iscrivermi pensando che magari sarebbe stato utile nella mia ricerca a questa magica sostanza :D
Grazie Ciaooo comunque!!!


Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Ciao fioi!

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » gio nov 05, 2020 10:37 pm

ciao e benvenuto, unisciti anche a discord se vuoi
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ciao fioi!

Messaggio da asklepios » gio nov 05, 2020 10:56 pm

Benvenuto!
Aah, l'erba se mangiata è anch'essa psichedelica. Comunque se sei interessato nella nostra wiki (barra in alto) nella sezione funghi sono presenti diverse guide sulla coltivazione. Ti consiglio di cominciare la lettura da "COLTIVAZIONE - Come iniziare", trovi anche il collegamento in firma. Ti sconsiglio assolutamente i kit, mia opinione personale. Buona permanenza ;)

Rispondi