de senectute...

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Fleurdemal
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 22, 2021 6:13 pm

de senectute...

Messaggio da Fleurdemal » ven gen 22, 2021 10:49 pm

...dopo aver letto qualche post e relative risposte mi sono chiesto, e io che ci faccio qui coi miei 58anni suonati? anche sonati in effetti...ma se Samorini può essere ancora il leader e fondatore italiano dell'etnobiologia, ci sarà pure un'altro attempato filles des fleures in giro!

ho bisogno di aiuto

l'esperienze fatte, gli amici (fatti anche loro...), la vita il lavoro...ma adesso vorrei riprendere da dove ho lasciato, navigare come ulisse verso un'itaca interiore, chiedo aiuto perchè da soli non si fa!

...la ricerca non termina mai, sopratutto NON può cessare quando iniziata, potrai distrarti o potrà farlo il mondo, ma dentro ci sarà sempre questo anelito questo desiderio, meglio sarebbe non averlo conosciuto se non si può rispettarlo!


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: de senectute...

Messaggio da asklepios » ven gen 22, 2021 10:52 pm

Se vuoi rincominciare la tua ricerca dai funghi, nella nostra wiki (sezione funghi) troverai diverse guide in italiano sui diversi metodi di coltivazione. Benvenuto sul forum :)

Fleurdemal
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 22, 2021 6:13 pm

Re: de senectute...

Messaggio da Fleurdemal » ven gen 22, 2021 11:16 pm

...non è così semplice...la mia situazione psicofisica esige molta cautela, la psi è una meta a tempi medi, per ora ho ripreso il rapporto con cannabis, la "logistica" mi è contro! ciao, a presto qui!

Rispondi