Ciao.

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Trevor Reznik
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 18, 2021 7:17 pm

Ciao.

Messaggio da Trevor Reznik » gio feb 18, 2021 7:34 pm

Ciao, piacere, ho scoperto da poco questo forum, e mi sembra il posto giusto per chi ha fame di conoscenza soprattutto riguardo le sostanze che modificano gli aspetti della personalità non sono un chimico ma mi affascina molto, mi sono avvicinato al questo mondo a causa di un mio deficit di serotonina ma ahimè per una susseguirsi di eventi e sfortuna non sono mai riuscito a sistemare questo mio aspetto, ho provato un po di roba prescritta e qualcosa di non legalizzato, ma visto la scarsa qualità che si trova in giro nel mio paese non ho mai approfondito il discorso, diverso riguardo le droghe legali, deniban, daparox, tavor, e adesso mi trovo discretamente bene dopo anni di utilizzo con lo zoloft mi ritengo soddisfatto dal fatto che questo non mi intontisca e non mi dia grossi problemi se conduco una vita sana, ho smesso da 3 mesi di fumare e adesso svapo 1 di nicotina, ho ridotto caffè, e riguardo il mondo naturale oltre la marijuana ( di scarsa qualità credo) e la melatonina e la valeriana della farmacia non ho avuto nessun risultato verso il mio problema di ansia e depressione, ma non voglio farvi il mio piano clinico era giusto per farsi conoscere. Ovviamente non ho mai assunto stupefacenti mentre assumevo psicofarmaci, ah dimenticavo sono 3 anni che non bevo, solo acqua avrei continuato perché l'alcol mi dava un gran piacere e sistemava un po la mia ansia ma ho esagerato e ho rotto il fegato. Adesso mi studio il forum per bene e appena avrò consumato il tasto cerca per controllare di non fare domande ritrite, faro la mia specifica domanda, ovvero trovare una routine di sostanze sia chimiche che vegetali che mi mi possano allevare comportamento ossessivo compulsivo (lo zoloft fa già tanto ma un aiutino in più non fa mai male) e magari qualcosa per mantenere visto che ho grossi cali di attenzione e una brutta discalculia fresca fresca diagnosticata un pochino in ritardo visto che si dovrebbe diagnosticare da bambino mentre io lo "scoperta" a 40 anni. Adesso basta ciarlare, un saluto a tutti, ciao.


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Ciao.

Messaggio da era » sab feb 20, 2021 9:23 pm

Heh, in questa vita si può trovare rimedio a tutto. Speranzoso che lo trovi ti porgo il benvenuto.
Non ho tempo.

Rispondi