Presentazione

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Reeddit
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mar 13, 2021 4:48 pm

Presentazione

Messaggio da Reeddit » sab mar 13, 2021 4:56 pm

Salve! Sono un neo psiconauta di 22 anni made in Sicily.
Leggo il forum da circa un anno assiduamente (probabilmente tutti i giorni ahah) ho iniziato ad interessarmi alla psichedelia dopo anni e anni di grandi fumate di Ganja.
Dopo qualche anno che fumavo non avevo più voglia di "sballarmi e basta" bensì ero inconsciamente alla ricerca di qualcosa di superiore, che accrescesse la mia consapevolezza. Sono un fan sfegatato del movimento hippie e di tutti gli anni 60 in generale, ho sempre ascoltato i Pink Floyd, i Beatles, i Jefferson Airplane e tutto il movimento psychedelic rock, quindi il mio incontro con l'lsd prima o poi doveva avvenire! Ho fatto la prima esperienza il 5 dicembre 2020 e da lì la mia vita é completamente cambiata, sapevo che c'era qualcosa di più e ne ho trovato la conferma!

Stay Trippy Little Hippie!
Stay Trippie Little Hippie.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Abeja G. » sab mar 13, 2021 5:56 pm

Benvenuto, Reeddit!!

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Sonoio » sab mar 13, 2021 5:59 pm

:chitarra: If you're going to San Francisco, be sure to wear some flowers in your hair ... :chitarra:
Benvenuto nell' ambiente psicedelico :lol:
Come in, turn on, tune in, drop out *)
La musica dell' era è molto più interessante se si sa dove (in che feeling) origina. Ne ho migliaia di album e bootlegs (ROIOs, ricordi fatto live) e trovo ancora sempre qualcosa di nuovo anche se l' ho sentito innumerevole volte.
Ma per i trip c'è anche altra musica molto interessante. Io ho posto un esempio giorni fa nel filo "posta una canzone". Un mantra Indiano cantato. Questa musica per esempio uso anche quando qualcuno commincia a diventare diciamo irrequieto su acido/funghi. Con effetti a volte miracolosi.
Saluti

*) Originale senza "Come in" da Timothy Leary. Tu lo saprai @Reeddit, ma non tutti e non voglio adornarmi con strane piume :asd:
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Abeja G. » sab mar 13, 2021 10:09 pm

Sonoio ha scritto:
sab mar 13, 2021 5:59 pm
:chitarra: If you're going to San Francisco, be sure to wear some flowers in your hair ... :chitarra:
Benvenuto nell' ambiente psicedelico :lol:
Come in, turn on, tune in, drop out *)
La musica dell' era è molto più interessante se si sa dove (in che feeling) origina. Ne ho migliaia di album e bootlegs (ROIOs, ricordi fatto live) e trovo ancora sempre qualcosa di nuovo anche se l' ho sentito innumerevole volte.
Ma per i trip c'è anche altra musica molto interessante. Io ho posto un esempio giorni fa nel filo "posta una canzone". Un mantra Indiano cantato. Questa musica per esempio uso anche quando qualcuno commincia a diventare diciamo irrequieto su acido/funghi. Con effetti a volte miracolosi.
Saluti

*) Originale senza "Come in" da Timothy Leary. Tu lo saprai @Reeddit, ma non tutti e non voglio adornarmi con strane piume :asd:
Grazie, Sonoio!! Interessante!!!

Reeddit
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mar 13, 2021 4:48 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Reeddit » sab mar 13, 2021 11:05 pm

Abeja G. ha scritto:
sab mar 13, 2021 5:56 pm
Benvenuto, Reeddit!!
Grazie! :weed:
Stay Trippie Little Hippie.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Abeja G. » sab mar 13, 2021 11:07 pm

Reeddit ha scritto:
sab mar 13, 2021 11:05 pm
Abeja G. ha scritto:
sab mar 13, 2021 5:56 pm
Benvenuto, Reeddit!!
Grazie! :weed:
Amunì!!! :weed:

Reeddit
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mar 13, 2021 4:48 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Reeddit » sab mar 13, 2021 11:08 pm

Sonoio ha scritto:
sab mar 13, 2021 5:59 pm
:chitarra: If you're going to San Francisco, be sure to wear some flowers in your hair ... :chitarra:
Benvenuto nell' ambiente psicedelico :lol:
Come in, turn on, tune in, drop out *)
La musica dell' era è molto più interessante se si sa dove (in che feeling) origina. Ne ho migliaia di album e bootlegs (ROIOs, ricordi fatto live) e trovo ancora sempre qualcosa di nuovo anche se l' ho sentito innumerevole volte.
Ma per i trip c'è anche altra musica molto interessante. Io ho posto un esempio giorni fa nel filo "posta una canzone". Un mantra Indiano cantato. Questa musica per esempio uso anche quando qualcuno commincia a diventare diciamo irrequieto su acido/funghi. Con effetti a volte miracolosi.
Saluti

*) Originale senza "Come in" da Timothy Leary. Tu lo saprai @Reeddit, ma non tutti e non voglio adornarmi con strane piume :asd:
Grande! Io sono un collezionista di vinili in prima stampa, e quando si poteva ero un grande fan dei concerti! Comunque molto interessante la storia del mantra indiano, andrò a cercarlo e al prossimo trip ti dirò!
Stay Trippie Little Hippie.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Abeja G. » sab mar 13, 2021 11:30 pm

Reeddit ha scritto:
sab mar 13, 2021 11:08 pm
Sonoio ha scritto:
sab mar 13, 2021 5:59 pm
Un mantra Indiano cantato.
Comunque molto interessante la storia del mantra indiano, andrò a cercarlo e al prossimo trip ti dirò!
Qui i Raga indiani!!!

Rispondi