Sono nuova

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
SweetPanther
Messaggi: 14
Iscritto il: mar lug 13, 2021 7:16 pm

Sono nuova

Messaggio da SweetPanther » lun lug 19, 2021 12:40 pm

Buongiorno a tutti!
Sono nuova in questo forum. E anche al mondo di queste sostanze... non avendone mai provata una, sono qui per informazioni! Non ho trovato guarigione nei metodi tradizionali, quindi sto valutando l'idea di affidarmi a cure alternative.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Sono nuova

Messaggio da Abeja G. » lun lug 19, 2021 8:07 pm

Benvenuta!!

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Sono nuova

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun lug 19, 2021 11:52 pm

SweetPanther ha scritto:
lun lug 19, 2021 12:40 pm
Buongiorno a tutti!
Sono nuova in questo forum. E anche al mondo di queste sostanze... non avendone mai provata una, sono qui per informazioni! Non ho trovato guarigione nei metodi tradizionali, quindi sto valutando l'idea di affidarmi a cure alternative.
Ciao, benvenuta.
Scusa se mi permetto, guarigione da cosa?
Perché l’autocura è un argomento da affrontare con molta attenzione..
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

SweetPanther
Messaggi: 14
Iscritto il: mar lug 13, 2021 7:16 pm

Re: Sono nuova

Messaggio da SweetPanther » mar lug 20, 2021 12:18 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun lug 19, 2021 11:52 pm
SweetPanther ha scritto:
lun lug 19, 2021 12:40 pm
Buongiorno a tutti!
Sono nuova in questo forum. E anche al mondo di queste sostanze... non avendone mai provata una, sono qui per informazioni! Non ho trovato guarigione nei metodi tradizionali, quindi sto valutando l'idea di affidarmi a cure alternative.
Ciao, benvenuta.
Scusa se mi permetto, guarigione da cosa?
Perché l’autocura è un argomento da affrontare con molta attenzione..
Ciao, sono d'accordo. Sto disperatamente cercando di guarire da un passato traumatico che mi ha creato molti blocchi che non mi permettono di vivere...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Sono nuova

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar lug 20, 2021 5:11 pm

SweetPanther ha scritto:
mar lug 20, 2021 12:18 am
Tirar Puede Matar ha scritto:
lun lug 19, 2021 11:52 pm
SweetPanther ha scritto:
lun lug 19, 2021 12:40 pm
Buongiorno a tutti!
Sono nuova in questo forum. E anche al mondo di queste sostanze... non avendone mai provata una, sono qui per informazioni! Non ho trovato guarigione nei metodi tradizionali, quindi sto valutando l'idea di affidarmi a cure alternative.
Ciao, benvenuta.
Scusa se mi permetto, guarigione da cosa?
Perché l’autocura è un argomento da affrontare con molta attenzione..
Ciao, sono d'accordo. Sto disperatamente cercando di guarire da un passato traumatico che mi ha creato molti blocchi che non mi permettono di vivere...
Occhio alla sostanza allora!
L'unica categoria che può aiutarti sono gli psichedelici, ma in situazioni cosi delicate andrebbero fatte delle sedute con un sitter esperto.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

SweetPanther
Messaggi: 14
Iscritto il: mar lug 13, 2021 7:16 pm

Re: Sono nuova

Messaggio da SweetPanther » lun lug 26, 2021 7:52 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar lug 20, 2021 5:11 pm
Occhio alla sostanza allora!
L'unica categoria che può aiutarti sono gli psichedelici, ma in situazioni cosi delicate andrebbero fatte delle sedute con un sitter esperto.
Con quale sostanza mi consigli di cominciare?
Pensavo mdma, funghi, ayahuasca.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Sono nuova

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar lug 27, 2021 3:12 am

@SweetPanther come ti dicevo è una cosa molto delicata, e che andrebbe affrontata il più scientificamente possibile, quindi dovresti trovare un sitter o ancor meglio un contesto cerimoniale fatto di persone esperte, e la cosa è tutt’altro che facile, dato che è facilissimo, anzi praticamente impossibile non incappare in una delle miriadi di truffe sponsorizzate online.
Io non sono esperto in materia di psichedelici quindi non so consigliarti persone od associazioni valide ( però girovagando qui nel forum troverai sicuramente qualche nome). Ti consiglio di cercare in particolare un'esperienza con una associazione olandese di studi che dava 50gr di tartufi psilocibe a testa ed erano tutti seguiti da psicologi e psichiatri, addirittura avevano istituito una borsa di studio per chi non poteva permetterselo ( era piuttosto oneroso). Se mi capita poi cerco il topic e ti metto il link, ma intanto cercalo anche tu 😉
Di sicuro di dico di star lontana da Hayauasca Italia o international e tutto ciò in cui compare il losco figuro di Jose Alberto Varela.
Come sostanze, nella tua situazione, stai inoltre lontana come la peste dagli oppiacei, possibilmente anche dalla cocaina e dalle metanfetamine (e anfetamine) destrogire, come la Crystal Meth, shaboo, yaba, pervitin, per capirci..
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi