Ayahuaska, Rapé e Kambò

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Ladyfiore
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 01, 2021 5:24 pm

Ayahuaska, Rapé e Kambò

Messaggio da Ladyfiore » dom ago 01, 2021 6:20 pm

Ciao, cari amici e fratelli di ricerca. Son signora in età e da 23 anni frequento, saltuariamente, i riti del Santo Daime (e altro). Anche mio marito viene con me, qui ad Assisi o a Vanzago. Ritengo che usare queste sostanze mi abbiano aiutata a diventare una persona migliore. Da bambina ho avuto una vita difficile e molto traumatica e questo mi ha costretto a prendermi cura dei miei problemi sia con psicoterapeuti che con sostanze, integrando queste due esperienze. Lo scopo della mia vita è certamente arrivare ad amare incondizionatamente e avere una vita equilibrata, libera, serena. Ho problemi importanti con uno dei miei figli e spesso, durante il Daime, chiedo aiuto alla Sostanza per diventare una madre migliore. Sono cristiana praticante. Mi chiamo Fiore e vi saluto tutti con simpatia. <3


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Ayahuaska, Rapé e Kambò

Messaggio da Abeja G. » dom ago 01, 2021 7:53 pm

Benvenuta!!

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Ayahuaska, Rapé e Kambò

Messaggio da era » mer ago 04, 2021 10:20 pm

Benvenuta Fiore. La vita è varia e ci mette spesso alla prova. Saper reagire è fondamentale e dal come lo si fa dipende il nostro futuro.
Io credo che le entità accolgano qualsiasi nostra richiesta e se riusciamo a individuare quali entità intervengono durante i vari avvenimenti, possiamo comprendere che siamo contornati da mooooolti più amici di quanti potremmo immaginare...
Non ho tempo.

Avatar utente
Ladyfiore
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 01, 2021 5:24 pm

Re: Ayahuaska, Rapé e Kambò

Messaggio da Ladyfiore » gio ago 05, 2021 3:59 pm

Ringrazio Abeja per la premurosa accoglienza e ringrazio era per le gentili parole. Sono molto provata dalla situazione di mio figlio, ma al contempo ho fiducia che la Luce provvederà è tutto andrà bene. Anche la fatica che sento addosso ha una sua funzione. Lunedì il prossimo Santo Daime. Vi farò sapere. Un caro saluto.

Rispondi