Sono un drogato atipico (e ne vado fiero)

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
KingSun
Messaggi: 10
Iscritto il: dom gen 23, 2022 12:08 pm

Sono un drogato atipico (e ne vado fiero)

Messaggio da KingSun » dom gen 23, 2022 1:12 pm

Ok lo ammetto: il titolo "Sono un drogato atipico" è molto clickbait, tuttavia nel caso del sottoscritto è l'assoluta verità perché non può che essere molto atipico un tizio che:

- Da un giorno all'altro decide di provare tutte (o quasi) le varie sostanze
- Lo fa a un'età non proprio verdissima
- Dulcis in fundo sono completamente astemio e non fumo

Cerco di riassumerti in breve la mia storia: anno 2020 durante il periodo del lockdown, una sera come tante in cui mi sto rompendo i coglioni a morte, dal nulla mi viene 'sto pensiero: "Cazzo che figata sarebbe avere una bella pasta ora!"

Faccio un passo indietro ancora: nel 2006 feci per la prima volta nella mia vita un po' d'esperienze con coca, erba e dulcis in fundo ecstasy (avevo già più di 30 anni e prima di allora non avevo mai provato nulla di nulla).

Coca ed erba mi fecero subito cagare abbestia, per motivi che magari narrerò in un altro post, ma con le paste (insomma l'ecstasy) fu amore sin da subito! <3

Dopo di che, da fine 2006 fino a inizi del 2020, non toccai più alcuna sostanza in quanto non capitò più l'occasione.

Ecco fu proprio in un'anonima serata del 2020, a 40 anni d'età superati da un bel po', che mi si illuminò la lampadina e feci in modo che "Cazzo che figata sarebbe avere una bella pasta ora!" non rimanesse solo un pensiero appeso per aria, ma si concretizzasse quanto prima in solida realtà. :D

Ciò detto, non mi passò mancò per l'anticamera del cervello d'acquistare paste dai classici spaccini da strada, in primis perché non ne conoscevo e in secundis perché ciò che si trova per strada qua in Italia fa mediamente cagare (eufemisticamente parlando).

La soluzione fu il dark web e nel giro di poco tempo mi arrivarono le mitiche Tesla arancioni caricate a 250mg ognuna.

Da lì in poi, spinto dalla curiosità, decisi che avrei voluto provare tutte le sostanze... ma questa è un'altra storia che magari racconterò dettagliatamente in un altro post.

Concludo dicendo che non fumo e non bevo non per un discorso salutistico, ma perché alcool e sigarette mi fanno terribilmente schifo e mi danno zero piacere!

Provai a farmi piacere le sigarette quando ero ragazzo, fumando svariati pacchetti, ma non ci fu nulla da fare perché mi faceva troppo schifo e non provavo nessunissimo piacere.

E fino a qua ci siamo, nel senso che nessuno si "scandalizza" quando dico che non fumo.

La musica però cambia quando la gente mi sente dire che non bevo alcool e allora cercano quasi sempre di convincermi che è perché non ho ancora provato bevande alcooliche di qualità (cosa tra l'altro non vera), senza rendersi conto che è come dire a un gay dalla nascita che la figa non gli piace perché non ha ancora trovato quelle che lo arrapano davvero... cioè discorso allucinante!

Personalmente sono giunto alla conclusione che non solo NON ho rilascio di dopamina con sigarette e alcool, ma addirittura il mio corpo me li fa schifare facendomi provare disgusto e in particolare un'orribile sensazione a livello di sapore per qualsiasi bevanda alcoolica.

Volendo concludere: in virtù dei sopracitati motivi credo di potermi orgogliosamente fregiare, a buon diritto, del titolo illustrissimo di "drogato atipico". ;)

P.S. - Complimenti e grazie a chi gestisce il forum, perché in questo spazio ho trovato un sacco di informazioni utili che mi hanno evitato di fare cazzate assurde con le varie sostanze.

P.P.S. - Se sei arrivato/a a leggere fino a qua ti ringrazio per il tempo dedicatomi, davvero non so dove cazzo hai trovato la pazienza di seguire i deliri del sottoscritto... love you! <3


Avatar utente
buddace
Messaggi: 16
Iscritto il: mer gen 19, 2022 6:24 pm

Re: Sono un drogato atipico (e ne vado fiero)

Messaggio da buddace » dom gen 23, 2022 5:29 pm

Benvenuto,
di "tossici" atipici come dici tu non sono rari , uno sono io ad esempio ,non bevo completamente e fumo mai ma compenso con altro ...
buddace

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Sono un drogato atipico (e ne vado fiero)

Messaggio da Abeja G. » dom gen 23, 2022 5:58 pm

Benvenuto!!

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Sono un drogato atipico (e ne vado fiero)

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun gen 24, 2022 9:10 am

Ciao e benvenuto!
Sicuramente non rientri nei classici schemi dei "drogati", ma sono certo che qui sei in buona compagnia, in quanto ad atipici :asd: .
Io anche ho usato pressoché tutte le droghe (anche se ho iniziato molto prima di te), ma bevo molto di rado. Però in compenso fumo :D .
Raccontaci le tue esperienze, con calma e quando ne avrai voglia!
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi