Da sempre cerco l'espansione e la verità e chi siamo attraverso Enteogeni

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
karmarando
Messaggi: 7
Iscritto il: lun gen 31, 2022 10:54 am

Da sempre cerco l'espansione e la verità e chi siamo attraverso Enteogeni

Messaggio da karmarando » gio mar 24, 2022 8:02 pm

Ciao A tutti!

Come da Titolo Sono stato sempre affascinato a scoprire le fatidiche domande, chi siamo, perchè siamo qui, dove andiamo etc..

Lo cercavo attraverso il religere, fino che nel 2017 quando meno me lo aspettavo, da uan notizia inio a fare un figiuno terapeutico, e dopo 13 giorni mi ritrovo in un incendio, rischiando la morte fino al'ultimo, ma nel venire salvato e portato in una villa, uno sciamano mi porta alla illuminazione regalandomi al mia prima ayahausca.

cosi che dopo la prima iniziazine e molte epserienze, nel 2019 nasce il mio sito sciamanico, è un piacere approfondire e condividere con voi, questo fanastico viaggio di cui non si smette mai di imparare!

a presto! <3


Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Da sempre cerco l'espansione e la verità e chi siamo attraverso Enteogeni

Messaggio da Kim » lun mag 02, 2022 12:04 pm

ciao @karmarando , oggi mi sto dedicando a dare qualche benvenuto, quindi benvenuto anche tu!
L'esperienza che racconti è molto comune tra gli sciamani. Fa parte dei processi di iniziazione...pensa che ancora si mettono in scena squartamenti e deliri nelle foreste per spingere lo sciamano novizio a lasciarsi completamente coinvolgere dal ruolo che sta per incarnare nella sua totalità. C'è molto di bello e di reale in tutto ciò, sono contenta che sia arrivata una persona che si occupa di sciamanesimo (ps: che sciamano sei? ) qui troverai tanti altri compagni, forse molto molto simili a te.
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

karmarando
Messaggi: 7
Iscritto il: lun gen 31, 2022 10:54 am

Re: Da sempre cerco l'espansione e la verità e chi siamo attraverso Enteogeni

Messaggio da karmarando » mer lug 06, 2022 11:34 pm

Ciao @Kim Grazie mille! si mi ha stravolto e cambiato la vita, anche quando ho toccato l'illuminazione credendo di essere arrivato, in realtà ero solo al 4 livello.. questo ha fatto succedere altre catastrofi, che eprò mi portano a evolvere sempre di piu,. che sciamano sono? Sono un intermediario, mi piace molto portare e donare verità ed evoluzione.L'impronta è Vichinga/ siberiana.Tu chi sei?

Pan Pan
Messaggi: 28
Iscritto il: gio giu 30, 2022 4:23 pm

Re: Da sempre cerco l'espansione e la verità e chi siamo attraverso Enteogeni

Messaggio da Pan Pan » mer lug 20, 2022 9:55 am

karmarando ha scritto:
gio mar 24, 2022 8:02 pm
Ciao A tutti!

Come da Titolo Sono stato sempre affascinato a scoprire le fatidiche domande, chi siamo, perchè siamo qui, dove andiamo etc..

Lo cercavo attraverso il religere, fino che nel 2017 quando meno me lo aspettavo, da uan notizia inio a fare un figiuno terapeutico, e dopo 13 giorni mi ritrovo in un incendio, rischiando la morte fino al'ultimo, ma nel venire salvato e portato in una villa, uno sciamano mi porta alla illuminazione regalandomi al mia prima ayahausca.

cosi che dopo la prima iniziazine e molte epserienze, nel 2019 nasce il mio sito sciamanico, è un piacere approfondire e condividere con voi, questo fanastico viaggio di cui non si smette mai di imparare!

a presto! <3
Ciao e benvenuto! non ho capito bene come sei arrivato all'incendio (era una metafora?). dove ti trovavi? Come ti ha trovato lo Sciamano?

Rispondi