Buonasera a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
creedence2468
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 26, 2023 9:40 pm

Buonasera a tutti

Messaggio da creedence2468 » lun giu 26, 2023 10:34 pm

Buonasera a tutti
Nell’ultimo periodo mi sono interessato all’argomento, soprattutto grazie alla musica che ascolto, come i Grateful Dead, Allman Brothers Band, Pink Floyd e simili :chitarra: . Fino ad ora ho fumato solo erba, ma in questa estate vorrei provare qualcosina di più. E qui parte la prima domanda: secondo voi è meglio iniziare con funghi o L?
Negli ultimi mesi ho comunque fatto un po’ di ricerche e ritengo di avere una preparazione basilare sulle due (tipo set e setting, dosaggio).
Ora se avrò qualche dubbio saprò dove chiedere, dal momento che (purtroppo) nessuno dei miei amici pare interessato all’argomento


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 919
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da ildruido » mar giu 27, 2023 12:51 am

ti consiglio funghi, se non altro percbé hanno una durata molto inferiore
qua trovi un paio di miei resoconti:

https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=28&t=41429
https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... 20#p125414
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da Belzebubu » mar giu 27, 2023 11:44 am

Intanto complimenti per i gusti musicali.. concordo con l'amico druido, i funghi sono un buon inizio e possono essere anche un buon approdo per diverse ragioni. Sono sicuri, hai la certezza del principio attivo in quanto naturali, il viaggio ha una durata ragionevole (a dosaggi medi in 4 ore sei in fase di atterraggio, 6-7 ore per dosaggi massicci) e a livello di viaggio, salendo di dosaggio, non hanno nulla da invidiare nemmeno alla famigerata DMT. Se li rispetti e non li prendi sotto gamba ti porteranno in luoghi che non puoi immaginare nemmeno nelle tue fantasie più sfrenate. Buoni viaggi
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
creedence2468
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 26, 2023 9:40 pm

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da creedence2468 » mar giu 27, 2023 2:46 pm

Grazie @Belzebubu e @ildruido per le risposte; ho anche letto qualche altro canale su questo sito e credo di essere passato dall'essere più intenzionato a iniziare con l'lsd all' iniziare con la psilocibina. Avendo letto qualche discussione qui avrei un paio di domande da fare, continuo qui o creo una nuova discussione nella sezione funghi?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 919
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da ildruido » mar giu 27, 2023 3:25 pm

creedence2468 ha scritto:
mar giu 27, 2023 2:46 pm
Grazie @Belzebubu e @ildruido per le risposte; ho anche letto qualche altro canale su questo sito e credo di essere passato dall'essere più intenzionato a iniziare con l'lsd all' iniziare con la psilocibina. Avendo letto qualche discussione qui avrei un paio di domande da fare, continuo qui o creo una nuova discussione nella sezione funghi?
meglio se vai sulla sezione adatta, qua è solo per le presentazioni
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi