buongiorno a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
viandante
Messaggi: 3
Iscritto il: gio lug 06, 2023 7:18 pm

buongiorno a tutti

Messaggio da viandante » gio lug 06, 2023 7:27 pm

ciao a tutti, ho da poco rivisto per la seconda volta il documentario su Netflix "Funghi fantastici". E' un mondo veramente affascinante, e spero davvero che questo rinnovamento psichedelico arrivi anche in Italia. Sono abbastanza vecchio diciamo sui 50 anni, ho avuto una esperienza quasi mistica con una non precisata sostanza quando avevo circa 20 anni e non l'ho più dimenticata. Non mi piace l'idea di illegalità che la società ha creato su questo argomento. Sono più con l'idea di Terence McKenna e dello sciamanesimo che andrebbero regolamentati ma non vietati. Vorrei provare delle microdosi di psylocibe ma francamente non so dove e come iniziare. Questo è il motivo per cui ho trovato questo forum. Vivo in Lombardia (giusto per stare un pò sul vago... :D )


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da Belzebubu » ven lug 07, 2023 5:13 pm

Ciao e benvenuto! Se vuoi esplorare il magico mondo dei funghi il primo passo e' procurarteli. Purtroppo se non hai amici un po' psichedelici la tua unica opzione è autoprodurli. Io ti suggerisco di iniziare con un kit, online troverai molti siti che li vendono e non contenendo alcun principio attivo (un po' come i semi di Maria) si possono comprare senza troppe paranoie. Spesso anche grow o smart shop fisici li vendono sottobanco, soprattutto nelle grandi città. Poi crescerli e'molto facile e sorprendentemente veloce, basta essere un po' igienici e avere i pollici opponibili e in tre settimane si vedono i primi frutti. Più complicata la conservazione, ma su questo forum troverai molte dritte utili. Le micrdosi sembra abbiano effetti positivi sul lungo periodo ma nessun effetto percepibile al momento dell'assunzione. Io personalmente preferisco sporadiche macrodosi ma e'una faccenda molto soggettiva. Se ti vuoi cimentare fallo comunque partendo da quantità ragionevolmente basse, possono regalarti momenti di una tale perfezione da non poter essere descritti, ma se non li tratti con il dovuto rispetto possono anche anche farti passare brutti momenti. Buoni viaggi!
Buy the ticket, take the ride..

viandante
Messaggi: 3
Iscritto il: gio lug 06, 2023 7:18 pm

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da viandante » dom lug 09, 2023 11:31 pm

Belzebubu ha scritto:
ven lug 07, 2023 5:13 pm
Ciao e benvenuto! Se vuoi esplorare il magico mondo dei funghi il primo passo e' procurarteli.
ciao! il vero scoglio lo vedo con la moglie, non credo sia dell'idea di autoprodurre, me nemmeno di consumarli. cmq ho capito il tuo scopo propositivo e ti ringrazio. penso sia una cosa così grossa che non posso tenerglielo nascosto, non mi sento giustificato. :lode:

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da DM Tripson » sab lug 15, 2023 10:41 am

viandante ha scritto:
dom lug 09, 2023 11:31 pm
Belzebubu ha scritto:
ven lug 07, 2023 5:13 pm
Ciao e benvenuto! Se vuoi esplorare il magico mondo dei funghi il primo passo e' procurarteli.
ciao! il vero scoglio lo vedo con la moglie, non credo sia dell'idea di autoprodurre, me nemmeno di consumarli. cmq ho capito il tuo scopo propositivo e ti ringrazio. penso sia una cosa così grossa che non posso tenerglielo nascosto, non mi sento giustificato. :lode:
Benvenuto! Informa tua moglie e magari così risolve il suo stima.
I modi per farlo sono numerosi, dai video ai libri 😊
Oltre alle tante info che trovi qui c'è anche il mio blog dedicato ai funghi psilocybe, buona esplorazione 🍄
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Rispondi