Turn on, tune in, drop out!! Ciao a tutti!!!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Dany89
Messaggi: 5
Iscritto il: lun lug 17, 2023 3:32 pm

Turn on, tune in, drop out!! Ciao a tutti!!!

Messaggio da Dany89 » lun lug 17, 2023 3:52 pm

Ciao esploratori della psiche, sono Daniele.
Sono arrivato a questo forum dopo alcune ricerche, iniziate col mio rinnovato interesse per gli psichedelici.
Le mie prime esperienze si limitano a usi ricreativi, in Australia. La maggior parte mi hanno hanno dato un po di benessere e tanto divertimento ma il mio ultimo trip intenso, con Lsd, mi ha procurato un bad trip, che alla fine però si é rilevato positivo e mi ha un po cambiato la vita. Ma dopo quella volta, ho capito che non ne sapevo molto su questi misteriosi composti.

Qualche anno dopo, cioè adesso, ho letto il libro di Albert Hoffman "Il mio bambino difficile", e che dire, mi ha aperto un mondo. Ho iniziato ad interessarmi molto all'argomento, che sia scientifico, naturale, spirituale, culturale e così via.
Adesso sto leggendo il libro "The microdosing guidebook" di C.J. Spotswood.

In questo periodo mi sento abbastanza in forma, sia mentalmente che fisicamente, quindi sono pronto per iniziare la mia prima esperienza di microdosing di psilocibina o Lsd.
Ho un problema! In questo periodo, sino a fine ottobre, vivo in Svizzera e sto avendo difficoltà a trovare sitiweb (affidabili) che spediscono in Svizzera.
Avete qualche consiglio?
So che nella zona dove vivo crescono verso settembre/ottobre ma non vorrei aspettare così tanto e soprattutto poi tornerò in Italia e non potrò portarli con me.

Grazie per le risposte e non vedo l'ora di condividere informazioni ed esperienze con voi. ✌️✌️


Avatar utente
creedence2468
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 26, 2023 9:40 pm

Re: Turn on, tune in, drop out!! Ciao a tutti!!!

Messaggio da creedence2468 » lun lug 17, 2023 4:45 pm

E' contro le regole del forum cercare e trovare modi per ottenere sostanze, comunque benvenuto!

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Turn on, tune in, drop out!! Ciao a tutti!!!

Messaggio da ildruido » lun lug 17, 2023 8:43 pm

ciao, benvento prova a vedere le guide sulla coltivazione è la strada migliore
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Dany89
Messaggi: 5
Iscritto il: lun lug 17, 2023 3:32 pm

Re: Turn on, tune in, drop out!! Ciao a tutti!!!

Messaggio da Dany89 » mer lug 19, 2023 1:03 am

creedence2468 ha scritto:
lun lug 17, 2023 4:45 pm
E' contro le regole del forum cercare e trovare modi per ottenere sostanze, comunque benvenuto!
Non lo sapevo, grazie per avermelo detto 😉

Cmq a dire il vero non cerco proprio sostanze ma spore. Che in teoria in molti paesi sono legali, fin quando non le coltivi.
Mi chiedevo appunto perché vari siti non spediscono in Svizzera 🤷

Dany89
Messaggi: 5
Iscritto il: lun lug 17, 2023 3:32 pm

Re: Turn on, tune in, drop out!! Ciao a tutti!!!

Messaggio da Dany89 » mer lug 19, 2023 1:05 am

ildruido ha scritto:
lun lug 17, 2023 8:43 pm
ciao, benvento prova a vedere le guide sulla coltivazione è la strada migliore
Grazie del consiglio, ero appunto alla ricerca di informazioni sulla coltivazione 😉

Rispondi