salve e grazie e domanda ormonale

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
ben_zi
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 09, 2023 7:20 am

salve e grazie e domanda ormonale

Messaggio da ben_zi » mer ago 09, 2023 7:32 am

salve a tutti, ho 45 anni e vengo dalla prima esperienza leggera con funghi mckennaii.
da "giovane" ho consumato alcool e cannabis con scopo ricreativo ma mi approccio ai funghi con tutt'altra ottica dopo molti anni di astinenza da entrambe le precedenti sostanze. pratico meditazione e sto cercando di aprire nuovi canali ed esperienze. questo forum è molto utile e la guida di TM Tripson estremamente illuminante. grazie a tutti.

non sono stata in grado di trovare esperienze e/o informazioni su eventuali effetti di assunzione durante il ciclo mestruale ed eventuali interazioni con dispositivi ormonali (contraccettivi) sarebbe bello avere info al riguardo. grazie una buona settimana e buona vita.

se non ho scritto dove o come avrei dovuto portate pazienza e chiedo già scusa in anticipo, non frequento forum e non sono molto pratica.


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 917
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: salve e grazie e domanda ormonale

Messaggio da ildruido » mer ago 09, 2023 10:02 am

ciao @ben_zi benvenuta! tempo fa feci qualche ricerca su questo tema che interessava la mia compagna e non venne fuori nulla, se non che il ciclo può portare nervosismo e leggeri dolori addominali quindi sarebbe meglio evitare esp psichedeliche e aspettare di stare bene
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

ben_zi
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 09, 2023 7:20 am

Re: salve e grazie e domanda ormonale

Messaggio da ben_zi » mer ago 09, 2023 2:25 pm

grazie mille @ildruido. anche io non ho trovato nulla se non la raccomandazione di stare sempre bene e al top durante una sessione e quindi rimandare in caso di ciclo possente. tuttavia nelle raccomandazioni si consiglia di evitare se si prendono farmaci ma è difficile considerare tale la pillola anche se a suo modo "cura" perchè comunq gli ormoni son potenti e basta poco che ti sbarellano il sistema. allo stesso tempo spesso le istruzioni sono date da maschietti quindi resto in speranzosa attesa di altre donzelle psiconaute che magari hanno esperienza diretta della faccenda. grazie per la tua condivisione del tuo sapere <3

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 917
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: salve e grazie e domanda ormonale

Messaggio da ildruido » mer ago 09, 2023 4:23 pm

per quanto riguarda interazioni coi farmaci, di solito si parla di psicofarmaci appunto come antidepressivi/ansiolitici che non vanno daccordo coi funghetti
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi