bentrovati

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
[Pickard9]
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 14, 2024 12:11 am

bentrovati

Messaggio da [Pickard9] » gio mar 14, 2024 12:25 am

Sono uno studente di Med in cerca di tante risposte spirituali dalle molecole 'Sacre', e sono qui perchè spero che anche voi possiate saziare la mia curiosità da neofita su questo magnifico universo di conoscenze e ritualità.
Citando Yeats: Sto cercando la faccia che avevo, Prima che il mondo venisse creato.


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: bentrovati

Messaggio da ildruido » gio mar 14, 2024 12:42 pm

wow un altro medico nel giro di pochi giorni, anche a te dico che i medici che fanno esperienza psichedeliche sono il futuro dell'umanità :chitarra:
Che sostanze ti interessano in particolare e perche?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: bentrovati

Messaggio da DM Tripson » gio mar 14, 2024 12:57 pm

[Pickard9] ha scritto:
gio mar 14, 2024 12:25 am
Sono uno studente di Med in cerca di tante risposte spirituali dalle molecole 'Sacre', e sono qui perchè spero che anche voi possiate saziare la mia curiosità da neofita su questo magnifico universo di conoscenze e ritualità.
Citando Yeats: Sto cercando la faccia che avevo, Prima che il mondo venisse creato.
Bentrovato!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
[Pickard9]
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 14, 2024 12:11 am

Re: bentrovati

Messaggio da [Pickard9] » ven mar 15, 2024 3:02 pm

ildruido ha scritto:
gio mar 14, 2024 12:42 pm
wow un altro medico nel giro di pochi giorni, anche a te dico che i medici che fanno esperienza psichedeliche sono il futuro dell'umanità :chitarra:
Che sostanze ti interessano in particolare e perche?
Sicuramente la psilocibina, sia per il suo substrato storico ed etnoculturale sia per le sue capacità ansiolitiche ed empatogene che le stanno garantendo sempre un più ampio spettro di impieghi medici, ma in generale tutte le 'alleate' non sintetiche mi affascinano nel loro legame con la spiritualità, senza escludere un interesse acceso anche per la potenza creatrice dell'LSD.
Limitandosi le mie esperienze allo studio teorico, con quali amici mi consigliereste di dialogare per primi? :lode:

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: bentrovati

Messaggio da ildruido » ven mar 15, 2024 6:05 pm

[Pickard9] ha scritto:
ven mar 15, 2024 3:02 pm
ildruido ha scritto:
gio mar 14, 2024 12:42 pm
wow un altro medico nel giro di pochi giorni, anche a te dico che i medici che fanno esperienza psichedeliche sono il futuro dell'umanità :chitarra:
Che sostanze ti interessano in particolare e perche?
Sicuramente la psilocibina, sia per il suo substrato storico ed etnoculturale sia per le sue capacità ansiolitiche ed empatogene che le stanno garantendo sempre un più ampio spettro di impieghi medici, ma in generale tutte le 'alleate' non sintetiche mi affascinano nel loro legame con la spiritualità, senza escludere un interesse acceso anche per la potenza creatrice dell'LSD.
Limitandosi le mie esperienze allo studio teorico, con quali amici mi consigliereste di dialogare per primi? :lode:
intanto Ti consiglio di prendere un kit di coltivazione sul famoso smartshop olandese che comincia con la Z.

Nello stesso sito puoi prendere i semi di hawaiian baby woodrose, che contengono LSA una sostanza simile all'LSD e non devi neanche aspettare che cresca qualcosa perche si consumano subito; per me sono stati i primi come esperienza ed è stata molto bella. Anche questi hanno una lunga storia di utilizzo in sudamerica.

L'altra sostanza interessante è la DMT, bisogna fare una estrazione ma è facilissimo:
___https://youtu.be/hZVXVPBnBhk?si=Q2_8NWNSFMS_S0EN

Per modalità ddi assunzione e dosi dai qualche ricerca sul forum e in caso di dubbi chiedi pure ;)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: bentrovati

Messaggio da era » gio mar 21, 2024 8:31 pm

[Pickard9] ha scritto:
gio mar 14, 2024 12:25 am
Sono uno studente di Med in cerca di tante risposte spirituali dalle molecole 'Sacre', e sono qui perchè spero che anche voi possiate saziare la mia curiosità da neofita su questo magnifico universo di conoscenze e ritualità.
Citando Yeats: Sto cercando la faccia che avevo, Prima che il mondo venisse creato.
Benvenuto.

Beh, la temperatura effettivamente sarebbe la faccia che avevamo, ma non saprei come immaginare la faccia che avevamo allora 8-)
Non ho tempo.

Rispondi