Presentazione

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
torelab
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 27, 2018 12:41 pm

Presentazione

Messaggio da torelab » sab set 01, 2018 10:09 am

Buongiorno a tutti, Torelab, sulla 30ina (:
Da qualche tempo mi interesso agli stati alterati di coscienza, principalmente attraverso l'uso degli psichedelici e unendo la deprivazione sensoriale alla meditazione, talvolta con l'aggiunta di basse dosi di cannabinoidi.
Non ho interesse negli aspetti ricreativi, né mi reputo un "fattone", tantomeno amo collegare le esperienze vissute da alterato ad aspetti spirituali irrazionali, sono dunque più rivolto ad un uso intro/estrospettivo e oltre alla sostanza in sé apprezzo i buoni "settings".
Attualmente le sostanze di mio interesse sono le dimetiltriptammine e la mescalina per quanto riguarda gli effetti, il meccanismo d'azione, l'estrazione ed eventualmente la sintesi e la coltivazione delle relative specie botaniche.
Ho visto che avete un wiki e sarei felice di contribuire.


Avatar utente
Sonic Youth
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 27, 2018 12:29 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Sonic Youth » sab set 01, 2018 10:18 am

Ciao e buona permanenza 😄
CONFUSION IS SEX

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Presentazione

Messaggio da Zed » sab set 01, 2018 11:14 am

Ciao e benvenuto! Ci fossero più utenti motivati come te :asd:

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Presentazione

Messaggio da ~Møgørøs• » sab set 01, 2018 11:25 am

Grande ! Buon proseguimento ;)
•~•~•

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Presentazione

Messaggio da grub » mer set 05, 2018 6:47 pm

Ciao, buon proseguo. C'è sempre bisogno di persone che hanno bene chiaro in testa quello che cercano.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Rispondi