Piacere a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Piacere a tutti

Messaggio da curatidasolo93 » gio nov 01, 2018 3:32 am

Ciao a tutti vi mando un grosso abraccio a tutti....sono nuovo in questo forum e volevo presentarmi...sono un ex tossico dipendente da eroina e 2 anni non mi faccio più sono stato in cura con il sert e sono ancora in terapia anche se a solo 1mg ma sono cmq ancora in terapia.... ho avuto un infanzia molto pesante E adesso che non voglio più niente avere a che fare con queste sostanze pesanti mi sto appassionando al mondo degli psichedelici anche se non li ho mai provati....secondo voi potrebbe essere che con il fatto che sono in cura con il metadone i funghi fanno poco effetto? Di metadone prendo solo 1mg a confronto a 2 anni fa che prendevo 190mg da 1 mese che ho scalato e spero con tutto il cuore di farcela a tagliarlo il prima possibile....mi stanno appassionando molto dmt e psilocina anche se ancora non le ho mai provate da 1 mesetto ho incominciato a fare il mio pf tek che fortunatamente non ho avuto contaminazioni....ho provato a mangiare un Po di funghetti freschi ma non.mi hanno fatto effetto...provero al prox flush a mangiarne di più...voglio mangiarne 4 grammi secchi che ne dite? Ho provato a mangiare 35 grammi freschi ma nulla...sono fumatore incallito di marijuana e ho molte esperienze di coltivazione se avete domande fate pure....anche in privato....comunque sino in cerca di qualcuno che vuole fare a cambio impronte spirali con me!!!! Ciao a tutti e grazie dell' ascoltoooo


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Piacere a tutti

Messaggio da ~Møgørøs• » lun nov 05, 2018 11:45 am

Benvenuto fra noi e grazie per la presentazione :D

Ti prego usa la funzione CERCA prima di aprire una discussione su un argomento generico ... ho passato mezz'ora a sistemare solo le tue discussioni ...
•~•~•

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Piacere a tutti

Messaggio da grub » lun nov 05, 2018 1:12 pm

Ciao, quoto mogo, non mi intasare gli argomenti attivi please :lode:
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Piacere a tutti

Messaggio da legambedibukowski » lun nov 05, 2018 1:38 pm

benvenuto.

occhio che 4 secchi sono un po' tantini
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

Re: Piacere a tutti

Messaggio da Barbariccia » ven nov 09, 2018 6:56 am

Piacere nostro, bello avere un altro grower nel gruppo :D farai presto a capire come funziona il forum, e a mio dire 4g sono forti, in teoria già da 1g dovresti iniziare a sentire più che qualcosa. Grazie dell'abbraccio ahaha
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

Rispondi