Salve

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Altrove
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 09, 2015 2:25 pm

Salve

Messaggio da Altrove » gio nov 12, 2015 5:47 pm

Salve a tutti, sono Altrove.
In senso letterale.
Appartengo a quella ristretta categoria di persone in grado di far esplodere la moka perché hanno dimenticato di metterci dentro l'acqua o di accumulare fino a 12 ore di ritardo agli appuntamenti, avendo fatto confusione con l'orario, o il luogo, o la persona. O tutti e tre.
E' un handicap che mi porto dietro fin dall'infanzia. Ricordo che alle elementari le maestre mi avevano soprannominata "Alice nel paese delle meraviglie", la bambina con la testa perennemente tra le nuvole. Sarebbe buffo incrociarle per strada dopo anni e raccontar loro che poi davvero l'ho incontrato il Brucaliffo, e che mi ha regalato dei funghi che mi hanno fatta diventare piccola piccola e sentire le piante cantare.

Non è molto, ma per il momento è quello che mi sento di raccontare di me.
Quel che posso dire di voi, invece, è che per molto tempo, e senza saperlo, mi avete consigliato e tenuto buona compagnia (c'è stato addirittura un periodo più o meno lungo in cui ho sofferto d'insonnia e la sezione "esperienze" ha preso il posto dei libri di fiabe della buona notte sul mio comodino. Grazie per questa cosa )
E sull'ondata della grande migrazione mi sono finalmente decisa ad iscrivermi anch'io

Buona sera a tutti, e buoni sogni
(ad occhi aperti e non)


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Salve

Messaggio da Triptaminico » gio nov 12, 2015 6:05 pm

Io una volta ho messo l'acqua dimenticandomi di mettere il caffè.. Quindi figurati io in che condizioni mi trovo.
Ho trovato delle analogie nella tua storia, anche la mia maestra delle elementari diceva che ero perennemente nel mio mondo, era proprio scritto che dovevo drogarmi. La stessa che mi disse che 1 + 1 fa 3, immaginati la stronzaggine di questa persona, mi ha confuso molto.
Benvenuta comunque.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Salve

Messaggio da Aryaman » ven nov 13, 2015 6:52 pm

Bellissima presentazione, benvenuta =)

Avatar utente
kråka
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 02, 2015 8:21 pm

Re: Salve

Messaggio da kråka » sab nov 14, 2015 12:01 am

Benvenuta! Leggendo del brucaliffo non potevo che darti il benvenuto :D Anche perché c'era un periodo in cui mi chiamavano così :asd:
Per quanto riguarda il caffè... tutto regolare! Pensa io stavo per intossicarmi perché ho acceso il gas e non mi sono reso conto che la scintilla non aveva acceso la fiamma...
nulla è più reale di un sogno.

Avatar utente
Altrove
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 09, 2015 2:25 pm

Re: Salve

Messaggio da Altrove » sab nov 14, 2015 1:39 am

Benvenuta! :) adesso cheti sei iscritta puoi postare tranquillamente le tue esperienze qui cosi magari le leggiamo per addormentarci pure noi! :lol:
ovviamente non intendevo dire che la sezione esperienze è soporifera, anzi che ho trovato alcuni post così belli e piacevoli da leggere da sembrare favole o citazioni di libri :)

Grazie dell'accoglienza,
bisognerà convertirci tutti al caffé americano (ed alle cucine a induzione :D)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Salve

Messaggio da CloneXY » sab nov 14, 2015 2:00 pm

Ciao Altrove! Ieri sera eri in chat e io ti ho confusa con Molto Lontano...
Bella presentazione, mi ha fatto sorridere :)
Mi raccomando lasciale perdere le pentole a pressione, non vogliamo scatenare l'olocausto atomico spero...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Gengiskan
Messaggi: 142
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:15 pm

Re: Salve

Messaggio da Gengiskan » mar nov 17, 2015 10:22 am

benvenuto

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Salve

Messaggio da tropopsiko_23 » mar nov 17, 2015 10:57 pm

Benvenuta, sto provando a scrivere qualcosa di intelligente e simpatico che riguardi la faccenda di Alice "persa nella meraviglia" ma ahimè sono al momento impedito :D pace!
X

Rispondi