Ciao a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Enjoythefeelings
Messaggi: 72
Iscritto il: mer giu 05, 2019 8:39 am

Ciao a tutti!

Messaggio da Enjoythefeelings » mer giu 05, 2019 8:45 am

Ciao a tutti,
Sono un ragazzo di 22 anni che nella vita ha solo fumato sigarette ed erba.. solo ultimamente mi sto interessando agli psichedelici ed ho deciso di coltivare dei funghetti allucinogeni.

Il trip è stato davvero bello ed intenso e mi piacerebbe raccontare la mia esperienza, se non che il mio cervello ha deciso in autonomia di cancellare la maggior parte delle visual :o

Spero di avere una buona permanenza qui :drink:


Avatar utente
Blind
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 26, 2019 5:55 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Blind » mer giu 05, 2019 8:48 am

Benvenuto Enjoythefeelings, curioso di leggere la tua esperienza ;)
Anarchism does not mean violence, chaos, disorder or destruction, does mean peace, equality, freedom, cooperation, sharing, justice and no more racism.

Irony(n.)- drawing trees on paper.

Avatar utente
Enjoythefeelings
Messaggi: 72
Iscritto il: mer giu 05, 2019 8:39 am

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Enjoythefeelings » mer giu 05, 2019 9:09 am

Mi piacerebbe raccontartela! Magari in questi giorni butto giù qualcosa, così mi dai il tuo parere

Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Socrate99 » ven giu 07, 2019 7:10 am

Si racconta daiii....anche io sono curioso quando si parla di funghi/tartufi. Io ho 20 anni e mi sono appassionato già da un po’ al mondo della psichedelia, ho letto già qualche libro riguardo l’ampliamento della coscienza e ho già avuto alcune esperienze con i psichedelici e in particolare con LSD tra i 200 e i 300ug. Sono riuscito a lasciarmi dietro tutti gli altri tipi di sostanze come l’mdma ecc ecc.....sostanze che arrivato ad un certo punto ritenevo inutili per me stesso. Sono riuscito a smettere contro il fumo prendendomi finalmente la mia rivincita e mi sono concentrato sulle esperienze psichedeliche introspettive al fine di usarle come esperienze di crescita interiore.
Adesso mi piacerebbe approcciarmi ad altri psichedelici quindi ogni esperienze che li riguardi ben venga. QUINDI RACCONTA :D
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️

Rispondi