Un saluto a tutta la community. Mi farebbe piacere raccontarvi la mia storia.

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

Un saluto a tutta la community. Mi farebbe piacere raccontarvi la mia storia.

Messaggio da Socrate99 » mer lug 10, 2019 6:57 am

Scusate la mia maleducazione per non essermi mai presentato, ne approfitto adesso per presentarmi e raccontare la mia storia esponendola qui a tutti voi, visto che purtroppo non conosco persone con cui parlare di questo lato della mia vita se non VOI!

Ciao a tutti <3
Sono Socrate e ho 20 anni.
Mi approcciai per la prima volta con le sostanze circa 4/5 anni fa partendo dalla cannabis, lo feci perché lo facevano tutti e andava di moda fumare nei gruppetti. Essendo un ragazzino la vidi come una cosa per sentirsi parte di un gruppo e iniziai a fumare costantemente finendo per trasformarlo in un vizio. Qualche anno dopo iniziò a prendermi a noia e una curiosità verso altre sostanze si accese dentro di me. Provai l’md, la cocaina e la ketamina. Iniziai a ragionare chiedendomi perché tante persone venivano attirate da queste sostanze. Iniziarono a venirmi tante domande in testa e la curiosità era sempre più forte. Provando l’md riuscì subito a capire perché veniva considerata così bella dalla gente, cosa che non potrei dire per la cocaina in quanto non ho mai capito cosa ci trovi la gente in questa sostanza, mentre la ketamina mi lasciò molto perplesso perché sapevo che infondo non mi ero spinto così tanto lontano con lei, ma lasciai comunque perdere e andai avanti.
Mollai tutto per 8 mesi senza toccare più nessun tipo di sostanza. Fino a che passati questi 8 mesi decisi che sarei tornato a provare qualcosa. I psichedelici. Iniziai a documentarmi, leggere libri, leggere esperienze, LE VOSTRE ESPERIENZE <3 , volevo essere più pronto possibile, cosicché quando sarebbe arrivato il momento non mi avrebbe colto impreparato.
Passarono altri 3 mesi fino a che arrivò il momento.
Mi approcciai all’LSD che mi fece maturare tanto rompendo quei fottuti schemi che mi ero costruito negli anni, poco dopo provai LSA che mi colpì soprattutto per la sua introspezione in grado di darmi il giusto mood mentale per analizzarmi.
Esperienze incredibili che ricordo coi brividi.
Iniziai a comprendere tante cose e mi misi in testa di utilizzare i psichedelici solo ad uno scopo, CRESCITA PERSONALE/SPIRITUALE.
Inutile dire che mi si è aperto un mondo da quando ho provato queste sostanze.
Ed è grazie a queste sostanze se sono riuscito a smettere di fumare e sopratutto a levarmi un sacco di vizi inutili che nuocevano alla mia salute, arrivando ad amare me stesso di come io non abbia mai fatto.
Non potrei essere più soddisfatto di così.
Penso però che un ringraziamento vada a tutti VOI.
Tantissime cose che ho imparato e soprattutto che mi hanno aiutato durante le mie esperienze le ho imparate qua, leggendo le vostre di esperienze.
E credetemi se vi dico che sono veramente felice che esista una community così.

Ciao psiconauti <3
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Un saluto a tutta la community. Mi farebbe piacere raccontarvi la mia storia.

Messaggio da era » mer lug 10, 2019 7:23 am

Socrate99 ha scritto:
mer lug 10, 2019 6:57 am
E credetemi se vi dico che sono veramente felice che esista una community così.
:D
Non ho tempo.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Un saluto a tutta la community. Mi farebbe piacere raccontarvi la mia storia.

Messaggio da Invernomuto » mer lug 10, 2019 11:58 am

bene, siamo qui per dare informazioni ed esempi positivi

zadorhoaks
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 10, 2019 9:50 am

Un saluto a tutta la community Mi farebbe piacere raccontarvi la mia storia

Messaggio da zadorhoaks » mar ago 13, 2019 1:49 am

Come da oggetto... un saluto alla comunità.
Sto seriamente valutando lacquisto di una 3008 a benzina, probabilmente una GT Line, per rinnovare la passione per le Peugeot ho posseduto una 205, 106 e 306 mentre adesso ho una Ford C-Max e quindi eccomi qui.

поднимаю кеш игровой автомат мафия играть бесплатно ?:)
Allegati
36.gif
36.gif (9.85 KiB) Visto 5071 volte

Rispondi