Pistola a Salve

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
carmelobene93
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 26, 2015 8:27 pm

Pistola a Salve

Messaggio da carmelobene93 » gio nov 26, 2015 8:30 pm

Salve,mi chiamo pierluigi e frequento l'accademia di belle arti. Ho 22 anni e il massimo che mi sia fatto è una mezza canna. Vorrei iniziare a sperimentare qualcosa di molto più potente a scopo sciamanico/introspettivo. Grazie per il vostro contributo :)


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Pistola a Salve

Messaggio da Triptaminico » gio nov 26, 2015 10:06 pm

Benvenuto!

Avatar utente
Jamboxx
Messaggi: 25
Iscritto il: mar nov 24, 2015 11:11 pm

Re: Pistola a Salve

Messaggio da Jamboxx » gio nov 26, 2015 11:21 pm

Benvenuto! Purtroppo non ti posso aiutare con questioni sciamaniche :?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Pistola a Salve

Messaggio da astraldream » ven nov 27, 2015 12:02 am

Sciamanico+ molto potente =Salvia .... (scusate sono fissato )
Comunque come mai dopo mezza canna e basta vorresti provare qualcosa di potente?
Cosa ti interessa del percorso sciamanico?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

carmelobene93
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 26, 2015 8:27 pm

Re: Pistola a Salve

Messaggio da carmelobene93 » ven nov 27, 2015 12:52 am

perchè le canne non sono niente,non voglio sballarmi. voglio diciamo portare fuori ciò che ho dentro.non mi preoccupa molto la droga in se,certo tutto con le dovute precauzioni.

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Pistola a Salve

Messaggio da Triptaminico » ven nov 27, 2015 12:56 am

carmelobene93 ha scritto:perchè le canne non sono niente,non voglio sballarmi. voglio diciamo portare fuori ciò che ho dentro.non mi preoccupa molto la droga in se,certo tutto con le dovute precauzioni.
Cosa vorresti dire, che le canne sono sballo fine a se stesso?
E ti sbagli. Dipende da che uso ne fai..

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Pistola a Salve

Messaggio da astraldream » ven nov 27, 2015 1:20 am

Quoto triptaminico
Se parti con questa mentalità troverai solo sballo in qualsiasi sostanza....
Le canne hanno molto più potenziale di quel che si pensa. ...oserei dire che sono molto più introspettive di moltissime sostanze...
Bisogna capire come comunicano le sostanze.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Pistola a Salve

Messaggio da Triptaminico » ven nov 27, 2015 1:48 am

astraldream ha scritto:Quoto triptaminico
Se parti con questa mentalità troverai solo sballo in qualsiasi sostanza....
Le canne hanno molto più potenziale di quel che si pensa. ...oserei dire che sono molto più introspettive di moltissime sostanze...
Bisogna capire come comunicano le sostanze.
Amen. :lode:
(Verso quest'ora non c'ho molta voglia di scrivere)

carmelobene93
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 26, 2015 8:27 pm

Re: Pistola a Salve

Messaggio da carmelobene93 » ven nov 27, 2015 1:51 am

mi scuso,ho avuto il pregiudizio di pensare che le canne ( visto l'uso che se ne fa random in giro) sia solo per rilassarsi e abbia un effetto medio leggero. visto che ci siamo in che modo posso capire come e quali usarle tra le tipologie. sarebbe da capire anche come procurarla

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Pistola a Salve

Messaggio da astraldream » ven nov 27, 2015 2:23 am

carmelobene93 ha scritto:mi scuso,ho avuto il pregiudizio di pensare che le canne ( visto l'uso che se ne fa random in giro) sia solo per rilassarsi e abbia un effetto medio leggero. visto che ci siamo in che modo posso capire come e quali usarle tra le tipologie. sarebbe da capire anche come procurarla
Come procurarla e se farlo è una cosa personale...
Il discorso "erba" é abbastanza complicato, ci sono un paio di 3D interessanti, spulciateli un pò =]
L'erba si usa random in giro perché si può adattare bene a molti contesti , ma così é anche per altre sostanze....
Un uso già più introspettivo è fumare da solo in modo da riuscire ad ascoltarti. ....

Per la tipologia dipende....quelle ad alto contenuto di thc sono più mentali quelle con più cbd sono più fisiche, le sfumature sono infinite. ...ognuno può avere preferenze diverse...

Erba e droga a parte...hai parlato di sciamanesimo. ...hai qualche esperienza =] ?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

carmelobene93
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 26, 2015 8:27 pm

Re: Pistola a Salve

Messaggio da carmelobene93 » ven nov 27, 2015 2:35 am

nessuna esperienza. volevo andare ad un " rito" sciamanico di ahyauscua ( ho scritto male) sono abbastanza informato al riguardo. ma preferirei provare qualche cosa per conto mio( ho comunque il supporto in casa del mio migliore amico.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Pistola a Salve

Messaggio da astraldream » ven nov 27, 2015 3:04 am

Bé allora.....Benvenuto :) troverai sicuramente le info che cerchi :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Pistola a Salve

Messaggio da Triptaminico » ven nov 27, 2015 2:43 pm

carmelobene93 ha scritto:nessuna esperienza. volevo andare ad un " rito" sciamanico di ahyauscua ( ho scritto male) sono abbastanza informato al riguardo. ma preferirei provare qualche cosa per conto mio( ho comunque il supporto in casa del mio migliore amico.
Ecco, perché iniziare con l'ayahuasca non è proprio la miglior cosa.

Avatar utente
Gengiskan
Messaggi: 142
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:15 pm

Re: Pistola a Salve

Messaggio da Gengiskan » dom nov 29, 2015 11:59 pm

benvenuto,ci sono dei corsi di sciamanesimo se vuoi intreprendere questa strada.
Nello sciamanesimo si usano anche funghi,salvia,peyote e altre sostanze psicoattive.
IN italia gli sciamani che conosco io, usano soprattutto il tamburo(se usano anche altro non so) che induce in uno stato di trance.Ci sono un sacco di libri a riguardo.

Rispondi