A man from Armenia

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

A man from Armenia

Messaggio da A man from Armenia » mer set 23, 2015 12:27 pm

il mio nick si riferisce alla città di Armenia, città celeste di una canzone degli Who

Vivo a Roma, ho 50 anni figli e moglie, in pratica sono disoccupato, sono italiano, ho vissuto all'estero, sono cattolico, politicamente di destra. La cosa più semplice è evitare di discutere con me di questi argomenti

bevo - dal resto sto alla larga

sono qui perché tra i lavori che ho fatto in passato c'è quello di operatore dei servizi sociali: per lavoro e spesso anche gratis cercavo di convincere la gente a non farsi male, di non creare problemi a se stessa e agli altri.

non uso emoticons, di natura sono polemico e secco, a volte solo perché non ho molto tempo per scrivere poiché o sto facendo qualche lavoretto assurdo, o sto lavorando in nero o sto cercando lavoro

salute
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)


Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Re: A man from Armenia

Messaggio da Pozzus » mer set 23, 2015 12:47 pm

Un vero piacere rileggerti MFA, tra le personalità più interessanti qui dentro a mio parere.
Ebuonavita.
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: A man from Armenia

Messaggio da BlueFire » mer set 23, 2015 1:05 pm

Bentraslato Man!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Horror Vacui
Messaggi: 39
Iscritto il: lun set 21, 2015 10:58 pm

Re: A man from Armenia

Messaggio da Horror Vacui » mer set 23, 2015 1:10 pm

Parecchio interessante e altrettanto irritante. Spesso non condivido ciò che dici, in parte o del tutto. Ma nonostante ciò sarà un piacere poterti leggere anche qui :D

Ebuonavita.

Avatar utente
Scr3w1912
Moderatori
Messaggi: 103
Iscritto il: dom set 20, 2015 10:24 am

Re: A man from Armenia

Messaggio da Scr3w1912 » mer set 23, 2015 3:09 pm

Che presentazione esaustiva! Adoro le persone secche e polemiche, dicono sempre quello che pensano senza girarci troppo intorno. Comunque piacere! :D
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: A man from Armenia

Messaggio da papo » mer set 23, 2015 4:13 pm

non poteva esistere descrizione più azzeccata :)
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: A man from Armenia

Messaggio da M⊙nad » gio set 24, 2015 2:50 pm

Ciao A!

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi