Attacco di panico da marijuana

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da ajeje » dom ago 30, 2020 9:41 pm

merch ha scritto:
dom ago 30, 2020 5:29 pm
ajeje ha scritto:
dom ago 30, 2020 4:41 pm
Gesú ha scritto:
sab ago 29, 2020 8:02 pm
No, il mal di stomaco è strano. Puó essere dato da l'impurezza della sostanza?
A proposito di questo, mi vorrei intromettere, me lo sono sempre chiesto, ma l'erba chimica cos'è? Come viene trattata? C'è un ragazzo che conosco, i miei amici dicono che ha la ganja chimica.. In effetti quando fumavo la sua erba mi teneva fuori 4 ore circa, ma come avviene il taglio? Parlo di erba non di fumo
la chimica o come si dice "Spice" ,uccide ad alte dosi
avevo già sentito parlare della spice, ma l'erba di cui parlo io di aspetto è bella, di odore ne fa poco (anche se non sembra male), l'aspetto è quello di una cima normale, colore verde chiaro, poi però l'effetto è strano, il sapore nella norma (non fa schifo, ma ho fumato di meglio)..in ogni caso si è meglio starci lontano
why so serious?


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da ajeje » dom ago 30, 2020 9:48 pm

per quanto riguarda l'hashish invece siamo sicuri che quello scadente sia tagliato e non mal conservato o semplicemente di bassa qualità perchè fatto con gli scarti della pianta? ho sentito dire che l'hashish fresco e potente viene tagliato prima di arrivare in italia con altro hashish "di scarto", ma guardando i documentari sulle varie droghe ho visto gente che taglia eroina, cocaina e md, ma nei documentari dell'hashish (non ganja proprio uno incentrato sull'hashish) mostravano come veniva ricavato dalla pianta, passando per i produttori, spacciatori e infine clienti e consumatori, ma in nessuno di quei passaggi si vedeva di gente che lo tagliava con copertone, paraffina o altro, voi avete mai assistito ad un taglio dell'hashish con altre sostanze? se sì vi chiedo di raccontare la vostra esperienza, poi ovvio essendo una sostanza illegale e non controllata non potremmo mai sapere cosa ci sia dentro a meno che non sia autoprodotta
why so serious?

merch

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da merch » dom ago 30, 2020 9:56 pm

ajeje ha scritto:
dom ago 30, 2020 9:41 pm
merch ha scritto:
dom ago 30, 2020 5:29 pm
ajeje ha scritto:
dom ago 30, 2020 4:41 pm


A proposito di questo, mi vorrei intromettere, me lo sono sempre chiesto, ma l'erba chimica cos'è? Come viene trattata? C'è un ragazzo che conosco, i miei amici dicono che ha la ganja chimica.. In effetti quando fumavo la sua erba mi teneva fuori 4 ore circa, ma come avviene il taglio? Parlo di erba non di fumo
la chimica o come si dice "Spice" ,uccide ad alte dosi
avevo già sentito parlare della spice, ma l'erba di cui parlo io di aspetto è bella, di odore ne fa poco (anche se non sembra male), l'aspetto è quello di una cima normale, colore verde chiaro, poi però l'effetto è strano, il sapore nella norma (non fa schifo, ma ho fumato di meglio)..in ogni caso si è meglio starci lontano
[/quotesono cime di cannabis light su cui viene spruzzato sopra questo cannabinoide sintetico così se per caso le forze dell'ordine sequestrano e fanno esami sulla sostanza non rilevano THC e non fanno niente al venditore quando invece dovrebbero arrestarlo e farli molto più male che se lo trovassero con della cannabis normsle perché con della cannabis non sta facendo niente con quella sintetica stando semplicemente vendendo morte

dogma_0
Messaggi: 66
Iscritto il: lun giu 15, 2020 6:15 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da dogma_0 » lun ago 31, 2020 9:34 am

ajeje ha scritto:
dom ago 30, 2020 9:48 pm
voi avete mai assistito ad un taglio dell'hashish con altre sostanze?
Dipende da chi lo prendi, ad esempio se lo prendi dal primo che passa tipo in stazione di solito è tagliato con un solvente tipo benzina, se vuoi sperimentare comprane un po’ e lascialo nell’acqua, quasi sicuramente vedrai uno strato di olio e l’hashish sarà circa la metà.
Per quanto riguarda l’ansia è vero che il cbd aiuta ma potrebbe essere anche un fattore mentale, ovviamente l’unico modo per scoprirlo è provare con una varietà con thc e cbd equilibrato, di un rapporto circa 1:1. A me è capitato la prima volta che ho fumato, come se avesse fatto scattare qualcosa che ha tirato fuori l’ansia che avevo, poi ci ho lavorato su, anche con l’aiuto dei funghi, facendo microdosing, aiuta veramente tanto, e l’ansia si è ridotta molto. Non è per forza una cosa negativa, vedila come una svolta ;)

Nichuzz P N
Messaggi: 64
Iscritto il: ven apr 17, 2020 7:36 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Nichuzz P N » lun ago 31, 2020 1:39 pm

ajeje ha scritto:
dom ago 30, 2020 9:48 pm
voi avete mai assistito ad un taglio dell'hashish con altre sostanze?
Il fumo si può tagliare con un sacco di cose, è una pasta e di conseguenza si può rimpastare facilmente con molte cose.

Il taglio poche volte è fatto per dare dipendenza, e più che altro un modo per ingrossare il fumo e se fatto a dovere ci si può ricavare la metà o anche il doppio del fumo che si ha in partenza, ovviamente non buono da fumare e con effetti diversi dal normale ma con un aspetto che non varia tantissimo.

Nel fumo ci mettono latte, medicine, paraffina, altro fumo rimasto dalla partita precedente(probabilmente già tagliato), so di conoscenti che l'hanno rimpastato con la vodka e altre cazzate, poi questo è quello che succede qui in Sardinia.

Vi consiglio di non comprare l'hashish in giro ma di farvelo voi con le vostre cime se potete, se invece non avete cercate qualche bell'erba resinosa e ne comprate 10g, vi comprate le bubble bag(17€ su amazon con le diverse misure :D ) e del ghiaccio secco, è importante che sia secco.
Si prende un secchio, ci si mette l'erba e un po' di ghiaccio e si gira per 10 secondi per mischiarli bene, si mette la Bbag della misura più grande(normalmente 220µm) nel secchio e su un tavolo di legno pulito a dovere si capovolge e si inizia a muovere su e giù per far cadere la resina, quando non ne cade più lo appoggi e con un cartoncino fine o una carta raccogli tutta la resina per metterla poi nella carta forno e la pressi cercando di darle anche calore, per esempio con una piastra. Se l'erba è bella resinosa si può far uscire anche 3-3.5g di resina da pressare. :weed:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Sonoio » lun ago 31, 2020 6:19 pm

ajeje ha scritto:
dom ago 30, 2020 9:48 pm
... voi avete mai assistito ad un taglio dell'hashish con altre sostanze?
A parte che fumo pessimo consiste tante volte quasi tutto di parti della pianta, come altra sostanza mi viene in mente l'henna che è stato usato tanto dagli Turchi, che oggigiorno non producono abbastanza per esportare.
Anche marocchino ognitanto è tagliato con henna. Viene su della roba buona che poi in Europa viene tagliata con henna. Purtroppo ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Scarecrow
Messaggi: 29
Iscritto il: dom ago 27, 2017 11:06 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Scarecrow » sab set 05, 2020 7:37 pm

Io soffrivo di attacchi di ansia quando fumavo, la prima volta qualche mese dopo aver iniziato.
Io già di mio senza fumare, a volte, ho questi attacchi ma fumando spesso diventava ingestibile. Ho smesso di fumare regolarmente da 2 anni, l'ultima volta in generale è stata quasi un anno fa, ma le poche volte in cui ci ho riprovato succedeva la stessa cosa.
In questo periodo sono abbastanza tranquillo, e forse riproverò tra qualche settimana, ti farò sapere come andrà in caso
The black and green scarecrow as everyone knows
Stood with a bird on his hat and straw everywhere
He didn’t care

Abc 3435
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 29, 2020 1:08 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Abc 3435 » dom set 06, 2020 3:51 pm

Spero tanto che mi fai sapere grazie

Abc 3435
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 29, 2020 1:08 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da Abc 3435 » mar nov 17, 2020 1:01 pm

merch ha scritto:
dom ago 30, 2020 11:11 am
Di sui la cannabis già contiene una parte ansiogena , secondo me può anche essere un fatto psicologico ,che ti ha condizionato al punto che anche le assunzioni successive tendono a darti ansia,magari quella che ti ha dato la prima volta ansia era una cannabis dall'alto thc e magari una pura sativa , un modo per saperlo sarebbe che riuscissi a trovare una cannabis di cui sei certo la varietà e che sia più una pura indica piuttosto che sativa , in teoria una indica con ,15-18 % di thc dovrebbe essere piuttosto calmante , a me capita con il pedanios che è una cannabis terapeutica che prendo un farmacia con la ricetta , è una super gost haze pura sativa con picchi di 26% di thc , posso dirlo perché se uso la Bedica che è un altra varietà una afghani pura indica con il 15% di thc l'effetto ansiogeno non si presenta , per capire se è il thc a farti questo scherzo lo noti dal fatto che ti dà ansia finché fumi e tende ad andare via una decina di minuti dopo che hai finito quando il thc nel corpo si stabilizza verso il picco plasmatico , l'unica è avere a disposizione una cannabis di cui sei certo la tipologia ,così capisci se è il certo tipo di cannabis a farti cosi o se è una questione psicologica.....
Scusa il papiro ma non sapevo come sapermi spiegare ahaha :D
Ciao tu come mai usi quella medica sempre perché hai avuto attacchi di panico?

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Attacco di panico da marijuana

Messaggio da tropopsiko_23 » mer nov 18, 2020 8:18 am

Ciao @Abc 3435
Ti chiedo di non uppare inutilmente la conversazione e riempirla di messaggi
Hai già ricevuto delle risposte, adesso ti aggiungo la mia

Io ho fumato per qualche anno e la componente ansiogena è sempre stata forte, senza entrare in ambito medico penso che sia questione di predisposizione.
Comunque la regola è semplice, se ti fa male, non lo fare.
E non stare lì a sperare che le cose cambino perché stai parlando del tuo corpo e della tua vita, dipende tutto da te.
Scusa se sono duro, ma mi sembra che tu voglia fumare a tutti i costi. Se insisti, non farai altro che farti del male.

Smetti, sposta il tuo interesse su altre cose ;)
X

Rispondi