Seconda esperienza Golden teacher/bad trip?

Rispondi
Avatar utente
Jnani
Messaggi: 60
Iscritto il: ven mar 25, 2022 6:15 pm

Seconda esperienza Golden teacher/bad trip?

Messaggio da Jnani » mer mag 11, 2022 11:32 pm

Circa due settimane fa, sperimentavo la mia seconda esperienza con Golden teacher fatti da me. Avrei dovuto farla più avanti di una settimana, ma x una serie di circostanze ho dovuto anticipare. Forte della prima meravigliosa esperienza decido di incrementare leggermente il dosaggio per affrontare i “problemi” che mi avevan presentato in sospeso nel primo viaggio e che riuscivo a gestire correttamente in quella seduta, godendomi lo spettacolo da testimone.
Set & Setting erano pressoché gli stessi, incrementavo solo la dose da 1,63gr a 2,25gr. Purtroppo poco dopo l’assunzione si presenta uno di quei “problemi” che avrei voluto affrontare (erano i funghi che mi preparavano già?) durante la seduta e mi dico vabbè stiamo a vedere, oramai non potevo tirarmi indietro, li avevo finiti di masticare da una manciata di minuti.
Così cerco di mettermi tranquillo e annoto le prime sensazioni. Capisco immediatamente che qualcosa é molto diverso dalla volta precedente. Dopo poco più di 20 min mi incomincia a salire l’effetto più potente della prima esperienza nel momento di picco, mentre qui ero solo all’inizio. Incomincio a tremare (non ricordo se solo emotivamente o anche fisicamente) ma non potevo godermi il viaggio. Rispetto alla volta precedente non riuscivo ad ascoltare musica ne nulla, effetti visivi a fiumi ma non mi interessavano …l’unico mio interesse era rivolto a quel “problema”. Provo a mettermi tranquillo ma impossibile, ricordo che steso su un fianco sentivo una gran sensazione di nausea ma mi rifiutavo di andar a vomitare perché son un guerriero e devo affrontare le cose quando ci sono e la volevo a tutti i costi seppur stando male. Chiudo gli occhi e vedevo pergamene e tavole (a mio avviso antiche), sentivo distintamente voci in 2 lingue sconosciute (non so xhe dico 2 ma quella era la percezione e una riconobbi era persiano..che manco ho idea di come sia). Mi sembrava di impazzire in un delirio ma non avevo paura, non ho mai avuto paura, sarò uno scellerato ma ho fatto cose abbastanza forti nella mia vita da non aver paura di certe altre….l’unica cosa che temevo era non aver quella cosa che era il mio “problema”. Ho sempre la convinzione che i funghi vogliano il mio bene perché lo sento e lo sperimento già nei cambiamenti che si sono instaurati in me …in loro ho piena fiducia, nonostante il delirio.
Così ho preso il tel in mano e dopo vari tentativi son riuscito ad affrontare quel “problema” (non entro nello specifico essendo una cosa molto personale)….e a risolverlo dopo 7 ore di autoanalisi, pianti, chiarimenti, sfoghi, ecc… con chi dovevo. Forse se non fosse che quella persona é accorsa in breve da me e mi abbia aiutato a capire, forse sarebbe stato un gran brutto viaggio….invece é stato un momento di grandi rivelazioni e tra i più veri e importanti della mia vita …
Quindi ringrazio di cuore per qs scossa e a breve ripeterò perché ho ancora tante cose da imparare …grazie funghi …siete davvero i migliori insegnanti potessi sperare.
Sicuramente tanti di voi con maggiore esperienza avranno altre opinioni o considerazioni ma io devo dire che per quel che mi riguarda mi han cambiato la vita sicuramente in meglio, lo avverto ogni giorno di più e sento che son sempre con me.
Non esprimo giudizi ulteriori perché ho troppa poca esperienza e ancora tanto da imparare …non posso dire sia stato un bel viaggio ma ciò che ho imparato ed é successo per me ha un valore inestimabile e ho fatto bene ad affrontarlo …nessuna paura e pronto per il prossimo insegnamento. Avrei tante cose da dire su quanto altro successo. Se qualcuno fosse interessato sarò pronto a condividere ciò che posso di questa esperienza.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Seconda esperienza Golden teacher/bad trip?

Messaggio da Abeja G. » gio mag 12, 2022 12:59 am

Esperienza interessante, @Jnani!!

Forse questo manuale può essere d'aiuto per la crisi psichedelica:
https://maps.org/2010/05/05/how-to-work ... periences/

-In mancanza di uno sciamano, io userei Google Immagini per capire quelle tavole e quelle pergamene e Google Traduttore per le lingue (il persiano c'è, ho controllato!!)
:D


Ciao!!

Avatar utente
Radagast
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 20, 2019 10:00 am

Re: Seconda esperienza Golden teacher/bad trip?

Messaggio da Radagast » gio mag 12, 2022 6:47 am

@Jnani bella esperienza, non lo chiamerei bad trip, anzi queste secondo me sono le esperienze migliori che si possono fare coi funghi.
Ci buttano giù, ci strapazzano, ci fanno piangere, ma poi si torna indietro col cuore pieno e con le lacrime di gioia, più cresciuti, più consapevoli.
Mi piace la tua fiducia nei funghi, il fatto che li ringrazi. Ciò permette di fare queste esperienze difficili ed uscirne vincitori senza spaventarsi eccessivamente o perdere la ragione.
Buon percorso my friend ❤️
La conoscenza del vissuto degli uomini
Non è una scienza esatta
Bensi un'esperienza legata alla contingenza
E a un processo che evolve ininterrottamente

Avatar utente
Jnani
Messaggi: 60
Iscritto il: ven mar 25, 2022 6:15 pm

Re: Seconda esperienza Golden teacher/bad trip?

Messaggio da Jnani » gio mag 12, 2022 8:47 am

Abeja G. ha scritto:
gio mag 12, 2022 12:59 am
Esperienza interessante, @Jnani!!

Forse questo manuale può essere d'aiuto per la crisi psichedelica:
https://maps.org/2010/05/05/how-to-work ... periences/

-In mancanza di uno sciamano, io userei Google Immagini per capire quelle tavole e quelle pergamene e Google Traduttore per le lingue (il persiano c'è, ho controllato!!)
:D


Ciao!!
@Abeja G. che bella la guida, letto la prima parte, con calma la leggerò tutta, interessantissima 🙏
Sai che ho provato a cercare su google subito dopo l’esperienza ma non ho trovato riscontri precisi sul mio ricordo …ero proprio in un delirio totale e grandissimi dolori fisici poi tutti passati improvvisamente e mai più avuti (me ne ero totalmente dimenticato)
Chissá cosa ho capito di tutto quel chiaccheramento ahahahaha :D

Avatar utente
Jnani
Messaggi: 60
Iscritto il: ven mar 25, 2022 6:15 pm

Re: Seconda esperienza Golden teacher/bad trip?

Messaggio da Jnani » gio mag 12, 2022 8:52 am

Radagast ha scritto:
gio mag 12, 2022 6:47 am
@Jnani bella esperienza, non lo chiamerei bad trip, anzi queste secondo me sono le esperienze migliori che si possono fare coi funghi.
Ci buttano giù, ci strapazzano, ci fanno piangere, ma poi si torna indietro col cuore pieno e con le lacrime di gioia, più cresciuti, più consapevoli.
Mi piace la tua fiducia nei funghi, il fatto che li ringrazi. Ciò permette di fare queste esperienze difficili ed uscirne vincitori senza spaventarsi eccessivamente o perdere la ragione.
Buon percorso my friend ❤️
Grazie mille amico mio, condivido ogni parola fino alla fine :lode: <3

Rispondi